P.S. Turri a me i giochi non stancano... a parte certo dopo 10 ore di dod si un po' stanchino lo sono

sHaDy ha scritto:L'ennesimo sparatutto in terza persona che si aggiunge alla lista. Scusate l'entusiasmo ma sinceramente io non ci vedo molto di che in sto gioco.
La trama è inconsistente come quasi sempre in questo tipo di giochi.
La grafica è ben curata ma nulla di speciale (Half Life 2 secondo me è molto meglio ed è solo un esempio)
Il gioco è UGUALE al predecessore che, per quanto gioco storico mi ha fatto 2 palle così con sto tizio che per vendetta ammazza mezza popolazione mondiale da solo sfondando le porte a testate.
Insomma mi sembra un film si swarzenegger (si scrive così?)
Ehm.... no ragazzi che fate? Vi prego non mi picchiate![]()
Andrew586 ha scritto:Niente di che?? Trovami un altro gioco che ha il bullet time... ho detto gioco non mod... Cmq ho capito, non ti piace proprio
Andrew586 ha scritto:Niente di che?? Trovami un altro gioco che ha il bullet time... ho detto gioco non mod... Cmq ho capito, non ti piace proprio
ikir ha scritto:Andrew586 ha scritto:Niente di che?? Trovami un altro gioco che ha il bullet time... ho detto gioco non mod... Cmq ho capito, non ti piace proprio
Perchè non mod? TS è un mod ed ha il bullet time in multiplayer...
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti