@divina
curioso vedere te sempre contrario ad un alternativa a ciò che è A-EON/Hyperion/Acube e per di più in moltissimi casi con espressioni al limite del volgare, pare tu nutra odio, estremo odio per ciò che è alternativo alla tua ristretta, limitata visione in merito.
Per tua informazione a me non interessano in alcuno modo gli attuali prodotti di Commodore USA, ma per lo meno ho un po' di buon senso nel notare incongruenze (come questa) da qualsivoglia estremo (così come questi tirano l'acqua al loro mulino, così ha fatto anche A-EON con il suo prodotto)Curioso? volgare? estremo odio? limitata visione?
Ma che stai a di? Tu mi paragoni CUSA, noti cialtroni che hanno rubato a destra e manca, offeso utenti storici di Amiga e Commodore, chiamato gente "froci", insultato oneste persone, chiedendo quale fosse la posizione sessuale preferita della moglie di un utente, postato email integrali di altri users senza permesso su noti siti tipo amigaworld.net con l'intenzione di sputtanarli (questo direttamente dal CEO di CUSA), usato foto della "loro" fabbrica in Cina quando in realta' erano foto flippate prese dal sito Fujitsu che volevano far passare per proprie e ripetuto piu' volte che noi non siamo stati MAI il loro principale obiettivo e adesso si fanno sotto di nuovo?
Ma che scherziamo? Se io sono un estremista volgare di limitata visione allora tu non sai una mazza (ecco la volgarita') di CUSA. Sorry. Onestamente te andresti a letto con gente simile? Se mai accadesse prendo baracche e burattini, metto tutto su ebay e mi concentro su Windows, almeno li mi godo gli ultimi giochi.
Non li conosco e poichè si sono proposti da troppo poco tempo mi riesce difficile supporre se sono dei bidoni o se vogliono realizzare concretamente qualcosa.Esatto, bravo. Non li conosci quindi non sai. Io ho seguito CUSA dall'inizio, so tutto di loro, mi hanno anche contattato diverse volte via email, la prima per dirmi se volevo "collaborare" con loro, la seconda, una email intimidatoria dicendomi chiaro chiaro che se avessi messo il nome Amiga su uno dei miei progetti mi avrebbero fatto cause e poi ridicolizzando i miei lavori.
Quindi invece di difenderli prova prima a capire chi e' 'sta gente e poi puoi rilasciare commenti come quello rilasciato da te sopra.