AmigaOS 4.1 Update 3 in arrivo !

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: AmigaOS 4.1 Update 3 in arrivo !

Messaggioda MacGyverPPC » lun ago 15, 2011 3:09 pm

Adesso mettimi in bocca che mi riferivo solo all'USB che andiamo a ridere. :no:
Lo sai benissimo che si va oltre all'usb... vuoi farmi passare per fesso? :mah:
E ancora... continua a fare paragoni con i team di Microsoft, Apple o Nokia che tanto e chiaro che non ci azzeccano nel mini mondo che riguarda al momento Hyperion. Sono discorsi inutili e senza logica sti paragoni... avranno logica quando sarà il momento di fare paragoni.
E che due BoigBalls... ma è ancora lunga sta t(r)iritera OT?
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda samo79 » lun ago 15, 2011 3:30 pm

heyvid ha scritto:E' un aggiornamento da installare sopra.

ciao

Ok grazie anche se avrei preferito una ISO nuova :felice:

@Mac

Abbassare il tono per favore
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda MacGyverPPC » lun ago 15, 2011 3:49 pm

Che tono? Non mi sembra di aver attaccato qualcuno, ma chiarito i fatti, a quel qualcuno che li rigira mettendomi in bocca solo quello che vuol intendere lui. Se permetti... finche si parla e non si offende a male parole ho tutto il diritto di replicare e invitare al buon senso di capire meglio ciò che si dice.
tonni da evitare son ben altri, sopratutto se si contesta qualcosa e si insiste a cercar di accedere i "toni" perdendo volutamente o no la logica dei fatti.
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cdimauro » lun ago 15, 2011 3:57 pm

MacGyverPPC ha scritto:Adesso mettimi in bocca che mi riferivo solo all'USB che andiamo a ridere. :no:

Dove l'avrei fatto? Quotami e dimostralo, cortesemente.
Lo sai benissimo che si va oltre all'usb... vuoi farmi passare per fesso? :mah:

Non si sa nulla di quest'aggiornamento. Hai per caso un elenco delle caratteristiche si porterà dietro?
E ancora... continua a fare paragoni con i team di Microsoft, Apple o Nokia che tanto e chiaro che non ci azzeccano nel mini mondo che riguarda al momento Hyperion.

Le multinazionali le hai tirate in ballo tu. Io ho parlato di professionalità, che ritrovi anche in progetti come WinUAE, dove trovi precisi elenchi di caratteristiche delle nuove versioni e schedule di massima.
Sono discorsi inutili e senza logica sti paragoni... avranno logica quando sarà il momento di fare paragoni.

La logica tirala in ballo quando serve. Vatti a rivedere il mio precedente messaggio, che non t'è chiaro, a quanto pare.
E che due BoigBalls... ma è ancora lunga sta t(r)iritera OT?

Mi sembra che si parlasse del nuovo aggiornamento, no? Ed è di questo si stava parlando.
MacGyverPPC ha scritto:Che tono? Non mi sembra di aver attaccato qualcuno, ma chiarito i fatti, a quel qualcuno che li rigira mettendomi in bocca solo quello che vuol intendere lui.

Questo giochetto di rigirare i discorsi falli con qualcun altro che abbocchi.

Se pensi che abbia mistificato, QUOTAMI e DIMOSTRALO.
Se permetti... finche si parla e non si offende a male parole

Questa si chiama falsificazione della realtà. Mistificazione.

Non ho mai fatto nulla del genere (anche perché non ne ho mai avuto bisogno) e a questo punto o lo dimostri o sei un bugiardo mistificatore.
ho tutto il diritto di replicare e invitare al buon senso di capire meglio ciò che si dice.

Da quando hai il monopolio del "buon senso"? Da quando ti sei attribuito questo ruolo di giudice?
tonni da evitare son ben altri, sopratutto se si contesta qualcosa e si insiste a cercar di accedere i "toni" perdendo volutamente o no la logica dei fatti.

La logica lasciala perdere, che non sta a casa da te. Per il resto aspetto che dimostri dove io abbia voluto accendere i toni.
Ultima modifica di cdimauro il lun ago 15, 2011 4:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » lun ago 15, 2011 4:16 pm

Appunto... se non sparavi l'USB che mi hai messo in bocca evitando tutto il resto... non me la sarei presa... tu invece sembra che t'attacchi solo a quello. :mah:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » lun ago 15, 2011 4:20 pm

cdimauro ha scritto:
Tutt'altra cosa è rilasciare un driver o un nuovo modulo, come quello USB2, dove l'impatto con tutto il resto sarà praticamente nullo.

@MacGyverPPC: vedi qui sopra.

Il tutto sempre IMHO.

A questo mi riferivo... penso sia chiaro a tutti da mo che non basta un'USB2 per rendere un'OS moderno.
Ci vedo bene anche se non mi chiami come fossi l'ultimo della classe. :mah:

Cdmauro, se permetti mi attribuisco il ruolo d'avvocato di me stesso... visto che sembravi citare il sottoscritto in tale maniera.
Ultima modifica di MacGyverPPC il lun ago 15, 2011 4:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cdimauro » lun ago 15, 2011 4:23 pm

MacGyverPPC ha scritto:Appunto... se non sparavi l'USB che mi hai messo in bocca evitando tutto il resto... non me la sarei presa... tu invece sembra che t'attacchi solo a quello. :mah:

MacGyverPPC ha scritto:
cdimauro ha scritto:Tutt'altra cosa è rilasciare un driver o un nuovo modulo, come quello USB2, dove l'impatto con tutto il resto sarà praticamente nullo.

@MacGyverPPC: vedi qui sopra.

Il tutto sempre IMHO.

A questo mi riferivo... penso sia chiaro a tutti da mo che non basta un'USB2 per rendere un'OS moderno.
Ci vedo bene anche se non mi chiami come fossi l'ultimo della classe. :mah:

Vedere bene non serve a nulla se non si capisce quello che si legge, ed è quello che hai fatto tu col mio messaggio.

Rileggitelo, che l'USB di cui parlavo aveva un senso in un ben preciso contesto.

EDIT: occhio che ho editato il precedente messaggio (in ottemperanza al regolamento, in modo da non scriverne altri di fila).
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda DAX » lun ago 15, 2011 5:11 pm

@cdimauro @Mac
Dato che state discorrendo voi due tanto bene, perche non portate questi botta e risposta in PM dato che al resto dell'utenza di questi malintesi o presunti tali non solo non importa nulla ma molestano pure? :ammicca:
Grazie anticipate...
DAX

Maestro

Messaggioda cdimauro » lun ago 15, 2011 5:21 pm

Non mi sembra che fossimo OT, a parte alcuni screzi.

Comunque se dà fastidio per me la questione con MacGyverPPC finisce qui.
cdimauro

Eroe

Messaggioda cip060 » mar ago 16, 2011 9:06 am

Una domanda mi sorge spontanea
Come mai di questo update ne parliamo solo qua su amiga news??
mi spoego meglio su amigaworl amiga.org e altri siti famosi di amiga manco una scritta un titolo in home page arriva update 3??
e' una bufala ho esce solo in italia update 3 :semo:
cip060

Leggenda

Messaggioda samo79 » mar ago 16, 2011 10:07 am

Ne hanno parlato anche altrove

http://www.amigans.net/modules/xforum/v ... 99&forum=3

e Amigaworld anche se in modo abbastanza sparso ...

Cmq ieri era Ferragosto per cui ... :felice:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Messaggioda ikir » mer ago 17, 2011 11:49 am

Ci vuole proprio questo desiderato Update3!

Preferirei Hyperion utilizzasse una nomenclatura simile a Mac OS tipo "Mac OS X 10.7.1" più che OS4 4.1 update 3.

Spero che saranno inclusi anche i driver Sam460 per l'audio, in modo che chi installerà l'update non dovrà fare il download del driver a parte.
ikir

Admin

Messaggioda samo79 » mer ago 17, 2011 1:28 pm

ikir ha scritto:Ci vuole proprio questo desiderato Update3!

Preferirei Hyperion utilizzasse una nomenclatura simile a Mac OS tipo "Mac OS X 10.7.1" più che OS4 4.1 update 3.

Spero che saranno inclusi anche i driver Sam460 per l'audio, in modo che chi installerà l'update non dovrà fare il download del driver a parte.

:wow: ARRR un fantasma ! :ride:

No dai i numeri di revisione vanno bene cosi, l'importante è che rilascino più spesso :annu:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda DAX » mer ago 17, 2011 4:56 pm

:wow: ARRR un fantasma ! :ride:

:ahah:
DAX

Maestro

Messaggioda ncc-1700 » mer ago 17, 2011 4:59 pm