Kyle ha scritto:Tra l'altro l'OS si scarica dal sito, no? Neanche da dire che c'è un supporto originale e stampato
Beh,
se ci pensi bene, proprio come accade con MorphOS; nel caso di C=USA però le macchine sono nuove.
Moderatore: Newser
Kyle ha scritto:Tra l'altro l'OS si scarica dal sito, no? Neanche da dire che c'è un supporto originale e stampato
Amiga Supremo ha scritto:Kyle ha scritto:Tra l'altro l'OS si scarica dal sito, no? Neanche da dire che c'è un supporto originale e stampato
Beh,
se ci pensi bene, proprio come accade con MorphOS; nel caso di C=USA però le macchine sono nuove.
Kyle ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Puoi sempre rivendere il rottame, e montare l'OS su un normale PC a miglior prezzo, e ci riguadagni pure se lo rivendi così come l'hai preso.... a pezzi mi sa che non conviene!
(L'OS unica cosa forse degna di nota anche se non centra un'H con le aspettative amigose, che sarebbe da elogiare solo chi ha modificato Linux per il buon aspetto e spero l'abbiano almeno pagato lo smanettatore )
Tra l'altro l'OS si scarica dal sito, no? Neanche da dire che c'è un supporto originale e stampato
Kyle ha scritto:Non credo sia così semplice da rivendere, non è un Amiga che mantiene il suo valore nel tempo, cmq adesso può sostituire la MB con una più performante e renderlo più al passo con i tempi.
Piuttosto una curiosità, com'è usare la tastiera del C64 in ambito giornaliero uso pc?
Io la vedo parecchio scomoda, però in passato non ho mai avuto un C64, quindi non so se il retro feeling sia più appagante dell'effettiva comodità d'utilizzo.
AmigaCori ha scritto:La spedizione fisica del CD/DVD fa molto anni '90, cioe' prima dell'era ADSL.
Amiga Supremo ha scritto:Un po' come i dischi di ripristino dei nuovi PC... , per me per risparmiare pochissimo, si introducono complicazioni per l'utente.
Norrin_Radd ha scritto:
L'utonto medio non considera proprio questi particolari tanto che ignora bellamente per anniil popup che ricorda di creare i dischi di ripristino...
AmigaCori ha scritto:L'utonto medio come lo chiami tu non saprebbe cosa fare neanche con i CD di ripristino.
AmigaCori ha scritto:L'utente invece scaricata la ISo se la masterizza ed installa come si fa con MOS, Linux, ecc.
AmigaCori ha scritto:Sono solo STOP mentali quelli della confezione del SW/OS perche' voi tutti, tutti i giorni vi scaricate SW da internet e trovereste assurdo clickare sul sito di FF, ordinare il CD ed aspettare 1 settimana che ve lo spediscano, li' la vostra mente si e'e abiutata ad accettare il download, per un OS no.
AmigaCori ha scritto:
@kinmami
Insomma hai preso una bella "sola" con sto C64beh almeno costa poco...un X1000 tra tasse ed OS ti sarebbe costato il triplo di quel coso
ma con una potenza nettamente inferiore.
kinmami ha scritto:Alla fine comprando solo il case e la tastiera con un assemblaggio casalingo avrei risparmiato circa 250 dollari.
AmigaCori ha scritto:@AmigaSupremo
Pensavo pro' che stessimo parlando concretamnte e non mettendoci in improbabili situazioni dopve non si ha nemmeno l'accesso ad internet, non sia ha una copertura WiFi, UMTS o qualsiasi altra divoleria post 1990.
Norrin_Radd ha scritto:. Men che meno ce l'ho con il MorphOS team visto il tipo di clientela non "utonta" cui è indirizzato il prodotto.
Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti