MacGyverPPC ha scritto:Adesso mettimi in bocca che mi riferivo solo all'USB che andiamo a ridere.
Dove l'avrei fatto? Quotami e dimostralo, cortesemente.
Lo sai benissimo che si va oltre all'usb... vuoi farmi passare per fesso?
Non si sa nulla di quest'aggiornamento. Hai per caso un elenco delle caratteristiche si porterà dietro?
E ancora... continua a fare paragoni con i team di Microsoft, Apple o Nokia che tanto e chiaro che non ci azzeccano nel mini mondo che riguarda al momento Hyperion.
Le multinazionali le hai tirate in ballo tu. Io ho parlato di professionalità, che ritrovi anche in progetti come WinUAE, dove trovi precisi elenchi di caratteristiche delle nuove versioni e schedule di massima.
Sono discorsi inutili e senza logica sti paragoni... avranno logica quando sarà il momento di fare paragoni.
La logica tirala in ballo quando serve. Vatti a rivedere il mio precedente messaggio, che non t'è chiaro, a quanto pare.
E che due BoigBalls... ma è ancora lunga sta t(r)iritera OT?
Mi sembra che si parlasse del nuovo aggiornamento, no? Ed è di questo si stava parlando.
MacGyverPPC ha scritto:Che tono? Non mi sembra di aver attaccato qualcuno, ma chiarito i fatti, a quel qualcuno che li rigira mettendomi in bocca solo quello che vuol intendere lui.
Questo giochetto di rigirare i discorsi falli con qualcun altro che abbocchi.
Se pensi che abbia mistificato, QUOTAMI e DIMOSTRALO.
Se permetti... finche si parla e non si offende a male parole
Questa si chiama falsificazione della realtà. Mistificazione.
Non ho mai fatto nulla del genere (anche perché non ne ho mai avuto bisogno) e a questo punto o lo dimostri o sei un bugiardo mistificatore.
ho tutto il diritto di replicare e invitare al buon senso di capire meglio ciò che si dice.
Da quando hai il monopolio del "buon senso"? Da quando ti sei attribuito questo ruolo di giudice?
tonni da evitare son ben altri, sopratutto se si contesta qualcosa e si insiste a cercar di accedere i "toni" perdendo volutamente o no la logica dei fatti.
La logica lasciala perdere, che non sta a casa da te. Per il resto aspetto che dimostri dove io abbia voluto accendere i toni.