Fusione fredda in Grecia ad Ottobre.

Tutta l'informatica

Re: Fusione fredda in Grecia ad Ottobre.

Messaggioda AmigaCori » mer apr 13, 2011 12:05 am

Amiga Supremo ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:Comunque stiamo a vedere... io credo che tra Roma e la Sicilia accadrà qualcosa , dato le fonti che ne parlano.

Quasi da procurato allarme. :no:

Si, evacuiamo mezza Italia...dal Lazio alla Sicilia, la mandiamo tutta al nord...perche' forse qualcuno prevede un terremoto...IMHO diamoci una fucilata' or ora cosi' finiamo di soffrire per terremoti, meremoti, inquinamento e chissa' quante altre cose... :riflette:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda Mabo81 » mer apr 13, 2011 1:15 am

AmigaCori ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:Comunque stiamo a vedere... io credo che tra Roma e la Sicilia accadrà qualcosa , dato le fonti che ne parlano.

Si, evacuiamo mezza Italia...dal Lazio alla Sicilia, la mandiamo tutta al nord...perche' forse qualcuno prevede un terremoto...IMHO diamoci una fucilata' or ora cosi' finiamo di soffrire per terremoti, meremoti, inquinamento e chissa' quante altre cose... :riflette:

Certo che succederà... In questi giorni c'è una mostra storica sull'imperatore Nerone a Roma, si quello che la fece bruciare! Non vorrei mai che qualche estremista separatista si mettesse con qualche amico a giocare al piromane più esperto... :ahah: :ride:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » mer apr 13, 2011 1:19 am

AmigaCori ha scritto:

Ma bisogna spiegare bene come ai bambini , che quando dico tra Roma e Sicilia, non vuol dire che da Roma a Sicilia crolla tutto d'un botto?
Evaquare non vuol dire spostarsi di KM , allertare intanto significa che se deve accadere qualcosa, e lo sapranno un po prima come ha fatto Giuliani... vuol dire stare fuori di casa almeno da 10 o 24 ore prima... questo di preciso non lo so, lo sapranno loro.
Ripeto che in rete ci sono fior fiori di testimonianze dall'aquila sul caso Giuliani e su tutto quello che hanno fatto per tappargli la bocca... lui l'allerta l'ha data, mentre lo stato ha fatto finta di niente.
Cercate le interviste di ByoBlu sul caso.
E ricordate, che l'Aquila non è a posto ancora adesso, dopo due anni, le case promesse non ci sono.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mer apr 13, 2011 1:22 am

Io non so, ma nemmeno i casi seri fanno riflettere? :mah: :riflette:
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Mabo81 » mer apr 13, 2011 1:27 am

MacGyverPPC ha scritto:Io non so, ma nemmeno i casi seri fanno riflettere? :mah: :riflette:

Tu vuoi evacuare la Terra... Quindi hai sentito anche tu che i rettiliani si stanno avvicinando alla Galassia di Orione ? :alieno:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » mer apr 13, 2011 1:38 am

Mabo81 ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:Io non so, ma nemmeno i casi seri fanno riflettere? :mah: :riflette:

Tu vuoi evacuare la Terra... Quindi hai sentito anche tu che i rettiliani si stanno avvicinando alla Galassia di Orione ? :alieno:

Adesso non confondiamo cacca e cioccolata... se vogliamo scherzare bene , se vogliamo seguire i fatti c'è poco da scherzare su cose come il terremoto all'Aquila.
Lo sai anche tu che ci sono diversi luoghi Sismici dal Piemonte alla Sicilia... e nel mediterraneo c'è anche un 'altro vulcano che è sotto osservazione.
Sta tra la Sicilia e la Sardegna ...più dalla sicilia come distanza... e non è l'Etna che conosciamo tutti.
Vai a cercare... ne ha parlato anche la TV di recente.
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Mabo81 » mer apr 13, 2011 1:49 am

MacGyverPPC ha scritto:
Mabo81 ha scritto:

Adesso non confondiamo cacca e cioccolata... se vogliamo scherzare bene , se vogliamo seguire i fatti c'è poco da scherzare su cose come il terremoto all'Aquila.
Lo sai anche tu che ci sono diversi luoghi Sismici dal Piemonte alla Sicilia... e nel mediterraneo c'è anche un 'altro vulcano che è sotto osservazione.
Sta tra la Sicilia e la Sardegna ...più dalla sicilia come distanza... e non è l'Etna che conosciamo tutti.

SI è vero 10 anni fa qui dove abito sul Lago di Como è arrivata una scossa del 0.00005° grado. Ne aveva parlato il tg regionale e l'epicentro era Monza se non vado errato.

Dissero anche che era colpa loro ---> :alieno: :alieno: :alieno: :alieno: :alieno:

E non è uno scherzo :no:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda samo79 » mer apr 13, 2011 11:24 am

Certo dire:

"Potrebbe verificarsi un terremoto tra il centro Italia e la Sicilia" è davvero troppo ma troppo generico, cmq si fa a gestire un eventuale allarme in un punto cosi imprecisato ?

Cmq credo anche io che in un certo senso qualcosa si possa prevedere (magari attraverso lo studio di questo Radon), Giuliani mi sembra una persona anche seria però non sono assolutamente un esperto per cui non saprei dire ...

In ogni caso se fossero in un certo senso prevedibili e sopratutto se fossero prevedibili entro certo aeree circoscritte non vedo per quale motivo le autorità di controllo "ufficiali" non diano il relativo preallarme ...

Oppure forse si possiono prevedere (non con sicurezza matematica) ma poi non si sa dove andranno a colpire, allora che si fa ... evacuiamo mezza Italia ?

Insomma basta un po' di buonsenso secondo me
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda clros » mer apr 13, 2011 2:05 pm

samo79 ha scritto:
Cmq credo anche io che in un certo senso qualcosa si possa prevedere (magari attraverso lo studio di questo Radon), Giuliani mi sembra una persona anche seria però non sono assolutamente un esperto per cui non saprei dire ...

Il Radon è un gas radioattivo presente dappertutto.
E' una delle principali cause di tumore, almeno in Italia (Fonte: Wikipedia).
Solo che del Radon non ne sa niente nessuno, della centrale Giapponese, sono diventati tutti esperti all'improvviso.

In caso di scosse telluriche, in aluci casi, è possibile che parte del radon che si trova imprigionato nel sottosuolo venga rilasciato nell'atmosfera. E quindi, individuando l'aumento della radioattività si potrebbero prevedere terremoti.
Come si può capire è un metodo estremamente rozzo e impreciso, inutilizzabile *a mio avviso* in casi seri.

n ogni caso se fossero in un certo senso prevedibili e sopratutto se fossero prevedibili entro certo aeree circoscritte non vedo per quale motivo le autorità di controllo "ufficiali" non diano il relativo preallarme ...

Infatti... :riflette:

Oppure forse si possiono prevedere (non con sicurezza matematica) ma poi non si sa dove andranno a colpire, allora che si fa ... evacuiamo mezza Italia ?

E quello che cercavo di dire anche io.

Insomma basta un po' di buonsenso secondo me

Eh..già... :riflette:
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda clros » mer apr 13, 2011 2:11 pm

MacGyverPPC ha scritto:

Veramente lo sanno tutti..e sanno anche che per questo le costruzioni nelle varie zone d'Italia devono (dovrebbero) essere progettate in modo differente, a secondo della zona in cui si trovano...non è affatto una novità ed è una cosa che si fa da molto tempo...

Ma perchè non abbiamo mai fonti sicure e attendibili??
E poi..tu nn eri quello che nn guardava la TV?

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda MacGyverPPC » mer apr 13, 2011 3:06 pm

clros ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:

Veramente lo sanno tutti..e sanno anche che per questo le costruzioni nelle varie zone d'Italia devono (dovrebbero) essere progettate in modo differente, a secondo della zona in cui si trovano...non è affatto una novità ed è una cosa che si fa da molto tempo...

Non la guardo la TV... Non è colpa mia se trovo pure i video dei tg...ti pare?
Comunque... se qualcuno seguiva gli studi e le interviste di Giuliani... forse dava più importanza a certi risultati... lui riesce a circoscrivere con le sue stazioni rivelatrici... ma chi sta fuori gli da più retta di chi dovrebbe dargli il diritto di proseguire la cosa liberamente e daare informazioni aggiornate. Infatti i TG se ne sbattono... grazie al Web e i social network, c'è chi fa meglio, e rende noto quello che non si vede nella TV odierna.
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Mabo81 » mer apr 13, 2011 5:19 pm

MacGyverPPC ha scritto:
clros ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:

Non la guardo la TV... Non è colpa mia se trovo pure i video dei tg...ti pare?
Comunque... se qualcuno seguiva gli studi e le interviste di Giuliani... forse dava più importanza a certi risultati... lui riesce a circoscrivere con le sue stazioni rivelatrici... ma chi sta fuori gli da più retta di chi dovrebbe dargli il diritto di proseguire la cosa liberamente e daare informazioni aggiornate. Infatti i TG se ne sbattono... grazie al Web e i social network, c'è chi fa meglio, e rende noto quello che non si vede nella TV odierna.

Se questo Giuliani è quello che c'era l'altra sera a " Top Secret " mi sembra un ottimo incantatore di serpenti... Ne ha sparate di tutti i colori ed alla fine prima dei titoli di coda si è palesemente smentito da solo :sperduto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda clros » mer apr 13, 2011 6:50 pm

Mabo81 ha scritto:
Se questo Giuliani è quello che c'era l'altra sera a " Top Secret " mi sembra un ottimo incantatore di serpenti... Ne ha sparate di tutti i colori ed alla fine prima dei titoli di coda si è palesemente smentito da solo :sperduto:

Ma..chi è?

Certo che se anche dopo che dicono abbia previsto qualcosa continuano a non tenerlo in considerazione, qualche motivo ci sarà... :riflette:

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda MacGyverPPC » mer apr 13, 2011 7:15 pm

clros ha scritto:
Mabo81 ha scritto:

Ma..chi è?

Certo che se anche dopo che dicono abbia previsto qualcosa continuano a non tenerlo in considerazione, qualche motivo ci sarà... :riflette:

Il motivo c'è... ma a spiegartelo e a chierirtelo... saresti capace di darmi del matto come al solito, perchè tanto da quel che ne so, non sai nemmeno di chi stiamo Parlando, e dei documenti che non darebbero buona luce, hai fatti Gravissimi del 6 Aprile.
Quando qualcuno rideva e già si fregava le mani quel giorno, in vista di $$$. Poi pensi che tutto quello che accade sul web sia falso, solo perchè ne sei convinto... eppure la gente dell'Aquila non rideva quella notte... mentre ridevano certe persone al telefono,con conoscenze d'alto rango.
Te l'ho detto Claudio... se non cerchi le fonti non so che dirti... io certe discussioni qui non le faccio,perchè sono cose delicate... usate la rete se volete, e trovate i documenti inerenti ai fatti... i motori di ricerca servono a questo. Certe cose qui non posso metterle.
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda clros » mer apr 13, 2011 7:37 pm

MacGyverPPC ha scritto:Te l'ho detto Claudio... se non cerchi le fonti non so che dirti..

E perchè mai non potreste dirmele tu?

io certe discussioni qui non le faccio,perchè sono cose delicate...

..non ho capito...

Certe cose qui non posso metterle.

????

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding