@amig4be... scusa... ma se fosse così eclatante sta storia... non ti pare che come minimo (e dico minimo) tra quei visitatori informati delle novità anche in terra nostra, in questa sezione a quest'ora ci sarebbero 10 nuovi iscritti a pensarla come te?
Ops... strano... io che saltano di gioia per due marchi senza attuale senso logico, al momento ne vedo solo un paio.
Non è per svilire la tua gioia... ma davvero, quando parli con TheDaddy, forse non sai bene con chi parli e da dove ti scrive.
Quindi senza offesa, abbi un minimo di rispetto e cerchiamo di capire che stiamo solo parlando di fuffa travestita da Amiga.
E ripeto,sempre per sottolineare... C=64 a parte,dove la cosa ci sta benissimo nel revival.

Poi se trovi i risvolti delle cause A.inc e compagnia bella, qui nel Forum... magari ti fai un'idea un po più chiara e corretta su che tipo di personaggi stai sperando tanto.
Ti ripeto solo una cosa, spero per la C= di non avere la maledizione della storia. E se guardii bene non si parla solo di C=usa...

Avessero dato a cesare cio che di cesare quando era ora, ESCOM e tutti quelli che avevano in mano la "Chiave", invece di veder sbanfati i marchi come oggi per colpa di quattro Pinocchi poggiati a far cassa solo con le parole... forse non ci sarebbe astio oggi per certi risvolti poco professionali da parte di chi con tanto fervore ti/ci vuol far credere il contrario!
Con tutto il rispetto, ma mi sembra un dejavu con la discesa in campo del Nano nostrano, sto rilancio della C=,mi consenta... faremo il nuovo Amiga ma sappiamo tutti che non è Amiga! Basta girarlo!