C=USA [era: Il nuovo Commodore 64! Fuffa o Rivoluzione?]

Tutta l'informatica

Re: C=USA [era: Il nuovo Commodore 64! Fuffa o Rivoluzione?]

Messaggioda amig4be » ven giu 10, 2011 11:04 am

TheDaddy ha scritto:Forse ci sara' un Commodore USA X500 PLUS?! Ti terro' informato.

Ciao :ammicca:

ecco, questo si che è surreale :felice:
-Il meraviglioso topic della rinascita di C= (29 Pg)
-Rinascita parte II (54 Pg)
-Rinascita Parte III (12 Pg)
-Aspettando la parte IV
L'argomento più "infernale" nella storia Amiga
"Per me si va ne la citta' dolente, per me si va ne l'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente...."
Oppure si vai qui:
Immagine
-->Commodore Computer Blog + Controinformazione AmigaOS<--
amig4be

Eroe

Messaggioda sfikker » ven giu 10, 2011 11:10 am

Bha, l'enfasi di pochi verso questo nuovo c64... Questi stessi se fosse uscito il nuovo Zx Spectrum con la stessa logica, non l'avrebbero minimamente preso in considerazione, eppure si sarebbe trattato dello stesso computer , un Intel Atom.... c'e' qualcosa che mi sfugge in tutto cio'....
sfikker

Amico

Messaggioda TheDaddy » ven giu 10, 2011 2:25 pm

amig4be ha scritto:
TheDaddy ha scritto:Forse ci sara' un Commodore USA X500 PLUS?! Ti terro' informato.

ecco, questo si che è surreale :felice:

Esatto.
TheDaddy

Eroe

Messaggioda cip060 » ven giu 10, 2011 3:01 pm

The DADDY ascolta ma quei 4 pezzi di lamiera che venderai quanti soldi intendi fare?? :ride:
PS ovviamente scherzo :ultralol:
cip060

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » ven giu 10, 2011 3:26 pm

amig4be ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:@amig4be... scusa... ma se fosse così eclatante sta storia... non ti pare che come minimo (e dico minimo) tra quei visitatori informati delle novità anche in terra nostra, in questa sezione a quest'ora ci sarebbero 10 nuovi iscritti a pensarla come te?

non saprei, però posso dirti che io personalmente leggendo di certe censure, mistificazioni e odio (un po' malato) verso un'azienda informatica dal nome di richiamo, qui non mi iscriverei...

... ma già che c'ero da prima, voglio vedermela tutta :ride:

Censure di che? Guarda che se la cosa era così straordinaria, tutti erano liberi di entrare e far baldoria come te, facendo una cagnara che per forza di cose si sarebbe creata una sezione a DOC.
Invece vedendo la situazione degli ultimi 3 anni.... di iscritti ne ho visti di più, nascere tra OS4.X/MOS e i lanci delle SAM.
E parlando d'Amiga con il caso C= a quest'ora se fossero interessati o solo incuriositi, ne vedremmo tanti come te... dato il fatto che qui abbiamo un forum che si chiama AMIGA.NEWS.it... e non Pippo!
Prova a fare due calcoli di probabilità, su quanti a quest'ora sarebbero qui a sostenerti da 2 mesi.
Sono fatti da considerare... la gente per come la vedo io... sà ciò che vuole, non basta un guscio con Linux a svegliare l'animo Amiga dove quell'animo sa che non c'è!
Ne trovano di più e a buon prezzo con AROS su PC "normali", MOS su Mac usati, e i più puristi con OS4.1 e le attese dell'evoluzione in corso che anche se lenta è promettente.

Oh ragassi... siam mica qui ad aspettare i Travestiti che diventino vere donne mettendo un tanga! :ahah: :ultralol: :semo:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » ven giu 10, 2011 3:40 pm

TheDaddy ha scritto:

Discorso che fila come l'olio, ma e' meglio lasciar perdere, ho altre cose da fare, ciao e a presto.

PS: Grazie Mac ma son soltanto uno qualunque... :ammicca:

PPS: WOW! Ho ricevuto un'altra email dal presidente, non quello li' nano, innominabile e con i capelli trapiantati, l'altro...e vuole sapere, cosi' tanto per sapere, come sta andando con "quel coso di metallo" (parole sue). Forse ci sara' un Commodore USA X500 PLUS?! Ti terro' informato.

Qualunque mica tanto... tu ci sei più dentro di qualsiasi spettatore esterno! :ammicca:
E se ti rispondono in quella maniera poi... avevamo già capito di che pasta son fatti... :svitato:
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda TheDaddy » ven giu 10, 2011 5:05 pm

cip060 ha scritto:The DADDY ascolta ma quei 4 pezzi di lamiera che venderai quanti soldi intendi fare?? :ride:

:ride: Speravo in almeno un milione.................di vecchie lire! :ahah:

No sinceramente, ci ho speso cosi' tanto tempo e cosi' tanti soldi in tre-quattro anni che ci vorra' tempo per tornare pari, quindi non guardo piu' al profitto e onestamente non lo faccio per soldi.

Non so piu' nemmeno quanto ho speso. Il mio obbiettivo e' di dare qualcosa di originale alla comunita' Amiga, qualcosa che la gente custodisca a lungo come hanno fatto con il case per il Minimig e per il 1541U.

Le vendite stratosferiche e gli articoli sui giornali li lascio ad altri. :felice:
TheDaddy

Eroe

Messaggioda cip060 » ven giu 10, 2011 6:16 pm

TheDaddy ha scritto:
cip060 ha scritto:The DADDY ascolta ma quei 4 pezzi di lamiera che venderai quanti soldi intendi fare?? :ride:

:ride: Speravo in almeno un milione.................di vecchie lire! :ahah:

No sinceramente, ci ho speso cosi' tanto tempo e cosi' tanti soldi in tre-quattro anni che ci vorra' tempo per tornare pari, quindi non guardo piu' al profitto e onestamente non lo faccio per soldi.

Non so piu' nemmeno quanto ho speso. Il mio obbiettivo e' di dare qualcosa di originale alla comunita' Amiga, qualcosa che la gente custodisca a lungo come hanno fatto con il case per il Minimig e per il 1541U.

Le vendite stratosferiche e gli articoli sui giornali li lascio ad altri. :felice:

Immaginavo noi la passione a loro? va be affari loro
cip060

Leggenda

Messaggioda amig4be » ven giu 10, 2011 10:19 pm

MacGyverPPC ha scritto:
TheDaddy ha scritto:

Discorso che fila come l'olio, ma e' meglio lasciar perdere, ho altre cose da fare, ciao e a presto.

PS: Grazie Mac ma son soltanto uno qualunque... :ammicca:

PPS: WOW! Ho ricevuto un'altra email dal presidente, non quello li' nano, innominabile e con i capelli trapiantati, l'altro...e vuole sapere, cosi' tanto per sapere, come sta andando con "quel coso di metallo" (parole sue). Forse ci sara' un Commodore USA X500 PLUS?! Ti terro' informato.

Qualunque mica tanto... tu ci sei più dentro di qualsiasi spettatore esterno! :ammicca:
E se ti rispondono in quella maniera poi... avevamo già capito di che pasta son fatti... :svitato:

eh ma d'altronde come non capirli...

dopo aver trattato, preso accordi e stretto le mani a questi:

rilasciato interviste al new york times e cnn

essendo assaliti per giorni e giorni da richieste, domande, contatti, e preordini

e dopo aver messo su questo:

e questo:

"The only way to create exact original color was to take the original piece and have it spectrograph analyzed, in infrared and visual light spectrum and beyond," he said. "The cost was atrocious, and the cost of the chemical dye is even sicker."

per fare questo:

con il capo di c=usa ormai con questa espressione in volto:

pronto a partire alla conquista di Amiga e del mondo...

...non gli va a capitare una tegola sulla testa di quel genere?? :uffa:

Mannaggia... che sfiga!
-Aspettando la parte IV
"Per me si va ne la citta' dolente, per me si va ne l'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente...."
Oppure si vai qui:
Immagine
amig4be

Eroe

Messaggioda cip060 » ven giu 10, 2011 10:30 pm

Io ho il codice esatto del vero colore del c64 originale me lo ha dato il mio carrozziere con il tinteggiometro :ride:
cip060

Leggenda

Messaggioda amig4be » ven giu 10, 2011 10:32 pm

:no: un pozzo senza fondo...
-Aspettando la parte IV
Oppure si vai qui:
Immagine
amig4be

Eroe

Messaggioda TheDaddy » ven giu 10, 2011 11:11 pm

cip060 ha scritto:Io ho il codice esatto del vero colore del c64 originale me lo ha dato il mio carrozziere con il tinteggiometro :ride:

Basta non ne posso piu'... :ride:
TheDaddy

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » sab giu 11, 2011 1:46 am

@ami4be
Guarda... ci mancano solo le foto del cane e del gatto... ma sinceramente non me ne può fregà de meno della C=USA e chi gli tiene testa... per la Disney poi, vorresti mica farmi il paragone del Videotoaster e Lightwave che veniva usato su un vero Amiga... e oggi se fanno pubblicità a un C=USA mica t'aspetti che usino C64 o il Vic, per fare un film in 3D spero... :ahah:
Poi ti ho fatto delle domande... e non hai dato risposte.
Eppure il lancio in 2 mesi dovrebbe portare tanti matti italiani qui a sostenere ciò che un'Amiga C=usa non è, e tentare di farmi credere il contrario come fai tu con due marchi in croce. :ahah: :carucciiii:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda amig4be » sab giu 11, 2011 2:03 am

MacGyverPPC ha scritto:@ami4be
Guarda... ci mancano solo le foto del cane e del gatto... ma sinceramente non me ne può fregà de meno della C=USA e chi gli tiene testa... per la Disney poi, vorresti mica farmi il paragone del Videotoaster e Lightwave che veniva usato su un vero Amiga... e oggi se fanno pubblicità a un C=USA mica t'aspetti che usino C64 o il Vic, per fare un film in 3D spero... :ahah:
Poi ti ho fatto delle domande... e non hai dato risposte.
Eppure il lancio in 2 mesi dovrebbe portare tanti matti italiani qui a sostenere ciò che un'Amiga C=usa non è, e tentare di farmi credere il contrario come fai tu con due marchi in croce. :ahah: :carucciiii:

prima di parlare aspetta il turno dell'hype con il lancio della linea Amiga no? :) poi vedrai...

e in ogni caso un po' ti avevo risposto: leggendo un topic del genere, con questi toni, e certe scempiaggini, troll, insulti, urla, io non m'iscriverei mai in questo forum... qual'ora mai ci arivassi; e poi non è che tutti s'iscrivano in forum in cui la maggioranza degli argomenti è incomprensibile... aros, morphos, x1000 cosa vuoi che ne sappia la gente?

l'avete presa troppo male questa novità secondo me, e siete erroneamente convinti che qualsiasi vecchio amighista sia li pronto a darvi ragione e a pensarla come voi, scordatevela questa cosa... è pura fantasia.
-Aspettando la parte IV
Oppure si vai qui:
Immagine
amig4be

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » sab giu 11, 2011 2:41 am

Già detto che il C=64 è l'unica cosa valida è onesta che possano aver fatto... tutto il resto è noia con PC che stanno ovunque... e se son rose per loro, che fioriscano o meno... sempre di PC e di OS estranei a ciò che s'intende quando si parla d'Amiga sono, AROS a parte... e che ancosa non si sa se avranno il permesso o gli accordi per AROS... che comunque ai prezzi che vogliono rifilare, se seguono i prezzi del C=64... non saranno certo umani.
Vogliono differenziarsi? Comincino a togliersi di dosso Window... non basta dire Amiga e fare cavolate mai andate in porto, come ha fatto A.inc.
A quest'ora in A.inc se erano corretti dai tempi che furono, di veri Amiga con OS4.X forse forse ne avrebbero venduti meglio, che quelle idee di emulatori per palmari e portatili che hanno sparato persino alle fiere mondiali con tanto di figuracce su ugni lido web.
Ti dico che sarà un miracolo solo per il lato c=64 se gli va bene... per il resto la gente non è tanto ottusa. Vedremo chi riderà ultimo hai ragione... si sono un trollone che difende ciò che è giusto. Tu invece difendi qualcosa che ancora non conosci, e mi sa che di Amiga l'essenza di base ti sfugge per trollare a modo tuo.
Io son contento per te se ci tieni tanto... :ammicca: contento tu contenti tutti.(forse) :carucciiii:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding