Moderatore: Newser
cdimauro ha scritto:
Comunque il problema rimane sempre la CPU: di tablet PowerPC non se ne vedono (per lo meno facendo una rapida ricerca; news nei portali di tecnologie non ne ho mai viste), e in futuro non credo che la situazione sia destinata a cambiare.
Progettare un tablet o un notebook da zero per PowerPC sarebbe da suicidio commerciale, visto che già una semplice scheda madre per il 440 costa un patrimonio...
Actually, it's at time like this when I'm travelling with a PC Netbook I could really use an "Amiga" laptop or Netbook. If only my MorphOS PowerBook had wifi support.
AMIGATV ha scritto:cdimauro ha scritto:
Comunque il problema rimane sempre la CPU: di tablet PowerPC non se ne vedono (per lo meno facendo una rapida ricerca; news nei portali di tecnologie non ne ho mai viste), e in futuro non credo che la situazione sia destinata a cambiare.
Progettare un tablet o un notebook da zero per PowerPC sarebbe da suicidio commerciale, visto che già una semplice scheda madre per il 440 costa un patrimonio...
http://amiga.ikirsector.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=16245&p=207977&hilit=tablet+powerpc#p207977
andres ha scritto:Serve un portatile o un netobook, non un tablet... AmigaOS è un OS desktop, cosa te ne fai su un tablet?
Guarda Windows, è stato praticamente rivoluzionato per ripensarlo sui tablet...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti