tlosm ha scritto:MAc ... ho deciso ormai quando vedrò i post di sto personaggio li ignorerò totalmente lasciandogli fare i monologhi al quale lui solo crede .... alla fine che vuoi convincere è sicuro di quello che dice , pazienza è per quelli come lui che ci troviamo dove siamo ... io almeno i miei errori li ammetto ma lui no, poichè è super uomo e da buon super uomo ha un cromosoma y in più rispetto a noi ... quindi lacia perdere che chi ha un y in più ha già i suoi bei problemi da risolvere e non sta a noi sistemarli ... li sistemerà letta e prima di lui Monti che gli hanno abbassato pure la pensione e continua a credere nel loro operato ...
cdimauro ha scritto:Ma se l'ha detto pure Samo che non capisci niente. Allora sono in ottima compagnia, grazie.
Comunque se m'ignorate è tanto di guadagnato: impiegherò il mio tempo più proficuamente.
MacGyverPPC ha scritto:cdimauro ha scritto:Ma se l'ha detto pure Samo che non capisci niente. Allora sono in ottima compagnia, grazie.
Comunque se m'ignorate è tanto di guadagnato: impiegherò il mio tempo più proficuamente.
Samo si riferiva ad altro, tu invece fai sempre il pirla facendo sempre di un'erba un fascio, senza usare il cervello in modo adeguato ai fatti!
tlosm ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:cdimauro ha scritto:Ma se l'ha detto pure Samo che non capisci niente. Allora sono in ottima compagnia, grazie.
Samo si riferiva ad altro, tu invece fai sempre il pirla facendo sempre di un'erba un fascio, senza usare il cervello in modo adeguato ai fatti!
mac lascia stare le provocazioni perchè samo di lui ha detto che è un troll e lo dimostra quello che ha scritto poc'anzi ... io avrei un termine barese su di lui che ha a che fare con uno strumento da falegname ed è usato anche dai boscaioli ...
MacGyverPPC ha scritto:cdimauro ha scritto:Ma se l'ha detto pure Samo che non capisci niente. Allora sono in ottima compagnia, grazie.
Samo si riferiva ad altro, tu invece fai sempre il pirla facendo sempre di un'erba un fascio, senza usare il cervello in modo adeguato ai fatti, che ignori sempre o vari a modo tuo o per sentito dire!
Mai che ci sbatti il naso dentro... prova ne è , che prendi fischi per fiaschi con dei titoli autoironici di un personaggio di sinistra, fissandoti che sia di destra... perchè non sai interpretare gli articoli!
samo79 ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:A me sembra che non li segui i fatti come ad esempio oggi , altri soldi buttati su altri F35, quando il M5S quei soldi li avrebbe fatti usare per cose più importanti
Come sempre mi dimostri di non capire assolutamente nulla di quello che ti dico, fai cosi guardati il grafico che ti ho postato e rifletti
cdimauro ha scritto:Ah, quindi Samo dice di me che sono un troll. E immagino che lo faccia alle spalle, perché in faccia non me l'ha mai detto. Bene, bene, e bravo il nostro Admin.MacGyverPPC ha scritto:cdimauro ha scritto:Ma se l'ha detto pure Samo che non capisci niente. Allora sono in ottima compagnia, grazie.
Samo si riferiva ad altro, tu invece fai sempre il pirla facendo sempre di un'erba un fascio, senza usare il cervello in modo adeguato ai fatti, che ignori sempre o vari a modo tuo o per sentito dire!
Mai che ci sbatti il naso dentro... prova ne è , che prendi fischi per fiaschi con dei titoli autoironici di un personaggio di sinistra, fissandoti che sia di destra... perchè non sai interpretare gli articoli!
Certo, non li so interpretare io. Posso postarti 100 link in cui lui stesso di definisce di destra, ma non lo ammetterai mai soltanto perché ti daresti automaticamente torto.
Oppure, semplicemente ha ragione Samo: non capisci proprio niente, e allora si spiegherebbe tutto.
Come traspare chiaramente da questo suo messaaggio:samo79 ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:A me sembra che non li segui i fatti come ad esempio oggi , altri soldi buttati su altri F35, quando il M5S quei soldi li avrebbe fatti usare per cose più importanti
Come sempre mi dimostri di non capire assolutamente nulla di quello che ti dico, fai cosi guardati il grafico che ti ho postato e rifletti
![]()
![]()
cdimauro ha scritto:Senti chi parla. Ma puoi farlo soltanto qui, perché sei utile alla causa. Fuori da questo posto se provi a comportarti allo stesso modo ti cacciano in due secondi.
Per questo sei sparito anche da AmigaWorld, dopo aver gettato fango su di me: per non rischiare provvedimenti.
Comunque non ricordo di quel thread.
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti