MUI OWB 1.9 rilasciato per AmigaOS

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: MUI OWB 1.9 rilasciato per AmigaOS

Messaggioda Alblino » mer nov 09, 2011 4:51 pm

@Samo79
Peccato che non prenda in considerazione Mos, :triste:
ne guadagnerà Aros allora.
Poi chiaro OWB altri possono prendere il suo posto però Kas1e
mi sembra il tipo che detta legge colui che è in grado di
gestire un progetto e portarlo alla fine gli altri mi
sembrano che gli diano una mano e basta.

Per i gemelloni sherzavo spero che concludano presto il port
e si piglino i soldi che meritano.
Modding Amiga 500 (A500 X64) Intel i5 2500 /8 gb ram /Zotac GTX 750 ti 2gb.
Video: https://www.youtube.com/watch?v=tZ2Y1-V8H0Y
PowerMac G4 MDD Single 1.25 ghz (Silent) - 2Gb Ram - Ati 9250 128 Vram
MorphOS
Hardware OS4.1 Final coming soon (Sam o altro...)
Alblino

Supremo

Messaggioda samo79 » mer nov 09, 2011 4:54 pm

Scusate ho sbagliato nome, è Christian Rosentreter che pare abbia abbandonato.
E' uno degli sviluppatori di MorphOS

Cmq ci sono novità su "caso" kas1e
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Alblino » mer nov 09, 2011 4:57 pm

TheKaneB ha scritto:
samo79 ha scritto: sapevate che Ilka Lehtoranta ha abbandonato da mesi MorphOS in chiara polemica con l'andamento delle cose ?

Sinceramente non sapevo nemmeno chi fosse sto tizio finchè non sono andato a cercare su Google :ahah:

Quoto alla grande, se mi parli di nomi del panorama di un certo livello
tipo Kas1e che potrebbe essere il Fab lato Mos uno li conosce se no
di programmatori semisconosciuti sia lato Os4 che Mos ne esisteranno
na marea.

Per intenderci se Fab dovesse abbandonare Mos mi tiro le martellate
sulle pa..e .
Ultima modifica di Alblino il mer nov 09, 2011 6:14 pm, modificato 1 volta in totale.
MorphOS
Alblino

Supremo

Messaggioda MacGyverPPC » mer nov 09, 2011 5:36 pm

Si dice "dovesse" non "dovrebbe" :ammicca:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Alblino » mer nov 09, 2011 6:15 pm

MacGyverPPC ha scritto:Si dice "dovesse" non "dovrebbe" :ammicca:

Modificato :felice:
MorphOS
Alblino

Supremo

Messaggioda divina » mer nov 09, 2011 7:39 pm

samo79 ha scritto:
Intanto era una battuta ma cmq qui su Iksnet non accettiamo news con il chiaro intento della provocazione, sapevate che Ilka Lehtoranta ha abbandonato da mesi MorphOS in chiara polemica con l'andamento delle cose ?

Ma forse ai newser è sfuggito, curiosa coerenza ...

FALSO (stai scrivendo informazioni non vere)
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
divina

Leggenda

Messaggioda divina » mer nov 09, 2011 7:40 pm

NubeCheCorre ha scritto:
Intanto era una battuta ma cmq qui su Iksnet non accettiamo news con il chiaro intento della provocazione, sapevate che Ilka Lehtoranta ha abbandonato da mesi MorphOS in chiara polemica con l'andamento delle cose ?

A però, questa mi era sfuggita, quindi anche i Puffi Blu son brutti e cattivi. Pensavo che solo Gargamella fosse Rosso e si mangiasse i bambini :ride:

Il nome di questo finlandese(?) il cui nickname é.. Ikka? non ricordo..

FALSO, @samo79 ha riportato informazione non vera
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
divina

Leggenda

Messaggioda divina » mer nov 09, 2011 7:43 pm

samo79 ha scritto:Scusate ho sbagliato nome, è Christian Rosentreter che pare abbia abbandonato.
E' uno degli sviluppatori di MorphOS

ad alcuni sviluppatori del MorphOS team non risulta che Christian Rosentreter, alias @tokai non sia più nel team
Puoi indicarci la fonte di questa tua affermazione ?
divina

Leggenda

Messaggioda samo79 » mer nov 09, 2011 8:03 pm

Alblino ha scritto:Quoto alla grande, se mi parli di nomi del panorama di un certo livello
tipo Kas1e che potrebbe essere il Fab lato Mos uno li conosce se no di programmatori semisconosciuti sia lato Os4 che Mos ne esisteranno na marea.

Kas1e non è il "Fab" del mondo AmigaOS4, sarei contento se lo fosse ma non è cosi, Fabien è un programmatore di altissimo livello come ce ne sono pochi, e pochi ce ne sono sia su MorphOS che su OS4

Christian Rosentreter non è affatto un programmatore sconosciuto o uno che ha portato due giochini SDL ogni tanto, è uno dei maggiori programmatori del sistema operativo MorphOS, se non scrive molto nei forum o se appare sconosciuto non significa che non sia bravo o che non esista ..

Massimo Tantignone ad esempio è un uno dei programmatori più importanti di OS4 eppure non scrive mai nei forum e come lui ce ne sono diversi

divina ha scritto:ad alcuni sviluppatori del MorphOS team non risulta che Christian Rosentreter, alias @tokai non sia più nel team

Respingo l'accusa di falso, io non dico il falso e ti invito a portare maggiore rispetto.

La mia fonte sono le mail private che ho scombiato con lui recentemente, non credo di poterle divulgare ma se proprio ci tieni posso mandartele in forma strettamente privata

P.S.
Non ho mai affermato che Christian non sia più nel team di MOS, ho detto che non sviluppa più su MOS e da diverso tempo ormai ...
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Messaggioda divina » mer nov 09, 2011 8:27 pm

samo79 ha scritto:
divina ha scritto:ad alcuni sviluppatori del MorphOS team non risulta che Christian Rosentreter, alias @tokai non sia più nel team

Respingo l'accusa di falso, io non dico il falso e ti invito a portare maggiore rispetto.

Falso quello che hai scritto prima e tra l' altro falso anche quello che hai aggiunto ora poco dopo (leggi)

La mia fonte sono le mail private che ho scombiato con lui recentemente, non credo di poterle divulgare ma se proprio ci tieni posso mandartele in forma strettamente privata

P.S.
Non ho mai affermato che Christian non sia più nel team di MOS, ho detto che non sviluppa più su MOS e da diverso tempo ormai ...

stai scrivendo inesattezze continue, questa è la informazione corretta:
Christian Rosentreter fa parte attualmente del MorphOS team, non sta al momento lavorando attivamente perchè attualmente ha altre priorità
fonte Fabien Coeurjoly sviluppatore di MorphOS

queste sono state invece le tue affermazioni:
divina

Leggenda

Messaggioda divina » mer nov 09, 2011 8:38 pm

tornando in """argomento""" (invece di citare impropriamente e grossolonamente MorphOS come ha fatto l' admin Samir), qui trovate informazioni in merito a @kas1e ed alla sua pubblica esternazione http://amigaworld.net/modules/newbb/vie ... r=0#637514 da cui ognuno può farsi le proprie opinioni (se ne ha tempo, interesse e voglia)

p.s.
complimenti al AROS team se ha guadagnato un buon sviluppatore in più
divina

Leggenda

Messaggioda Kyle » mer nov 09, 2011 8:47 pm

samo79 ha scritto:Cmq ci sono novità su "caso" kas1e

Che novità ci sarebbero? :riflette:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Kyle

Leggenda

Messaggioda samo79 » mer nov 09, 2011 9:05 pm

divina ha scritto:Falso quello che hai scritto prima e tra l' altro falso anche quello che hai aggiunto ora poco dopo (leggi)

Non c'è nulla di falso, ho solo confuso il nome e rettificato l'errore al post successivo
Semplicemente a differenza vostra a volte parlo anche con programmatori della scena MorphOS anche per qualche semplice domanda, per mandare una traduzione di un programma ecc quindi ho confuso il nome (spiacente!) ..

"A differenza vostra" perchè fino a poco tempo fa Roman per voi era nessuno o quasi, solo la scena OS4 ha seguito i suoi progressi, sperato o aiutato in qualsiasi modo, ma oggi per voi senza Kas1e non c'è più AmigaOS ... ma per favore ..

divina ha scritto:stai scrivendo inesattezze continue, questa è la informazione corretta:
Christian Rosentreter fa parte attualmente del MorphOS team, non sta al momento lavorando attivamente perchè attualmente ha altre priorità

Nelle mail private che ho le cose non stanno esattamente in questi termini, non ha litigato con nessuno ovviamente ma non sembra si tratti di un abbandono momentaneo ma sei libero di pensarla come credi ..

@Kyle

Ssolie gli ha offerto un posto da betatester anche se non da subito (non è lui che sceglie chi e quando) quindi kas1e potrebbe anche ripensarci oppure sviluppare su entrambi i sistemi ..

Deve ancora decidere e non c'è nulla di definitivo .. vedremo
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda divina » mer nov 09, 2011 9:24 pm

samo79 ha scritto:
divina ha scritto:Falso quello che hai scritto prima e tra l' altro falso anche quello che hai aggiunto ora poco dopo (leggi)

Non c'è nulla di falso, ho solo confuso il nome e rettificato l'errore al post successivo
Semplicemente a differenza vostra a volte parlo anche con programmatori della scena MorphOS anche per qualche semplice domanda, per mandare una traduzione di un programma ecc quindi ho confuso il nome (spiacente!) ..

sei tu che hai scritto queste inesattezze; sono frutto della tua continua impulsività e forma di fastidio che provi per non si sa quale motivo; io intervengo e perdo pure tempo per rispondere alle tue inesattezze, sai che soddisfazione perdere tempo per quete cose ...

"A differenza vostra" perchè fino a poco tempo fa Roman per voi era nessuno o quasi, solo la scena OS4 ha seguito i suoi progressi, sperato o aiutato in qualsiasi modo, ma oggi per voi senza Kas1e non c'è più AmigaOS ... ma per favore ..

rilassati Samir per il "caso @kas1e" ti sta facendo straparlare ... mi piacerebbe sapere cosa vuol dire per voi era nessuno, per noi chi ? ... ma tu pensi veramente che tutto il mondo ruoti attorno a Roman, Fabien, i gemelli, Schmidt ...etc... non ti rendi conto che stai parlando e ti stai comportando come un "bambino" ? pare tu stia giocando come i bambini dell' asilo di mio figlio che litigano per banalità assolute.
Ridicolo poi affermare che senza @kas1e non vi sia più AmigaOS4.x ... chi può sostenere ciò (?) ... il succo del discorso è un altro, un certo sviluppatore che ha rilasciato porting importanti per AmigaOS4.x ha pubblicamente esternato la sua disapprovazione lato OS ed ha deciso di passare ad AROS, questi sono i fatti (non vedo nulla di drammatico in ciò)

divina ha scritto:stai scrivendo inesattezze continue, questa è la informazione corretta:

Nelle mail private che ho le cose non stanno esattamente in questi termini, non ha litigato con nessuno ovviamente ma non sembra si tratti di un abbandono momentaneo ma sei libero di pensarla come credi ..

il tuo gioco non attacca più Samir, ogni tanto quando ti danno fastidio notizie non favorevoli lato AmigaOS4.x ti innervosisci e te la prendi con gli altri (in questo caso con NSA a sproposito ed anche con MorphOS a sproposito e senza informazione), oppure vai di ban (peggio ancora), non ti sai controllare, a mio parere come già ripetuto in altre occasioni non sei un valido admin, non sei in grado di gestire le situazioni (-1)
Non ho altro da aggiungere in merito e sono profondamente deluso della tua scarsa professionalità (se ne vuoi parlare in merito, disponibile via PM)
divina

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » mer nov 09, 2011 9:30 pm

Quale gioco Divina? Samir ti ha semplicemente detto che uno sviluppatore mos ora non ha tempo di occuparsi dello sviluppo di mos e per dire ciò ha delle mail private, dove sta il problema? qui tra i due, quello che si innervosisce sei tu e non lui, scusami.. :felice:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors