samo79 ha scritto:divina ha scritto:Falso quello che hai scritto prima e tra l' altro falso anche quello che hai aggiunto ora poco dopo (leggi)
Non c'è nulla di falso, ho solo confuso il nome e rettificato l'errore al post successivo
Semplicemente a differenza vostra a volte parlo anche con programmatori della scena MorphOS anche per qualche semplice domanda, per mandare una traduzione di un programma ecc quindi ho confuso il nome (spiacente!) ..
sei tu che hai scritto queste inesattezze; sono frutto della tua continua impulsività e forma di fastidio che provi per non si sa quale motivo; io intervengo e perdo pure tempo per rispondere alle tue inesattezze, sai che soddisfazione perdere tempo per quete cose ...
"A differenza vostra" perchè fino a poco tempo fa Roman per voi era nessuno o quasi, solo la scena OS4 ha seguito i suoi progressi, sperato o aiutato in qualsiasi modo, ma oggi per voi senza Kas1e non c'è più AmigaOS ... ma per favore ..
rilassati Samir per il "caso @kas1e" ti sta facendo straparlare ... mi piacerebbe sapere cosa vuol dire
per voi era nessuno, per noi chi ? ... ma tu pensi veramente che tutto il mondo ruoti attorno a Roman, Fabien, i gemelli, Schmidt ...etc... non ti rendi conto che stai parlando e ti stai comportando come un "bambino" ? pare tu stia giocando come i bambini dell' asilo di mio figlio che litigano per banalità assolute.
Ridicolo poi affermare che senza @kas1e non vi sia più AmigaOS4.x ... chi può sostenere ciò (?) ... il succo del discorso è un altro, un certo sviluppatore che ha rilasciato porting importanti per AmigaOS4.x ha pubblicamente esternato la sua disapprovazione lato OS ed ha deciso di passare ad AROS, questi sono i fatti (non vedo nulla di drammatico in ciò)
divina ha scritto:stai scrivendo inesattezze continue, questa è la informazione corretta:
Christian Rosentreter fa parte attualmente del MorphOS team, non sta al momento lavorando attivamente perchè attualmente ha altre priorità fonte Fabien Coeurjoly sviluppatore di MorphOS
Nelle mail private che ho le cose non stanno esattamente in questi termini, non ha litigato con nessuno ovviamente ma non sembra si tratti di un abbandono momentaneo ma sei libero di pensarla come credi ..
il tuo gioco non attacca più Samir, ogni tanto quando ti danno fastidio notizie non favorevoli lato AmigaOS4.x ti innervosisci e te la prendi con gli altri (in questo caso con NSA a sproposito ed anche con MorphOS a sproposito e senza informazione), oppure vai di ban (peggio ancora), non ti sai controllare, a mio parere come già ripetuto in altre occasioni non sei un valido admin, non sei in grado di gestire le situazioni (-1)
Non ho altro da aggiungere in merito e sono profondamente deluso della tua scarsa professionalità (se ne vuoi parlare in merito, disponibile via PM)