Mabo81 ha scritto:Galassia di Orione ?
[OT]
Quale galassia di Orione?
Mabo81 ha scritto:Galassia di Orione ?
MacGyverPPC ha scritto:Io non so, ma nemmeno i casi seri fanno riflettere?![]()
samo79 ha scritto:Insomma basta un po' di buonsenso secondo me
Amiga Supremo ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Io non so, ma nemmeno i casi seri fanno riflettere?![]()
Seri???
clros ha scritto:
Ma..chi è?
Mabo81 ha scritto:la costellazione da cui provengono i Goa'uld non dirmi che non ne sei al corrente![]()
Amiga Supremo ha scritto:Mabo81 ha scritto:la costellazione da cui provengono i Goa'uld non dirmi che non ne sei al corrente![]()
Io al massimo in Orione conosco M42, M43 ed M78 ma NON sono galassie.![]()
MacGyverPPC ha scritto:Il motivo c'è... ma a spiegartelo e a chierirtelo... saresti capace di darmi del matto come al solito, perchè tanto da quel che ne so, non sai nemmeno di chi stiamo Parlando, e dei documenti che non darebbero buona luce, hai fatti Gravissimi del 6 Aprile.
Quando qualcuno rideva e già si fregava le mani quel giorno, in vista di $$$. Poi pensi che tutto quello che accade sul web sia falso, solo perchè ne sei convinto... eppure la gente dell'Aquila non rideva quella notte... mentre ridevano certe persone al telefono,con conoscenze d'alto rango.
MacGyverPPC ha scritto:Mabo... smettiamola di confondere le cose...
MacGyverPPC ha scritto:@Clros, Supremo
Netiquette del forum...
MacGyverPPC ha scritto:@Clros, Supremo
Chiudiamo la cosa e se volete cercate da soli...
sono stufo di farvi capire che non siamo in un paese "normale", infatti non voglio esporre il forum a certe cose. A buon intenditor poche parole.
Amiga Supremo ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:@Clros, Supremo
Netiquette del forum...
Non capisco; perdonami.
Dove l'avrei infranta?
MacGyverPPC ha scritto:provate ad andare all'aquila invece di prendere in giro,
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti