OT Politica

Tutta l'informatica

Re: OT Politica

Messaggioda tlosm » ven giu 28, 2013 10:09 pm

MAc ... ho deciso ormai quando vedrò i post di sto personaggio li ignorerò totalmente lasciandogli fare i monologhi al quale lui solo crede .... alla fine che vuoi convincere è sicuro di quello che dice , pazienza è per quelli come lui che ci troviamo dove siamo ... io almeno i miei errori li ammetto ma lui no, poichè è super uomo e da buon super uomo ha un cromosoma y in più rispetto a noi ... quindi lacia perdere che chi ha un y in più ha già i suoi bei problemi da risolvere e non sta a noi sistemarli ... li sistemerà letta e prima di lui Monti che gli hanno abbassato pure la pensione e continua a credere nel loro operato ...
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda MacGyverPPC » ven giu 28, 2013 10:09 pm

Allora continua a fare il disinformato boccalone... ahahaha
travaglio di destra mi mancava! :ultralol: :ultralol: :ultralol:
Continua a vivere in Matrix
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » ven giu 28, 2013 10:11 pm

tlosm ha scritto:MAc ... ho deciso ormai quando vedrò i post di sto personaggio li ignorerò totalmente lasciandogli fare i monologhi al quale lui solo crede .... alla fine che vuoi convincere è sicuro di quello che dice , pazienza è per quelli come lui che ci troviamo dove siamo ... io almeno i miei errori li ammetto ma lui no, poichè è super uomo e da buon super uomo ha un cromosoma y in più rispetto a noi ... quindi lacia perdere che chi ha un y in più ha già i suoi bei problemi da risolvere e non sta a noi sistemarli ... li sistemerà letta e prima di lui Monti che gli hanno abbassato pure la pensione e continua a credere nel loro operato ...

Si non c'è verso... lo ignorerò pure io come avevo già iniziato a fare prima dell'ennesima trollata su OS4, perchè dopo queste ormai è chiarissimo che vive su Marte... non è tra noi! :ultralol:
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cdimauro » ven giu 28, 2013 10:16 pm

Ma se l'ha detto pure Samo che non capisci niente. Allora sono in ottima compagnia, grazie. :ahah:

Comunque se m'ignorate è tanto di guadagnato: impiegherò il mio tempo più proficuamente.
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » ven giu 28, 2013 10:25 pm

cdimauro ha scritto:Ma se l'ha detto pure Samo che non capisci niente. Allora sono in ottima compagnia, grazie. :ahah:

Comunque se m'ignorate è tanto di guadagnato: impiegherò il mio tempo più proficuamente.

Samo si riferiva ad altro, tu invece fai sempre il pirla facendo sempre di un'erba un fascio, senza usare il cervello in modo adeguato ai fatti, che ignori sempre o vari a modo tuo o per sentito dire!
Mai che ci sbatti il naso dentro... prova ne è , che prendi fischi per fiaschi con dei titoli autoironici di un personaggio di sinistra, fissandoti che sia di destra... perchè non sai interpretare gli articoli!
Ultima modifica di MacGyverPPC il ven giu 28, 2013 10:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda tlosm » ven giu 28, 2013 10:27 pm

MacGyverPPC ha scritto:
cdimauro ha scritto:Ma se l'ha detto pure Samo che non capisci niente. Allora sono in ottima compagnia, grazie. :ahah:

Samo si riferiva ad altro, tu invece fai sempre il pirla facendo sempre di un'erba un fascio, senza usare il cervello in modo adeguato ai fatti!

mac lascia stare le provocazioni perchè samo di lui ha detto che è un troll e lo dimostra quello che ha scritto poc'anzi ... io avrei un termine barese su di lui che ha a che fare con uno strumento da falegname ed è usato anche dai boscaioli ...
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda marmotta » ven giu 28, 2013 10:29 pm

Certo che date un bel esempio di clima costruttivo :ride: meno male che i politici (pur con le loro colpe) non sono proprio lo specchio della societa', senno' saremmo messi molto peggio di quanto gia' non siamo :tie:

P.S. e' il motivo per cui non amo parlare di politica.... se proprio devo farlo non deve esserci nessuno presente :ahah:
marmotta

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » ven giu 28, 2013 10:32 pm

tlosm ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:

Samo si riferiva ad altro, tu invece fai sempre il pirla facendo sempre di un'erba un fascio, senza usare il cervello in modo adeguato ai fatti!

mac lascia stare le provocazioni perchè samo di lui ha detto che è un troll e lo dimostra quello che ha scritto poc'anzi ... io avrei un termine barese su di lui che ha a che fare con uno strumento da falegname ed è usato anche dai boscaioli ...

Meno male che sta solo a trollare, sennò sai che danni in politica!?
Cavoli... non mi sembra nemmeno vero che sia così gnorri su fatti che stanno capendo sempre di più in Italia! :no:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cdimauro » ven giu 28, 2013 10:32 pm

Ah, quindi Samo dice di me che sono un troll. E immagino che lo faccia alle spalle, perché in faccia non me l'ha mai detto. Bene, bene, e bravo il nostro Admin.
MacGyverPPC ha scritto:

Samo si riferiva ad altro, tu invece fai sempre il pirla facendo sempre di un'erba un fascio, senza usare il cervello in modo adeguato ai fatti, che ignori sempre o vari a modo tuo o per sentito dire!
Mai che ci sbatti il naso dentro... prova ne è , che prendi fischi per fiaschi con dei titoli autoironici di un personaggio di sinistra, fissandoti che sia di destra... perchè non sai interpretare gli articoli!

Certo, non li so interpretare io. Posso postarti 100 link in cui lui stesso di definisce di destra, ma non lo ammetterai mai soltanto perché ti daresti automaticamente torto.

Oppure, semplicemente ha ragione Samo: non capisci proprio niente, e allora si spiegherebbe tutto.

Come traspare chiaramente da questo suo messaaggio:
samo79 ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:A me sembra che non li segui i fatti come ad esempio oggi , altri soldi buttati su altri F35, quando il M5S quei soldi li avrebbe fatti usare per cose più importanti

Come sempre mi dimostri di non capire assolutamente nulla di quello che ti dico, fai cosi guardati il grafico che ti ho postato e rifletti

:ahah: :ahah: :ahah:
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » ven giu 28, 2013 10:35 pm

Daje... ma allora sei di coccio... lo dice lui lo dicono i giornali, ma è l'ironia di Travaglio che non capisci e ti dai del pirla in automatico... :ahah: :ahah: :ahah:
Ma fammi il puiacere :ultralol: :ultralol: :ultralol: :svitato:
Aspetta ... si... Travaglio è di destra, perchè è colpa di GRILLO! :frusta:
:ultralol: :ultralol: :ultralol: :ultralol:
Ultima modifica di MacGyverPPC il ven giu 28, 2013 10:36 pm, modificato 2 volte in totale.
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda tlosm » ven giu 28, 2013 10:35 pm

cdimauro ha scritto:Ah, quindi Samo dice di me che sono un troll. E immagino che lo faccia alle spalle, perché in faccia non me l'ha mai detto. Bene, bene, e bravo il nostro Admin.
MacGyverPPC ha scritto:

Certo, non li so interpretare io. Posso postarti 100 link in cui lui stesso di definisce di destra, ma non lo ammetterai mai soltanto perché ti daresti automaticamente torto.

Oppure, semplicemente ha ragione Samo: non capisci proprio niente, e allora si spiegherebbe tutto.

Come traspare chiaramente da questo suo messaaggio:
samo79 ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:A me sembra che non li segui i fatti come ad esempio oggi , altri soldi buttati su altri F35, quando il M5S quei soldi li avrebbe fatti usare per cose più importanti

Come sempre mi dimostri di non capire assolutamente nulla di quello che ti dico, fai cosi guardati il grafico che ti ho postato e rifletti

:ahah: :ahah: :ahah:

lo ha scritto in un post che fu chiuso tempo fa che tu e i tuoi compari stavate trollando = sei un troll
rileggiti tutti i tuoi bei post e vedi quanto sei troll
e lo hai dimostrato ancora una volta con questo post ... sei proprio troll
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda tlosm » ven giu 28, 2013 10:39 pm

Mac per favore ignoriamolo ... che forse la smette di fare il gatto che si appende alle nostre parti intime con le unghie e dondola.
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda MacGyverPPC » ven giu 28, 2013 10:39 pm

Dizionario dell'inciucio - di Marco Travaglio

"I 5 Stelle che han votato Grasso contro Schifani sapevano bene chi è Schifani e hanno scelto il meno peggio, cioè Grasso. Ma non avevano la più pallida idea di chi è Grasso, e questo è un bel problema. Specie per chi dice di informarsi sul web per sfuggire alla propaganda di regime. Se l’avessero fatto davvero, avrebbero scoperto che il dualismo Schifani-Grasso era finto. Schifani è sempre piaciuto al Pd, che infatti 5 anni fa non gli candidò nessuno contro, votò scheda bianca e mandò la Finocchiaro a baciarlo sulla guancia. Quando poi il sottoscritto raccontò in tv chi è Schifani, i primi ad attaccarmi furono Finocchiaro, Violante, Gentiloni, il direttore di Rai3 Ruffini e Repubblica. Schifani era il pontiere dell’inciucio Pdl-Pd. Così come Grasso che, per evitare attacchi politici, s’è sempre tenuto a debita distanza dalle indagini più scomode su mafia e politica, mentre altri pm pagavano e pagano prezzi indicibili per le loro indagini. Nessuno l’ha scritto, nei soffietti al nuovo presidente del Senato: ma Grasso, quando arrivò alla Procura di Palermo nel 2000, si ritrovò Schifani indagato per mafia e lo fece subito archiviare (l’indagine fu riaperta dopo la sua dipartita). Così, un colpo al cerchio e uno alla botte, divenne il cocco del Pdl (che lo impose alla Pna, estromettendo per legge Caselli), del Centro (che voleva candidarlo) e del Pd (che l’ha candidato). Ma ciò che conta in politica non è la verità, bensì la sua percezione: perciò sabato era difficile per i grilli siculi non votare un personaggio da tutti dipinto come un cavaliere senza macchia e senza paura. Anche stavolta i media di regime ce la mettono tutta per fare il gioco dei partiti, con il sapiente dosaggio di mezze verità e mezze bugie e il dizionario doppiopesista delle grandi occasioni.
Leninismo. La regola base della democrazia è che si decide a maggioranza e chi perde si adegua o esce (salvo poche questioni che interpellano la coscienza individuale). Così ha fatto M5S sui presidenti delle Camere, decidendo a maggioranza per la scheda bianca. Ma, siccome non piace al Pd, la minoranza diventa democratica e la maggioranza antidemocratica. “Leninista”, dice Bersani, senza spiegare con quale metodo democratico è passato in 48 ore dall’offerta delle due Camere a Monti e M5S, al duo Franceschini-Finocchiaro, al duo Boldrini - Grasso.
Dissenso. Da che mondo è mondo il parlamentare che approfitta del segreto dell’urna per impallinare il suo partito è un “franco tiratore”. Ma, se è di M5S, la sua è una sana manifestazione di dissenso contro la pretesa di Grillo di telecomandarlo.Indipendenza. Per vent’anni, se uno passava da destra a sinistra era un “ribaltonista”, mentre se passava da sinistra a destra era un “responsabile”. Ora, se un grillino porta acqua al Pd è un bravo ragazzo fiero della sua indipendenza; se resta fedele al suo movimento e ai suoi elettori, è un servo del dittatore Grillo.
Scouting. Quando B. avvicinava uno a uno gli oppositori per portarli con sé, era “mercato delle vacche”, “compravendita”, “voto di scambio”. Se Bersani sguinzaglia gli sherpa ad avvicinare i grillini uno a uno, è “scouting” e odora di lavanda.
Epurazione. Se Pd, Pdl, Udc, Lega espellono un dirigente che ha violato le regole, è legalità. Se lo fa M5S, è “epurazione”. Rivolta. Ci avevano raccontato che Adolf Grillo e Hermann Casaleggio lavano il cervello al popolo del web e censurano sul blog i commenti critici (un po’ incompatibili col lavaggio del cervello). Ora scopriamo che c’è la “rivolta del web” pro-dissenzienti. Ma anche, dal sondaggio di Mannheimer sul Corriere, che il 70% degli elettori M5S è contro l’inciucio col Pd. Gentili tromboni, potreste gentilmente mettervi d’accordo con voi stessi e poi farci sapere come stanno le cose, possibilmente chiamandole col loro nome?" Marco Travaglio, editoriale del Fatto Quotidiano del 19 marzo 2013
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cdimauro » ven giu 28, 2013 10:40 pm

Senti chi parla. Ma puoi farlo soltanto qui, perché sei utile alla causa. Fuori da questo posto se provi a comportarti allo stesso modo ti cacciano in due secondi.

Per questo sei sparito anche da AmigaWorld, dopo aver gettato fango su di me: per non rischiare provvedimenti.

Comunque non ricordo di quel thread.
cdimauro

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » ven giu 28, 2013 10:47 pm

cdimauro ha scritto:Senti chi parla. Ma puoi farlo soltanto qui, perché sei utile alla causa. Fuori da questo posto se provi a comportarti allo stesso modo ti cacciano in due secondi.

Per questo sei sparito anche da AmigaWorld, dopo aver gettato fango su di me: per non rischiare provvedimenti.

Comunque non ricordo di quel thread.

Quindi ti è lecito Trollare e vuoi che caccino gli altri invece di trovare un punto di dialogo senza che fai il solito so tutto me?
Bel personaggio sei, pensi di saper tutto e ti autoridicolizzi su una cosa di Travaglio che capiscono anche i bambini... e tu insisti a menadito senza un minimo barlume di auto critica dicendo, forse ho sbagliato!
Continua a credere che Travaglio sia pure di Destra... contento tu...
Però se lo incroci, prova a chiederglielo... poi abbi la compiacenza di dirci che avevamo ragione... visto che sei sempre premuroso quando ti fissi sulle idiozie!
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding