TheDaddy ha scritto:Forse ci sara' un Commodore USA X500 PLUS?! Ti terro' informato.
Ciao
ecco, questo si che è surreale

TheDaddy ha scritto:Forse ci sara' un Commodore USA X500 PLUS?! Ti terro' informato.
Ciao
amig4be ha scritto:TheDaddy ha scritto:Forse ci sara' un Commodore USA X500 PLUS?! Ti terro' informato.
Ciao
ecco, questo si che è surreale
amig4be ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:@amig4be... scusa... ma se fosse così eclatante sta storia... non ti pare che come minimo (e dico minimo) tra quei visitatori informati delle novità anche in terra nostra, in questa sezione a quest'ora ci sarebbero 10 nuovi iscritti a pensarla come te?
non saprei, però posso dirti che io personalmente leggendo di certe censure, mistificazioni e odio (un po' malato) verso un'azienda informatica dal nome di richiamo, qui non mi iscriverei...
... ma già che c'ero da prima, voglio vedermela tutta
TheDaddy ha scritto:
Discorso che fila come l'olio, ma e' meglio lasciar perdere, ho altre cose da fare, ciao e a presto.
PS: Grazie Mac ma son soltanto uno qualunque...![]()
PPS: WOW! Ho ricevuto un'altra email dal presidente, non quello li' nano, innominabile e con i capelli trapiantati, l'altro...e vuole sapere, cosi' tanto per sapere, come sta andando con "quel coso di metallo" (parole sue). Forse ci sara' un Commodore USA X500 PLUS?! Ti terro' informato.
Ciao
cip060 ha scritto:The DADDY ascolta ma quei 4 pezzi di lamiera che venderai quanti soldi intendi fare??![]()
PS ovviamente scherzo
TheDaddy ha scritto:cip060 ha scritto:The DADDY ascolta ma quei 4 pezzi di lamiera che venderai quanti soldi intendi fare??![]()
PS ovviamente scherzo
Speravo in almeno un milione.................di vecchie lire!
![]()
No sinceramente, ci ho speso cosi' tanto tempo e cosi' tanti soldi in tre-quattro anni che ci vorra' tempo per tornare pari, quindi non guardo piu' al profitto e onestamente non lo faccio per soldi.
Non so piu' nemmeno quanto ho speso. Il mio obbiettivo e' di dare qualcosa di originale alla comunita' Amiga, qualcosa che la gente custodisca a lungo come hanno fatto con il case per il Minimig e per il 1541U.
Le vendite stratosferiche e gli articoli sui giornali li lascio ad altri.
MacGyverPPC ha scritto:TheDaddy ha scritto:
Discorso che fila come l'olio, ma e' meglio lasciar perdere, ho altre cose da fare, ciao e a presto.
PS: Grazie Mac ma son soltanto uno qualunque...![]()
PPS: WOW! Ho ricevuto un'altra email dal presidente, non quello li' nano, innominabile e con i capelli trapiantati, l'altro...e vuole sapere, cosi' tanto per sapere, come sta andando con "quel coso di metallo" (parole sue). Forse ci sara' un Commodore USA X500 PLUS?! Ti terro' informato.
Ciao
Qualunque mica tanto... tu ci sei più dentro di qualsiasi spettatore esterno!![]()
E se ti rispondono in quella maniera poi... avevamo già capito di che pasta son fatti...
cip060 ha scritto:Io ho il codice esatto del vero colore del c64 originale me lo ha dato il mio carrozziere con il tinteggiometro
MacGyverPPC ha scritto:@ami4be
Guarda... ci mancano solo le foto del cane e del gatto... ma sinceramente non me ne può fregà de meno della C=USA e chi gli tiene testa... per la Disney poi, vorresti mica farmi il paragone del Videotoaster e Lightwave che veniva usato su un vero Amiga... e oggi se fanno pubblicità a un C=USA mica t'aspetti che usino C64 o il Vic, per fare un film in 3D spero...![]()
Poi ti ho fatto delle domande... e non hai dato risposte.
Eppure il lancio in 2 mesi dovrebbe portare tanti matti italiani qui a sostenere ciò che un'Amiga C=usa non è, e tentare di farmi credere il contrario come fai tu con due marchi in croce.![]()
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti