Max Payne 2: the fall of Max Payne

Tutta l'informatica

Messaggioda Andrew586 » mer nov 05, 2003 11:53 pm

Bah veramente è sempre stato un tipo di gioco semplice... poi al primo livello è veramente facile. Io non sono assatanato... semplicemente ti metti a giocare e nn finisci più vuoi sempre andare avanti, almeno per me max payne (e sequel) mi ha dato questa fantastica sensazione. La storia mi piace moltissimo e appena ho un attimo di tempo libero lo rigioco a modalità più difficili, il gioco vale e anche molto.

P.S. Turri a me i giochi non stancano... a parte certo dopo 10 ore di dod si un po' stanchino lo sono :mah:
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Andrew586

Maestro

Messaggioda dadda87 » gio nov 06, 2003 9:20 pm

Concordo con andrew, se un gioco ti appassiona te lo godi di più se continui a giocarlo, perchè così riesci a sapere prima come va a finire(sempre che il gioco in questione abbia una trama), se lo giochi una volta ogni tanto ti dimentichi la storia e dopo un po' diventa solo un andare in giro a sparare.
Max Payne è appassionante, una volta iniziato devi finirlo subito, la storia è talmente coinvolgente che non riesci a fare a meno di sapere come finisce.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
dadda87

Maestro

Messaggioda Andrew586 » gio nov 06, 2003 10:53 pm

Esatto!! :scherza:

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Andrew586

Maestro

Messaggioda dadda87 » ven nov 07, 2003 4:51 pm

In che cosa consistono le mosse speciali del bullet time?
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
dadda87

Maestro

Messaggioda sHaDy » ven nov 07, 2003 11:48 pm

L'ennesimo sparatutto in terza persona che si aggiunge alla lista. Scusate l'entusiasmo ma sinceramente io non ci vedo molto di che in sto gioco.

La trama è inconsistente come quasi sempre in questo tipo di giochi.
La grafica è ben curata ma nulla di speciale (Half Life 2 secondo me è molto meglio ed è solo un esempio)

Il gioco è UGUALE al predecessore che, per quanto gioco storico mi ha fatto 2 palle così con sto tizio che per vendetta ammazza mezza popolazione mondiale da solo sfondando le porte a testate.

Insomma mi sembra un film si swarzenegger (si scrive così?)

Ehm.... no ragazzi che fate? Vi prego non mi picchiate :skull:

:ahah:
Life's not a bitch, Life is a beautiful woman,
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy
sHaDy

Maestro

gioco mediocre...

Messaggioda -TURRICAN- » ven nov 07, 2003 11:59 pm

sHaDy ha scritto:L'ennesimo sparatutto in terza persona che si aggiunge alla lista. Scusate l'entusiasmo ma sinceramente io non ci vedo molto di che in sto gioco.

La trama è inconsistente come quasi sempre in questo tipo di giochi.
La grafica è ben curata ma nulla di speciale (Half Life 2 secondo me è molto meglio ed è solo un esempio)

Il gioco è UGUALE al predecessore che, per quanto gioco storico mi ha fatto 2 palle così con sto tizio che per vendetta ammazza mezza popolazione mondiale da solo sfondando le porte a testate.

Insomma mi sembra un film si swarzenegger (si scrive così?)

Ehm.... no ragazzi che fate? Vi prego non mi picchiate :skull:

:ahah:

Alcuni punti li concordo con te,..anche se mp2, l'ho installato, e un po' mi piace, anche perche' come tutti i giochi della nuova generazione(anche se confronto hl2 e' una vera munnezza come grafica..) i corpi delle persone hanno movimenti + sciolti, piu' realistici, non sono di pietra,..e poi c'e' una chicca: figuriamoci se la 3d realms non facesse in modo che si spostassero quasi tutti gli oggetti quando li tocchi,..in questo modo e' piu' realistico,..perche' in mp sembrava un mongoloide,..nn ci si poteva muovere!
e cmq,..anche il 2 come l'1,..e' facile,..anzi facilissimo,..anche a difficolta' alta!
Io non lo reputo per niente un gioco difficile,..ci sono solo delle persone che quando apri le porte iniziano a correrti addosso con le mani tese e li pistole che sparano a busso,..e tu per evitare i colpi e facilitare il tutto ti butti con il bullet time e stermini tutto.. :no:
sinceramente,..preferisco ancora Q3,...perche' i nemici hanno + intelligenza artificiale,..anzi,..se devo scegliere tra i 2 scelgo mp,..perche' di sostanzialmente differente c'e' solo il fatto che e' piu' fluido anche a dettagli e risoluzione alti,.. :annu:
Poi,..ognuno ha i suoi gusti,..cmq secondo me a giocare a mp e mp2 si diventa degli automi,..poi quando spegni il computer,..apri la porta della cameretta e ti tappi le orecchie perche' aspetti 2 o 3 uomini che sparino all'impazzata,... :ahah: :ahah:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda Andrew586 » sab nov 08, 2003 1:34 am

E' mezzanotte e mezza e di certo no nmi va di intraprendere ora una discussione, volevo solo dire che non si può prendere come campione di riferimento giochi come Half Life 2 che peraltro non è ancora uscito e dalla version alpha sinceramente mi aspettavo qualcosa di più... Questo per sHaDy.

E ce n'è anche per turri. Come fai no dico come fai a paragonare Max Payne 2 con Quake 3 (che ormai detto fra noi potrebbe anche andare a... letto, come dovrei fare io adesso) Come fai a dire che i bot di q3 sono più intelligenti, i bot appena vedono un tuo pixel iniziano a sparargli contro, mentre in mp2 si devono in un qualche modo organizzarsi. Uno shhoter 3d non può essere confrontato con mp2... lo stile di gioco è completamente differente. Tutta un'altra cosa, con questo non voglio dire che HL2 o Q3 siano più brutti di mp2...

Andrew586

Maestro

Messaggioda sHaDy » sab nov 08, 2003 2:39 pm

Io non paragono niente dico solo che non è niente di che sotto tutti gli aspetti
Life's not a bitch, Life is a beautiful woman,
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy
sHaDy

Maestro

Messaggioda Andrew586 » sab nov 08, 2003 3:33 pm

Niente di che?? Trovami un altro gioco che ha il bullet time... ho detto gioco non mod... Cmq ho capito, non ti piace proprio :felice:

Andrew586

Maestro

Messaggioda -TURRICAN- » sab nov 08, 2003 6:03 pm

Andrew586 ha scritto:Niente di che?? Trovami un altro gioco che ha il bullet time... ho detto gioco non mod... Cmq ho capito, non ti piace proprio :felice:

Sisi..nn mi piace proprio!
Cmq neanche io voglio iniziare una polemica,..quindi dico solo che dal punto di vista tecnico, e' un gran bel gioco!
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda ikir » sab nov 08, 2003 7:51 pm

Andrew586 ha scritto:Niente di che?? Trovami un altro gioco che ha il bullet time... ho detto gioco non mod... Cmq ho capito, non ti piace proprio :felice:

Perchè non mod? TS è un mod ed ha il bullet time in multiplayer...
ikir

Admin

Messaggioda -TURRICAN- » sab nov 08, 2003 8:16 pm

ikir ha scritto:

Perchè non mod? TS è un mod ed ha il bullet time in multiplayer...

Appunto,..andrew voleva dire che non esistono altri giochi oltre mp e mp2 che abbiano il bullet time,..a meno che non siano mod,..e cmq andrew..allora io credo un gioco dove si caga e si devono inventare barzallette,..poi magari chi fa la cacca + buona vince: nessuno l'ha mai creato,..quindi secondo il tuo ragionamento e' un gioco stupendo..
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda Rambo Rulez » sab nov 08, 2003 8:48 pm

Chi non vuole capire non capisca... :no: :no: :no:
Quiero tierra y libertad
Don Emiliano

Il solo battito d'ali di una farfalla ? in grado di generare un uragano in un altro luogo della terra
- Teoria del Caos -
Rambo Rulez

Veterano

Messaggioda Andrew586 » sab nov 08, 2003 8:59 pm

Io vorrei capire, ma non capisco :no:

Andrew586

Maestro

Messaggioda Rambo Rulez » sab nov 08, 2003 9:10 pm

Dicevo a turrican.. Tanto vale che non scriva se è per fare paragoni del tubo...
Quiero tierra y libertad
Don Emiliano

Il solo battito d'ali di una farfalla ? in grado di generare un uragano in un altro luogo della terra
- Teoria del Caos -
Rambo Rulez

Veterano

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding