cip060 ha scritto:Mi sa' che 10 anni sono pochini evidentemente non ti sei mai divertito con un AMIGA![]()
perche ha differenza tua io lo uso ancora e non sono 10 anni ma sono 25 di anni e la filosofia non e' cambiata e'la gente che e' cambiata che usa winuae perche' e' gratis ed emula una vero amiga meglio di quel ferrovecchio
La gente non e' cambiata, ho scelto Amiga 25 anni fa perché era una macchina eccezionale, era superiore alla concorrenza, ti permetteva di fare cose che gli altri si sognavano il tutto a prezzo "relativamente" stracciato. Questi i motivi... non perché me l'ha consigliato il medico o perché ho ricevuto "la chiamata"

Oggi sono come allora (dal punto di vista della passione informatica), e per questi motivi 15 anni fa abbandonai

La tua frase finale descrive bene la situazione: l'amiga ha sempre emulato gli altri e nessuno e' mai riuscita ad emularla. Oggi la storia è molto cambiata, chi usa winuae fa benone, oramai e' solo retrocomputer, un tuffo nel passato... AmigaNG non e' emulato solo perché non interessa a nessuno farlo. Il che è deprimente 2 volte

Questa non e' l'Amiga che ricordo e che vorrei... mi spiace