MacGyverPPC ha scritto:Dato che la moda di sparar boiate è più in auge da noi che nella terra madre di certi Rumors, metto qui un articolo recente , trovato curiosando, la traduzione fa pena, ma si capisce abbastanza.

Fonte
http://www.nintendolife.com/news/2013/0 ... ock_speeds[...]
La moda di sparare boiate deriva da una cosa che a quanto pare nessuno ha controllato: TUTTI riprendono e riportano la STESSA, UNICA, "fonte" della notizia, ricamandoci quello che vogliono (fantasie per lo più). Quella "fonte" è un sito che non riporta NULLA di concreto a sostegno di quanto ha dichiarato. NIENTE. ZERO.
Ora, non è che se uno scrive qualcosa su internet quella cosa diventa automaticamente vera. E la situazione NON cambia nemmeno se quella "notizia" viene riproposta da tanti altri siti; anche qui, ripetere una cosa NON la rende automaticamente vera.
Premesso che le frequenze dei processori non si sommano (3 core a 1,24Ghz rimangono sempre 3 core a 1,24Ghz: la frequenza non diventa 3 * 1,24Ghz = 3,72Ghz), in genere la frequenza massima del core presente in un processore multicore è generalmente inferiore a quella che lo stesso core potrebbe raggiungere se fosse da solo (processore monocore).
lamyuras ha scritto:Se non ci son fonti non è detto sia vero.
Sò comunque che cdimauro è in errore. Sono venuto a conoscenza di un espansione che utilizzata con la wiiu permette effettivamente di quadruplicarne il clock, aumentarne risoluzione e profondità grafica oltre a un incremento prestazionale enorme, per contro alle volte questo dispositivo và in conflitto con le periferiche di controllo. Cdimauro, i miracoli tecnologici esistono, utilizzando questo particolare drogante assieme al silicio si può spremere a dovere qualsiasi architettura
Guarda qua.

E' l'unico modo per poter prender vera una balla colossale come quella.

Comunque è talmente grossa questa bufala, che vedrete che si sgonfierà presto. Il tempo che quest'aggiornamento si diffonderà, e la gente vedrà che non ci saranno cambiamenti rivoluzionari nei giochi.
C'è solo da avere un po' di pazienza.
