TheKaneB ha scritto:ammettiamo che esistano effettivamente le scie chimiche... da questo fatto deriva che esistono anche il moto perpetuo, il chupacabra, i maya galattici, atlantide e lo stregatto?
La logica del complottista si basa proprio su questo: ti dimostro che l'acqua calda è calda, di conseguenza gli alieni sono alieni, il moto perpetuo è perpetuo, e così via...
Queto lo pensa chi si pone delle barriere, non è detto che tutto ciò che non abbiamo sotto gli occhi non esista e chupacabra e mayalate a parte, di testimonianze UFO ne è pieno il pianeta... peccato che anche li, nelle trasmissioni cretine che abbiamo,mono inchiste e video stupidi, a Mistero per esempio di video veramente proponibili non se ne sono visti,quando ci sono riprese talmente naturali e curiose che avrebbero molto più merito d'esser prese in considerazione . Ora qui, vuoi che italia UNO o Rai3 con certi presentatori cascano oltre il limite della decenza... io se cerco qualcosa in rete noto differenze tra effetti grafici e riprese che possano valere qualcosa di serio. Anche tra i più spettacolari che spesso scarto per primi,proprio per motivi di movimento tra oggetti che anche se legano bene con il contorno che ne fa il contesto, inciampano in difetti che saltano all'occhio dopo svariate volte che li vedi. Quelli che trovo interessanti hanno tutto il rispetto del dubbio che esista qualcosa di superiore alla nostra infima conoscenza.
Comunque UFO a parte,sulle scie chimiche ci metterei la mano sul fuoco, perchè i cieli e le rotte di certe... non legano per nulla, sia per forma morfologica,sia per il fatto che non esistono rotte permesse a fare griglie o cerchi in cielo o che le formino proprio nelle rotte prestabilite.
Poi ho 42 anni.. e scusa se mi ricordo esattamente ciò che lasciava un'aereo quando ne avevo 10/20/30 ad oggi! Non si è mai presentato un cielo anni addietro, come le schifezze che piantano le scie dopo le ore che ci mettono a dissolversi. E ne bastano tre per trasformare il cielo in una tela lattiginosa.
In 4 ore solo guardando il cielo a cuneo o in sardegna... ho visto trasformare il cielo limpidissimo in una tela di foschia bianca, che tutto sembra meno che una giornata di nuvole "normali".
E se non ti convince minimamente uno che mette la faccia e spiega tutto... beh siete liberi di farlo, ma almeno non prendete mai per scontato nella vita che tanto da scoprire.
Ci sono insetti che vengono scoperti ancora adesso, da classificare... e questo accade nella nostra ignoranza... quindi anche loro come esempio alieno poi vengono riconosciuti, non esistevano finchè non sono capitati sotto gli occhi di chi studia e cataloga! Non siamo obbligati a riconoscerli eppure, se vi capitasse una bestia strana sotto i piedi qual'è l'effetto primario che ci assale? Non è la curiosità? O ce ne freghiamo perchè non sappiamo stupirci più di nulla? Penso che molti OGGI sono sulla seconda perchè siamo invasi da tante str@@xte a tenerci la vita freneticamente occupata,che piuttosto di dare peso alle cose,si sorvola tutto... Cosi come fanno i governi,il nostro sopratutto.
----------------------------------------------------------
Quanto invidio l'epoca delle scoperte e del per benismo che rifletteva nella gente per le strade... che oggi non sappiamo nemmeno più cosa sia buon giorno e buona sera anche incrociando uno sconosciuto.