Moderatore: Newser
clros ha scritto:Ci sono parecchi fanatici del software "libero" che conoscono parti di codice come le loro tasche, e che vanno a caccia di quei frammenti disassemblando software che potrebbe farne uso.
I paladini dell giustizia!! Chissà se loro non hai mai scaricato canzoni/film protetti da copyright...
tlosm ha scritto:Guardando questa news mi viene in mente un probabile porting su processore Arm 400 mhz se non erro è lo stesso cloccaggio dell'ipad 2 della cpu.
Anche se il clock non è alto le prestazioni sarebbero ben superiori alla media delle attuali Amiga One, Sam e Pegasos. Inoltre i costi produttivi di questa componentistica standard e ormai di fascia bassa sarebbero irrisori anche se conoscendo il mondo attorno ad amiga e compatibili o cloni sarà il doppio di un netbook standard.
Naturalmente queste sono supposizioni e ... sperare e bene non sperare è meglio.
cdimauro ha scritto:L'ambito è quello di server a elevate prestazioni e virtualizzazioni. Non quello desktop, per intenderci.
Comunque voglio vedere in che modo ha eseguito i benchmark IBM. Dubito fortemente che l'ultimo dei suoi processori POWER possa competere con l'x86 top di gamma di Intel a livello di prestazioni su singolo core / thread, e in ambito multimediale (unità SIMD).
MacGyverPPC ha scritto:Dai commenti e dalle vendite alla Lenovo,
sembra proprio che non solo la community AOS pensa che PPC non sia giusto che giri solo in ambito Server, ma che abbia le qualità desktop che farebbero ancora gola!
L'hai letto l'articolo? Mi sa di no, vista la velocità con cui ti sei buttato a rispondere
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti