NubeCheCorre ha scritto:@MacGyverPPC, Claudio
questo video dimostra come buona parte di quello che si vede su youtube sia molto ma molto discutibile in quanto bufala.. interessante:
http://www.youtube.com/watch?v=LH6aRRqP ... re=related
MacGyverPPC ha scritto: Beppe Grillo non fa nulla,cerca solo di svegliarci, ma c'è chi dorme e non coglie il segnale da 30 anni, mentre c'è gente che grazie a lui si è fatta pure una casa a emissione Zero e se la gode alla faccia nostra! Se tutti prendessimo esempio da queste cose, l'Italia sarebbe migliore grazie a noi stessi.
Io non voglio imporre nulla, io non sono nessuno... sono quelli che chiudono il discorso con un'alzata di spalle che fanno cadere il mondo.... forse questo riuscite a capirlo come concetto?
AmigaCori ha scritto:MacGyverPPC ha scritto: Beppe Grillo non fa nulla,cerca solo di svegliarci, ma c'è chi dorme e non coglie il segnale da 30 anni, mentre c'è gente che grazie a lui si è fatta pure una casa a emissione Zero e se la gode alla faccia nostra! Se tutti prendessimo esempio da queste cose, l'Italia sarebbe migliore grazie a noi stessi.
Io non voglio imporre nulla, io non sono nessuno... sono quelli che chiudono il discorso con un'alzata di spalle che fanno cadere il mondo.... forse questo riuscite a capirlo come concetto?
Lui, quello che tu hai citato (non vorrei beccarmi una citazione da sui milioni di avvocati) ha trovato l'oro
, sparla male di tutto e tutti, si crea cosi' una folla di gente che paga e ripaga per i suoi spettacoli, si becca i soldi da SKY quando fa gli speciali, vende peggio di AmigaINC con le tazze stampigliata su la sua faccia
ha trovato come guadagnare sulle disgrazie altrui
![]()
Parla...parla...ci fa venire l'amaro in bocca, i travasi di bile cosi' gli diciamo "hai ragione!!!" e vai a pagare per sentire le sue verita'![]()
Poi...parla sempre di scienza ma scommetto che al max si sara' letto un edizione di Focus a fumetti senza dialogo![]()
E nessuno si deve prendere la briga di dire... io non c'è l'ho con te, nei miei confronti... dovremmo dire io c'è l'ho con l'ignoranza... che nel vocabolario significa Ignorare... e non è un'insulto, è un dato di fatto.
MacGyverPPC ha scritto:io vorrei capire questa ritorsione che avete contro Grillo.
MacGyverPPC ha scritto:Ma io la so già... e sono i giornali che lo accusano e voi prendete le parole dei giornalisti qualunque ma nessuno va a vedere di fondo chi ha fatto e detto cosa, e perchè gli dia contro con certe accuse.
samo79 ha scritto:Mabo81 ha scritto:Il piu grande stato " capitalista " europeo mi permetto di ricordare. L'esempio del Capitalismo con la C maiuscola
Già e sai come fa ?
Facendo lavorare i tedeschi come muli, schiacciando i salari e la spesa interna in modo da reprimere le importazioni di merci dall’estero e favorendo invece l'export di merci tedesche per i mercati Cinesi
Attraverso questo sistematico eccesso di vendite sugli acquisti la Germania accumula crediti verso l’estero, (esattamente la cura Prodi) l'Italia ringrazia assieme alle minuscole aziende nostrane mazziate dalle banche e costrette a competere con le multinazionali![]()
Bello il capitalismo
NubeCheCorre ha scritto:Grillo ha capito come sbarcare il lunario e anche bene direi
Mabo81 ha scritto:secondo me ti stai confondendo con l'unione sovietica... che è fallita proprio per le ragioni che hai indicato. L'unica ala politica che capisce qualcosa di capitalismo sono quelli che definiscono " razzisti "... E poi ci chiediamo perchè i cervelli scappano...
AmigaCori ha scritto:...aggiungo che ERO un fan di Travaglio...ma dopo aver visto sul satellitare al canale "Current" i suoi monologhi da 30minuti mi sono reso conto che...come Grillo ammazza tutto e tutti senza proporre nulla di valido.
samo79 ha scritto:Mabo81 ha scritto:secondo me ti stai confondendo con l'unione sovietica... che è fallita proprio per le ragioni che hai indicato. L'unica ala politica che capisce qualcosa di capitalismo sono quelli che definiscono " razzisti "... E poi ci chiediamo perchè i cervelli scappano...
Spiacente ma stai confrontando le pere con i fichi secchi, ovvero il mondo di una volta con quello di oggi, oggi siamo nell'epoca della globalizzazione finanziaria, la situazione dell'epoca di cui parli era completamente diversa.
L'URSS è crollata perchè non ha più potuto sostenere le immani spese militari dovute alla Guerra Fredda, in pratica tutto il peso gravava sulla Russia mentre gli altri paesi alleati del Patto di Varsavia continuavano a rimanere economicamente e militarmente troppo deboli per continuare a sostenere una sfida ad armi pari con gli altri paesi dell'occidente capitalista
Se gli USA avessero avuto come alleati una Lituania od una Bulgaria anzichè la Francia, il Canada od un Italia le cose sarebbe andate molto diversamente
Ma cmq non starò a discutere, a meno che non sia il solito discorso PRO o contro a PRIORI manco fossimo allo stadio
samo79 ha scritto:Per informarsi non esiste solo la TV o i giornali in edicola ...
samo79 ha scritto:Sono sicuro che questa ironia non verrebbe presa molto sul serio da un cassa integrato, un pensionato al minimo od una persona in cerca prima occupazione, ma tant'è i cultori della "democrazia occidentale" non hanno mai saputo far di meglio ...
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti