Fusione fredda in Grecia ad Ottobre.

Tutta l'informatica

Re: Fusione fredda in Grecia ad Ottobre.

Messaggioda Amiga Supremo » mer apr 13, 2011 8:06 pm

Mabo81 ha scritto:Galassia di Orione ? :alieno:

[OT]
Quale galassia di Orione?
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » mer apr 13, 2011 8:07 pm

MacGyverPPC ha scritto:Io non so, ma nemmeno i casi seri fanno riflettere? :mah: :riflette:

Seri???
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » mer apr 13, 2011 8:09 pm

samo79 ha scritto:Insomma basta un po' di buonsenso secondo me

Ecco, appunto. :annu:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Mabo81 » mer apr 13, 2011 8:10 pm

Amiga Supremo ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:Io non so, ma nemmeno i casi seri fanno riflettere? :mah: :riflette:

Seri???

:ahah:

la costellazione da cui provengono i Goa'uld non dirmi che non ne sei al corrente :mah: :wow:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda Mabo81 » mer apr 13, 2011 8:12 pm

clros ha scritto:
Ma..chi è?

Il solo ed unico credo di " MacPPc" penso... :alieno:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » mer apr 13, 2011 8:13 pm

Mabo81 ha scritto:la costellazione da cui provengono i Goa'uld non dirmi che non ne sei al corrente :mah: :wow:

Io al massimo in Orione conosco M42, M43 ed M78 ma NON sono galassie. :ahah: :eheh2:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Mabo81 » mer apr 13, 2011 8:16 pm

Mabo81 ha scritto:la costellazione da cui provengono i Goa'uld non dirmi che non ne sei al corrente :mah: :wow:

Io al massimo in Orione conosco M42, M43 ed M78 ma NON sono galassie. :ahah: :eheh2:

intendi questo ?

http://it.wikipedia.org/wiki/Nebulosa_De_Mairan

essì la Nebulosa dei Marrani :ahah:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » mer apr 13, 2011 8:17 pm

@Clros, Supremo
Netiquette del forum... poi se non ci arrivate dopo quello che ho scritto... amen
Tanto qui non si possono fare certe discussioni.
Chiudiamo la cosa e se volete cercate da soli... sono stufo di farvi capire che non siamo in un paese "normale", infatti non voglio esporre il forum a certe cose. A buon intenditor poche parole.
Mabo... smettiamola di confondere le cose...
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda samo79 » mer apr 13, 2011 8:19 pm

MacGyverPPC ha scritto:Il motivo c'è... ma a spiegartelo e a chierirtelo... saresti capace di darmi del matto come al solito, perchè tanto da quel che ne so, non sai nemmeno di chi stiamo Parlando, e dei documenti che non darebbero buona luce, hai fatti Gravissimi del 6 Aprile.

Quando qualcuno rideva e già si fregava le mani quel giorno, in vista di $$$. Poi pensi che tutto quello che accade sul web sia falso, solo perchè ne sei convinto... eppure la gente dell'Aquila non rideva quella notte... mentre ridevano certe persone al telefono,con conoscenze d'alto rango.

Cioè fammi capire se ho capito bene il tema della cospirazione ...

Tu pensi che le autorità non abbiamo evacuato la popolazione dell'Aquila provocando cosi la morte di centinaia di persone perchè avevano dei loro amici pronti per la futura ricostruzione ?

Ho capito bene ?

Ah Mac se è cosi mi chiedo cosa ci fai ancora vivo visto che sai tutte ste belle cose.

Se sono cosi potenti perchè lasciano filtrare queste teorie in rete, e poi ancora se arrivano a tanto quanto gli ci vuole a piazzare un sicario sotto casa mia o tua visto che siamo a conoscenza di tali maneggi criminali ?

... sarà pur vero che siamo governati da un cricca ma non siamo mica in un film di fantascienza eh ...

Quanto alle "risate" TUTTO VERO purtoppo, si sa che gli squali sono sempre presenti specie in un certo sistema economico (non mi fa parlare vah) ma il terremoto nessuno può provocarlo e a quanto si sa nemmeno prevenirlo altrimenti dovresti spiegarmi per quale motivo, in nessun paese del mondo ciò sia stato prevenuto ...
Ultima modifica di samo79 il mer apr 13, 2011 8:32 pm, modificato 3 volte in totale.
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Mabo81 » mer apr 13, 2011 8:22 pm

MacGyverPPC ha scritto:Mabo... smettiamola di confondere le cose...

e tu smettila di prendere in giro 3/4 di forum con ste assurdità da salotto di pomeriggio 5... :ahah:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » mer apr 13, 2011 8:26 pm

MacGyverPPC ha scritto:@Clros, Supremo
Netiquette del forum...

Non capisco; perdonami.
Dove l'avrei infranta?
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mer apr 13, 2011 8:34 pm

Samo ma certe inchieste e documenti audio, mandate anche in TV ti sembrano normali?
Cospirazione o non cospirazione... ma pensi di stare in un paese "normale" o certi fatti non lo ascolti perchè siamo convinti di essere in mano a dei Santi?
Mi pare che di discorsi seri sulle problematiche basilari del paese se ne stiano fregando la dentro... o vi sembra normale anche ciò?... a vedere i fatti del giorno non mi pare proprio.
Fanculo la cospirazione... provate ad andare all'aquila invece di prendere in giro, e chiedete a chi vive li se ha avuto riguardo in 3 anni... invece di credere alle fandomie.
Non c'è una notizia che sia seria di quel che riguarda la nostra politica... ho detto che qui certi link non li metto... se volete arrangiatevi , ci sono fatti e documenti da 3 anni su certi temi. Ragionateveli senza dare del matto al sottoscritto... perchè non è coerente dare del matto a me e non valutare le fonti prima.
Samo se vuoi chiudi... tanto avete le mani e la testa se per caso avete un briciolo di interesse.
Mabo... mi fa piacere che almeno sai che certi programmi sono stupidi a partire da chi li presenta.
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda clros » mer apr 13, 2011 8:35 pm

Chiudiamo la cosa e se volete cercate da soli...

Sarà che con l'età sto rincoglionendo, ma io continuo a non capire...perchè adds non ci puoi dare le prove o comunicare le fonti?
Sei sotto NDA?? :ahah:
Ovviamente..non pensare di cavartela con le storielle di youtube...

sono stufo di farvi capire che non siamo in un paese "normale", infatti non voglio esporre il forum a certe cose. A buon intenditor poche parole.

Scusa, ma io ancora non capisco...
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda MacGyverPPC » mer apr 13, 2011 8:36 pm

Netiquette del forum...

Non capisco; perdonami.
Dove l'avrei infranta?

:sbam: Ma chi ha detto che la infrangi tu... semmai l'infrango io, e rischio altro... non sto qui a spiegare un tubo o a mettere link sui fatti.
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » mer apr 13, 2011 8:39 pm

MacGyverPPC ha scritto:provate ad andare all'aquila invece di prendere in giro,

E tu come fai a sapere chi ci è stato e chi no?
Amiga Supremo

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding