Grazie a tutti!

Tom Cruis ha scritto:Immaginati Dragon's Lair della RedySoft a 6 dischetti, era una palla aspettare i caricamenti, su HD volaaaaa
Böch 3343 ha scritto:Tom Cruis ha scritto:Immaginati Dragon's Lair della RedySoft a 6 dischetti, era una palla aspettare i caricamenti, su HD volaaaaa
Azz, mi ricordo di quando giocavo a Monkey2 o Indy4 con il mio A500... 3/4 del tempo li passavo a cambiare i dischi...
Vintage ha scritto:TomCruise e Ikir ricorderanno ke avevo gia preso un 1200 e vi avevo mitragliato di quesiti e frustazioni per un bel pò di tempo.. il mio obbiettivo era proprio quello, con un 1200 avrei giocato ai miei gioki e in + avrei avuto una macchina + potente..beh invece mi sono rotto proprio e l'ho venduta dopo qualke mese restandone molto deluso, come vi dicevo il mio intento era solo quello di giocarci e con il 1200 mi sono trovato moooolto male, i giochi non funzionavano e molte volte anke con il kickstart (li avevo tutti) non risolvevo il problema, ok il discorso dell'aga, ma quando avevo il 500 il divertimento non mi mancava mai! ed il mio amico ke aveva il 1200 (ai tempi..) aveva solo qualke gioco in + ke non mi entusiasmava + di tanto. L'unico discorso ke sicuramente mi interesserebbe sarebbe collegare l'hd ma mi pare ke si possa fare anke nel 500. Cmq non sapevo ke il 600 non avesse il floppy e in + i vari commenti ke avete fatto non erano molto felici, mi sa ke ha vinto il 500..come sospettavo.. è davvero un carroarmato!
Vintage ha scritto:Il mio 1200 era sicuramente un pò sfigato, e cmq sai ke ti dico?! Inizio col prendermi il 500in caso poi mi ripiglio un 1200..
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti