Fusione fredda in Grecia ad Ottobre.

Tutta l'informatica

Re: Fusione fredda in Grecia ad Ottobre.

Messaggioda MacGyverPPC » gio apr 07, 2011 2:37 pm

Questo lo dedico a chi crede ancora alle Favole di Pinocchio e la sua cricca!
http://www.youtube.com/watch?v=D2LiLY8b ... ded#at=116
Qui invece valutate voi, su certi casi di morte e brevetti mai presi in considerazione!
Notare verso la fine del video l'Auto della Roadstar e la Moto prodotta in Oriente.
Poi pensiamo bene se non c'è un mero interesse in chi è fissato con petrolio e nucleare e la loro squallida gestione.
http://www.youtube.com/watch?v=BrcyHlakNg4&NR=1
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Marrano » gio apr 07, 2011 5:16 pm

fusione fredda.

si al nucleare, no al nucleare!

Uranio , plutonio, cesio, desio, iodio.

Ma voi siete tutti marrani! :skull: :ultraincaz: :incaz:
Sei un Marrano!

Le 3 leggi fondamentali dei marrani:
Il Marrano non può essere comprato
Il Marrano non può essere venduto
Il Marrano può essere solo sviluppato

Gli unici detti marrani sono 2:
Marrano è Marrano
Non Marrano non è Marrano

I processori PPC sono 4 volte più veloci della luce! E' un dato di fatto.
Marrano

Niubbo

Messaggioda MacGyverPPC » dom apr 10, 2011 1:52 am

Qualcuno mi prende per matto, ma c'è qualcuno che alza la testa,non bada a chi non si pone dubbi e ne fa una riunione Comunale... sopra tutto nei luoghi interessati!
Cagliari 2007: http://www.youtube.com/watch?v=XaMzym2d ... ded#at=100
A Oristano non passa nessun volo, interdetto per motivi di spazi militari, ma allora come mai le scie incriminate invadono lo spazio vietato?
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Mabo81 » dom apr 10, 2011 11:54 am

MacGyverPPC ha scritto:Qualcuno mi prende per matto, ma c'è qualcuno che alza la testa,non bada a chi non si pone dubbi e ne fa una riunione Comunale... sopra tutto nei luoghi interessati!
Cagliari 2007: http://www.youtube.com/watch?v=XaMzym2d ... ded#at=100
A Oristano non passa nessun volo, interdetto per motivi di spazi militari, ma allora come mai le scie incriminate invadono lo spazio vietato?

ma non era stata eliminata sta discussione ????

MCPPC: Fusione fredda in Grecia ad Ottobre.

cosa cavolo centrano le scie chimiche ??? :wow:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » dom apr 10, 2011 4:14 pm

Se non hai seguito il tread è logico che non sai cosa centrano...
Io cerco solo di far notare alcune cose che ai più giovani e a chi non vive in certe zone, sfuggino all'attenzione quotidiana, diventando abitudini incondizionate, passando per cose normali di tutti i giorni. Questo è l'errore più grande, non ci rendiamo conto di nulla, e non si condividono più le cose sagge, come una volta succedeva dai racconti tramandati dai vecchi.
Insomma tra tanti problemi , consumismo, spettacolo, giochi, e stress quotidiano... non riusciamo a dare peso alla cosa più importante, NOI stessi e quello che accade intorno.
Io cerco solo di fare aprire gli occhi, nel mio piccolo. Mentre c'è chi nega l'evidenza che pongono certe persone.
Sempre meglio avere e porsi dubbi, che avere la certezza di vivere tranquilli, credendo che non ci accadrà mai nulla.
Poi ognuno ne trarrà le conseguenze o continuerà a farsi i fatti suoi... io non discuto più... cerco solo prove dei fatti, che se vengono presi in considerazione ci devono mettere in guardia.
Io non mi bevo le informazioni dei media corrotti o dei canali pieni di cavolate idiote... se la gente vive beata nell'ignoranza oggi, è proprio grazie a questi, dove le invormazioni che lavano il cervello dai problemi ruotano nel quotidiano... e le informazioni serie di cultura,sono relegate a pochi, in orari assurdi o di notte,quando il 90 % della gente dorme.
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda AmigaCori » dom apr 10, 2011 4:20 pm

@MacGyverPPC
Hai buone intenzioni :felice: ma IMHO pecchi un po' di superbia :ammicca:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda samo79 » dom apr 10, 2011 4:29 pm

@MacGyverPPC

E aggiungo: Hai buone intenzioni ma ti perdi in stupide americanate, le scie chimiche sono una bufala, il vero potere non sta in cielo ma in terra ... :ammicca:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Amiga Supremo » dom apr 10, 2011 5:42 pm

samo79 ha scritto:il vero potere non sta in cielo ma in terra ... :ammicca:

O meglio sotto terra.

Comunque McGyverPPC, visto che tutte le cose che posti le fai passare come se si trattasse di cose ovvie, mi potresti spiegare cosa ferma chi le documenta in rete e in ogni dove dal provarle oltre ogni ragionevole margine di dubbio.

È questo che io non capisco; si parla di cose mirabolanti che potrebbero rivoluzionare il corso degli eventi :wow: , tutte già lì belle che pronte. :mah:
Come mai nessuno le coglie? :sperduto:

Cioè, se adesso per caso io dovessi fare una scoperta sensazionale, come per esempio produrre il moto perpetuo, chi, come e perchè mi dovrebbe impedire di metterla in pratica? :riflette:

Metti anche che per portarla ad uno stato di utilizzo industriale dovessi aver bisogno di finanziamenti che potrebbero andare ben al di la dell'accensione di un'ipoteca sugli immobili o di un finanziamento ad hoc coperto da mie stesse GARANZIE ECONOMICHE per l'ente erogante, credi veramente che non riuscirei a trovare qualcuno che davanti alla dimostrazione dell'effettiva rivoluzionarietà dell'innovazione si farebbe carico di coprire i costi PER PARTIRE, davanti alla prospettiva dell'arricchimento considerevole che ne deriverebbe?

Insomma,
credi veramente che Paperino non sarà mai in grado di ereditare dallo zio Paperone, perchè non in possesso dei soldi necessari per il pagamento della tassa di successione?

Io credo credo di no, in quanto al "Paolino Paperino" di turno basterebbe andare da chichessia ne fosse nelle disponibilità e dirgli:
-Ascolta, se mi dai "X" FANTAMILIARDI DI EURO per pagare la tassa di successione, io poi subito te li ridò moltiplicati per UN MILIARDO...
Credi che troverebbe qualcuno che non gli darebbe retta??? :riflette:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda cip060 » dom apr 10, 2011 5:51 pm

Ma credete a Beppe grillo?? :ride: :ride: :sbam: :sbam: :sbam:
cip060

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom apr 10, 2011 6:02 pm

cip060 ha scritto:Ma credete a Beppe grillo?? :ride: :ride: :sbam: :sbam: :sbam:

Perchè, tu non ci credi???
:wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
:ultralol: :carucciiii:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » dom apr 10, 2011 7:25 pm

Continuate così ... a me va bene comunque... intanto ognuno si fà le sue idee... chi rimane fermo con la testa e chi almeno si pone delle domande, che è la cosa migliore che fregarsene e andare a informarsi!
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom apr 10, 2011 7:34 pm

MacGyverPPC ha scritto:Continuate così ... a me va bene comunque... intanto ognuno si fà le sue idee... chi rimane fermo con la testa e chi almeno si pone delle domande, che è la cosa migliore che fregarsene e andare a informarsi!

Guarda che qui credo che nessuno ce l'abbia con te (almeno io NO).
Qualche domanda te l'abbiamo fatta, tu però non è che abbia risposto in maniera esaustiva; per esempio del mio precedente intervento potresti darmi qualche risposta.
Mi interesserebbe molto riuscire ad approfondire il tuo punto di vista.
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » dom apr 10, 2011 7:43 pm

Una cosa che potete provare a casa ,con l'energia di 12V... poi chiedetevi se non è possibile fare Idrogeno a costo zero con dei pannelli e un'inverter!
http://www.youtube.com/watch?v=vMwnMZLU ... r_embedded
Se avete la testa per capire quanta energia si puo fare moltiplicandola per 10,potete immaginare che non sono palle, sopra tutto se lo fate... forse certe domande su altre cose vi sorgeranno più facilmente.
Io invito a usare la ragione... con un "ma tu credi a beppe grillo?" si cade nel ridicolo da subito, perchè questo è menefreghismo puro senza guardare il concetto delle cose! Beppe Grillo non fa nulla,cerca solo di svegliarci, ma c'è chi dorme e non coglie il segnale da 30 anni, mentre c'è gente che grazie a lui si è fatta pure una casa a emissione Zero e se la gode alla faccia nostra! Se tutti prendessimo esempio da queste cose, l'Italia sarebbe migliore grazie a noi stessi.
Io non voglio imporre nulla, io non sono nessuno... sono quelli che chiudono il discorso con un'alzata di spalle che fanno cadere il mondo.... forse questo riuscite a capirlo come concetto?
E nessuno si deve prendere la briga di dire... io non c'è l'ho con te, nei miei confronti... dovremmo dire io c'è l'ho con l'ignoranza... che nel vocabolario significa Ignorare... e non è un'insulto, è un dato di fatto.
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda samo79 » dom apr 10, 2011 7:50 pm

Si ma io ancora non ho capito che cosa hanno a che fare le scie chimiche con l'energia ad impatto zero, ripeto la prima è una cazzata la seconda magari no, cmq non è che su uno crede all'energia tot poi deve credere pure agli alieni ...
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Amiga Supremo » dom apr 10, 2011 7:52 pm

MacGyverPPC ha scritto:Una cosa che potete provare a casa ,con l'energia di 12V... poi chiedetevi se non è possibile fare Idrogeno a costo zero con dei pannelli e un'inverter!
http://www.youtube.com/watch?v=vMwnMZLU ... r_embedded
Se avete la testa per capire quanta energia si puo fare moltiplicandola per 10,potete immaginare che non sono palle, sopra tutto se lo fate... forse certe domande su altre cose vi sorgeranno più facilmente.
Io invito a usare la ragione...

Ehmm, scusa se te lo chiedo, ma tu che percorso di studi hai seguito nel corso della tua vita?
Io tecnico e per quel POCHISSIMO che so (perchè l'ho studiato e imparato) a vedere quei video e a sentire quei ragionamenti per i quali serve "testa", beh perdonami, ma un'immensa tristezza mi assale... :triste: :no: :uffa: :sbam:
Amiga Supremo

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding