Fusione fredda in Grecia ad Ottobre.

Tutta l'informatica

Re: Fusione fredda in Grecia ad Ottobre.

Messaggioda NubeCheCorre » dom apr 10, 2011 10:50 pm

so che tu lo sai :ammicca: era per mettere un pochino i punti sulle i :felice: :ammicca:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » dom apr 10, 2011 11:05 pm

NubeCheCorre ha scritto:@MacGyverPPC, Claudio

questo video dimostra come buona parte di quello che si vede su youtube sia molto ma molto discutibile in quanto bufala.. interessante:

http://www.youtube.com/watch?v=LH6aRRqP ... re=related

Perfetto... grazie Nube... forse questo da una svegliata a cosa intendo... :annu:
Ci sono bufale ma ci sono anche progetti validi... in quello che si trova in rete.
EDIT:
Ma non tiene conto dei magneti MONOPOLARI... dove sta questo che lo cerco e gli pongo la domanda! :frusta: :incaz2:
E' un po' limitato come esempio, non tiene conto di svariate cose alla fine.
Dei morori a piccola induzione (per esempio) non ne ha nemmeno trattato, che producono più energia di quella sorbita.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda AmigaCori » lun apr 11, 2011 12:10 am

MacGyverPPC ha scritto: Beppe Grillo non fa nulla,cerca solo di svegliarci, ma c'è chi dorme e non coglie il segnale da 30 anni, mentre c'è gente che grazie a lui si è fatta pure una casa a emissione Zero e se la gode alla faccia nostra! Se tutti prendessimo esempio da queste cose, l'Italia sarebbe migliore grazie a noi stessi.
Io non voglio imporre nulla, io non sono nessuno... sono quelli che chiudono il discorso con un'alzata di spalle che fanno cadere il mondo.... forse questo riuscite a capirlo come concetto?

Lui, quello che tu hai citato (non vorrei beccarmi una citazione da sui milioni di avvocati :ride: ) ha trovato l'oro :ride: , sparla male di tutto e tutti, si crea cosi' una folla di gente che paga e ripaga per i suoi spettacoli, si becca i soldi da SKY quando fa gli speciali, vende peggio di AmigaINC con le tazze stampigliata su la sua faccia :ahah: ha trovato come guadagnare sulle disgrazie altrui :ammicca:
Parla...parla...ci fa venire l'amaro in bocca, i travasi di bile cosi' gli diciamo "hai ragione!!!" e vai a pagare per sentire le sue verita' :annu:

Poi...parla sempre di scienza ma scommetto che al max si sara' letto un edizione di Focus a fumetti senza dialogo :ultralol:
E nessuno si deve prendere la briga di dire... io non c'è l'ho con te, nei miei confronti... dovremmo dire io c'è l'ho con l'ignoranza... che nel vocabolario significa Ignorare... e non è un'insulto, è un dato di fatto.
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda MacGyverPPC » lun apr 11, 2011 12:50 am

AmigaCori ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto: Beppe Grillo non fa nulla,cerca solo di svegliarci, ma c'è chi dorme e non coglie il segnale da 30 anni, mentre c'è gente che grazie a lui si è fatta pure una casa a emissione Zero e se la gode alla faccia nostra! Se tutti prendessimo esempio da queste cose, l'Italia sarebbe migliore grazie a noi stessi.
Io non voglio imporre nulla, io non sono nessuno... sono quelli che chiudono il discorso con un'alzata di spalle che fanno cadere il mondo.... forse questo riuscite a capirlo come concetto?

Lui, quello che tu hai citato (non vorrei beccarmi una citazione da sui milioni di avvocati :ride: ) ha trovato l'oro :ride: , sparla male di tutto e tutti, si crea cosi' una folla di gente che paga e ripaga per i suoi spettacoli, si becca i soldi da SKY quando fa gli speciali, vende peggio di AmigaINC con le tazze stampigliata su la sua faccia :ahah: ha trovato come guadagnare sulle disgrazie altrui :ammicca:
Parla...parla...ci fa venire l'amaro in bocca, i travasi di bile cosi' gli diciamo "hai ragione!!!" e vai a pagare per sentire le sue verita' :annu:

Poi...parla sempre di scienza ma scommetto che al max si sara' letto un edizione di Focus a fumetti senza dialogo :ultralol:
E nessuno si deve prendere la briga di dire... io non c'è l'ho con te, nei miei confronti... dovremmo dire io c'è l'ho con l'ignoranza... che nel vocabolario significa Ignorare... e non è un'insulto, è un dato di fatto.

Uno che ti mette in guardia dagli inceneritori e predica il riciclaggio,che sarebbe una risorsa di mercato invece che spazzatura che fa ammalare un paese come Napoli,lo chiami parlare di disgrazie altrui?
Ancora non abbiamo capito che Grillo con quello che cerca di mostrarci parla a vanvera se non date luogo ai fatti?
Siamo patetici se giudichiamo tutti per le loro tasche, nessuno ti obbliga a pagare grillo!
Ti ricordo che non parla più di Signoraggio, ma se ascolti cosa dice te lo fa capire che ha qualcuno che gli preme i cosidetti. Non credere che sia tutto rose e fiori per lui, e che non abbia il fiato sul collo da quelli che nomina.
Con quale colpa non dovrebbe fare ciò che fà, e guadagnare? Visto che non guadagna più come comico,ma ha sempre fatto capire i problemi che ci sono nella politica... io vorrei capire questa ritorsione che avete contro Grillo.
Ma io la so già... e sono i giornali che lo accusano e voi prendete le parole dei giornalisti qualunque ma nessuno va a vedere di fondo chi ha fatto e detto cosa, e perchè gli dia contro con certe accuse. Farsi soggiocare dalle notizie di certi giornali e personaggi di parte, non vuol dire che uno è colpevole di qualcosa, vuol dire eliminare un problema che da fastidio a qualcuno in alto.
E si ritorna punto e a capo, non siamo più in un paese democratico, se lo fosse, Grillo sarebbe in TV a parlare liberamente, invece di girare l'Italia per cercare di mettere in chiaro i problemi che ci vengono passati con il filtro dell'etere che ci invita a non pensare.
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda samo79 » lun apr 11, 2011 2:01 am

MacGyverPPC ha scritto:io vorrei capire questa ritorsione che avete contro Grillo.

Personalmente non ho nulla contro Grillo, al più lo considero totalmente irrilevante come irrilevanti sono le sue proposte, e questo te lo dico pur condividendo alcune delle cose di cui parla.

MacGyverPPC ha scritto:Ma io la so già... e sono i giornali che lo accusano e voi prendete le parole dei giornalisti qualunque ma nessuno va a vedere di fondo chi ha fatto e detto cosa, e perchè gli dia contro con certe accuse.

Giornali ? TV ?

E chi li vede più, almeno io non li vedo più da un pezzo, qualche tempo fa ero un lettore del Manifesto ma ora nemmeno più quello ...

Quello che penso di Grillo lo riassume in maniera piuttosto significativa il giornalista Paolo Barnard, che penso tu conosca visto che è stato un valido giornalista di Report

http://www.paolobarnard.info/info_vday_doc.php

Alcuni video che parlano di Grillo, dell'informazione, dei vari paladini dell'anti-sistema e altro:

http://www.paolobarnard.info/videofoto.php
Ultima modifica di samo79 il lun apr 11, 2011 2:20 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda NubeCheCorre » lun apr 11, 2011 2:16 am

Grillo ha capito come sbarcare il lunario e anche bene direi :felice:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Mabo81 » lun apr 11, 2011 12:26 pm

samo79 ha scritto:
Mabo81 ha scritto:Il piu grande stato " capitalista " europeo mi permetto di ricordare. L'esempio del Capitalismo con la C maiuscola :ride:

Già e sai come fa ?

Facendo lavorare i tedeschi come muli, schiacciando i salari e la spesa interna in modo da reprimere le importazioni di merci dall’estero e favorendo invece l'export di merci tedesche per i mercati Cinesi

Attraverso questo sistematico eccesso di vendite sugli acquisti la Germania accumula crediti verso l’estero, (esattamente la cura Prodi) l'Italia ringrazia assieme alle minuscole aziende nostrane mazziate dalle banche e costrette a competere con le multinazionali :tie:

Bello il capitalismo :ride:

secondo me ti stai confondendo con l'unione sovietica... che è fallita proprio per le ragioni che hai indicato. L'unica ala politica che capisce qualcosa di capitalismo sono quelli che definiscono " razzisti "... E poi ci chiediamo perchè i cervelli scappano... :wow:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda AmigaCori » lun apr 11, 2011 12:52 pm

NubeCheCorre ha scritto:Grillo ha capito come sbarcare il lunario e anche bene direi :felice:

Infatti e' l'incarnazione di quello che lui vorrebbe eliminare: il classico furbetto Italiota :ammicca:

@Samo79
Grazie per i link :felice:
...aggiungo che ERO un fan di Travaglio...ma dopo aver visto sul satellitare al canale "Current" i suoi monologhi da 30minuti mi sono reso conto che...come Grillo ammazza tutto e tutti senza proporre nulla di valido.
L'ultimo esempio e' stato Fukisima: e' stato un incidente causato dalla natura (non una bomba nucleare ne' un test idiota come fu Chernobyl) e quindi a chi vorresti dare la colpa?, colpevolizzare il nucleare, va bene. Ma i morti per tumore creati dalle centrali a carbone?, l'inquinamento creato per fare i pannelli solari?, perche' non affrontare il problema energia in maniera "adulta" invece che fare la lista dei buoni&cattivi? :sperduto: mi pare giornalismo da 4 soldi...
Assieme a quei 4 pecorari (guidano il gregge) ipocriti (predicano la semplicita' & moralita' ma amano il lusso ed i soldoni :ahah: e si approfittano della loro posizione quando possono :eheh2: ) pseudo artisti (fanno di tutto un po'...)di...lasciamo va :ride:

@MacGyverPPC
Pare che in questo mondo l'unico che abbia la capacita' di capire le cose sia tu, Grillo e qualche tizio fakettaro su Youtube :ammicca:
Non siamo una massa di pazzi che sragionano...secondo te godiamo nel pagare la benzina 1,60euro al litro?, non vorremmo le macchine solari a gratis?, l'acqua pulita da bere?...pero' siccome non abbiamo 6-7 anni ci rendiamo conto che le cose sono piu' difficili di quello che youtube o 4 ciarlatani pseudo-scienziati ci vorrebbero far credere.

Ce l'abbiamo anche noi un cervello per pensare eh :ride:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda samo79 » lun apr 11, 2011 1:44 pm

Mabo81 ha scritto:secondo me ti stai confondendo con l'unione sovietica... che è fallita proprio per le ragioni che hai indicato. L'unica ala politica che capisce qualcosa di capitalismo sono quelli che definiscono " razzisti "... E poi ci chiediamo perchè i cervelli scappano... :wow:

Spiacente ma stai confrontando le pere con i fichi secchi, ovvero il mondo di una volta con quello di oggi, oggi siamo nell'epoca della globalizzazione finanziaria, la situazione dell'epoca di cui parli era completamente diversa.

L'URSS è crollata perchè non ha più potuto sostenere le immani spese militari dovute alla Guerra Fredda, in pratica tutto il peso gravava sulla Russia mentre gli altri paesi alleati del Patto di Varsavia continuavano a rimanere economicamente e militarmente troppo deboli per continuare a sostenere una sfida ad armi pari con gli altri paesi dell'occidente capitalista

Se gli USA avessero avuto come alleati una Lituania od una Bulgaria anzichè la Francia, il Canada od un Italia le cose sarebbe andate molto diversamente

Ma cmq non starò a discutere, a meno che non sia il solito discorso PRO o contro a PRIORI manco fossimo allo stadio

AmigaCori ha scritto:...aggiungo che ERO un fan di Travaglio...ma dopo aver visto sul satellitare al canale "Current" i suoi monologhi da 30minuti mi sono reso conto che...come Grillo ammazza tutto e tutti senza proporre nulla di valido.

A me è bastato molto meno, basta vedere come per attaccare Berlusconi questi pseudo paladini citino il Financial Times o la Freedom House :ahah:

Per attaccare la nostra cosiddetta destra italica questi signori si attaccano ai peggiori liberisti filo americani, ed è uno spasso vedergli andare dietro orde di cretini acritici e deliranti ... ah ma se l'ha detto la Freedom House che siamo al 78esimo posto nella libertà di informazione ... :ahah:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Messaggioda Mabo81 » lun apr 11, 2011 2:27 pm

samo79 ha scritto:
Mabo81 ha scritto:secondo me ti stai confondendo con l'unione sovietica... che è fallita proprio per le ragioni che hai indicato. L'unica ala politica che capisce qualcosa di capitalismo sono quelli che definiscono " razzisti "... E poi ci chiediamo perchè i cervelli scappano... :wow:

Spiacente ma stai confrontando le pere con i fichi secchi, ovvero il mondo di una volta con quello di oggi, oggi siamo nell'epoca della globalizzazione finanziaria, la situazione dell'epoca di cui parli era completamente diversa.

L'URSS è crollata perchè non ha più potuto sostenere le immani spese militari dovute alla Guerra Fredda, in pratica tutto il peso gravava sulla Russia mentre gli altri paesi alleati del Patto di Varsavia continuavano a rimanere economicamente e militarmente troppo deboli per continuare a sostenere una sfida ad armi pari con gli altri paesi dell'occidente capitalista

Se gli USA avessero avuto come alleati una Lituania od una Bulgaria anzichè la Francia, il Canada od un Italia le cose sarebbe andate molto diversamente

Ma cmq non starò a discutere, a meno che non sia il solito discorso PRO o contro a PRIORI manco fossimo allo stadio

no è che ho letto qualche post poco piu sopra in cui dici che non guardi tv e leggi giornali da diverso tempo... pensavo fossi rimasto un pò indietro :ride:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda samo79 » lun apr 11, 2011 2:29 pm

Per informarsi non esiste solo la TV o i giornali in edicola, cmq informazione a parte a volte basta semplicemente usare il proprio cervello, i propri occhi o conoscere un po' di storia ...
Ultima modifica di samo79 il lun apr 11, 2011 2:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda Mabo81 » lun apr 11, 2011 2:31 pm

samo79 ha scritto:Per informarsi non esiste solo la TV o i giornali in edicola ...

e già ci sono anche i blog filosovietici e filofascisti è vero... :ahah:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda samo79 » lun apr 11, 2011 2:35 pm

Sono sicuro che questa ironia non verrebbe presa molto sul serio da un cassa integrato, un pensionato al minimo od una persona in cerca prima occupazione, ma tant'è i cultori della "democrazia occidentale" non hanno mai saputo far di meglio ... :ammicca:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda Mabo81 » lun apr 11, 2011 2:53 pm

samo79 ha scritto:Sono sicuro che questa ironia non verrebbe presa molto sul serio da un cassa integrato, un pensionato al minimo od una persona in cerca prima occupazione, ma tant'è i cultori della "democrazia occidentale" non hanno mai saputo far di meglio ... :ammicca:

A si i nostri cassa integrati:

Immagine

me li stavo quasi dimenticando...

E poi ci chiediamo se l'europa non ci caga... Ahhauhauhauhaha (ci sarebbe da piangere....)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » lun apr 11, 2011 4:12 pm

Ultime dall'ANSA sulla situazione Fukushima
http://www.ansa.it/web/notizie/photosto ... 63154.html
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding