Fusione fredda in Grecia ad Ottobre.

Tutta l'informatica

Re: Fusione fredda in Grecia ad Ottobre.

Messaggioda MacGyverPPC » mar apr 05, 2011 11:32 pm

Qui vi spiega tutto,come riconoscerle e le differenze tra le scie di condensazione e quelle "anomale" (chimiche).
Scie chimiche (parla l'esperto meteo dell Aeronautica Militare Domenico Azzone 1/4)
1 http://www.youtube.com/watch?v=Lkz5eZCw ... r_embedded
2 http://www.youtube.com/watch?v=GFkyxLXG ... re=related
3 http://www.youtube.com/watch?v=9qeUbtbz ... re=related
4 http://www.youtube.com/watch?v=jJT2jckB ... re=related
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda TheKaneB » mar apr 05, 2011 11:37 pm

ammettiamo che esistano effettivamente le scie chimiche... da questo fatto deriva che esistono anche il moto perpetuo, il chupacabra, i maya galattici, atlantide e lo stregatto?

La logica del complottista si basa proprio su questo: ti dimostro che l'acqua calda è calda, di conseguenza gli alieni sono alieni, il moto perpetuo è perpetuo, e così via...
Immagine
TheKaneB

Eroe

Messaggioda amig4be » mar apr 05, 2011 11:42 pm

MazinKaesar ha scritto:Ci penso io a chiudere questa discussione se non ci si da una regolata, ok? :ride:

non mi attendevo grandi cose quando ho visto questo topic... :no:

comunque prima dell'eventuale mannaia di un moderatore, ricordo che il 12 Giugno c'è tra gli altri, comunque interessanti, un quesito referendario che può dare un certo indirizzo a chi governa o a chi governerà questa specie di nazione sul tema in questione, e di stare attenti al significato del SI o NO:

SI---> per i contrari al nucleare (detto alla buona)
e viceversa

Poi ognuno può sollazzarsi con tutte le teorie e loro rappresentazioni che desidera, da voyager ai testi sovietici di fisica di L.D.Landau :ride:
-Il meraviglioso topic della rinascita di C= (29 Pg)
-Rinascita parte II (54 Pg)
-Rinascita Parte III (12 Pg)
-Aspettando la parte IV
L'argomento più "infernale" nella storia Amiga
"Per me si va ne la citta' dolente, per me si va ne l'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente...."
Oppure si vai qui:
Immagine
-->Commodore Computer Blog + Controinformazione AmigaOS<--
amig4be

Eroe

Messaggioda AmigaCori » mer apr 06, 2011 12:47 am

amig4be ha scritto:comunque prima dell'eventuale mannaia di un moderatore...

Prendendo spunto da cio':

@all
Il thread resta aperto SE non offendete nessuno, SE si ragiona da esseri civili e confrontandosi NON obbligando l'altro a condividere e/o accettare le nostre idee , opinioni, tesi o fedi; SE ci comportiamo da esseri umani e non da animali, gli animali infatti agiscono d'istinto, si presume invece che gli esseri umani "pensino" prima di agire e che quindi non buttino sulla tastiera la prima cosa che gli viene in mente senza pensare alle conseguenze.

Calmatevi ed abbassate d'una tacca il livello della discussione perche' altrimenti prima o poi si sorpassa il limite e... :frusta: che non significa chiudere il thread che non sarebbe giusto nei confronti di chi si e' comportato bene, ma richiamo a chi non sa stare in maniera civile in un forum. :annu:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » mer apr 06, 2011 12:56 am

MacGyverPPC ha scritto:Voglio proprio vedere se trovate quello che non si stacca più, nell'ovetto!

Chi ha detto che si trovano negli ovetti?
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mer apr 06, 2011 1:00 am

TheKaneB ha scritto:ammettiamo che esistano effettivamente le scie chimiche... da questo fatto deriva che esistono anche il moto perpetuo, il chupacabra, i maya galattici, atlantide e lo stregatto?

La logica del complottista si basa proprio su questo: ti dimostro che l'acqua calda è calda, di conseguenza gli alieni sono alieni, il moto perpetuo è perpetuo, e così via...

Queto lo pensa chi si pone delle barriere, non è detto che tutto ciò che non abbiamo sotto gli occhi non esista e chupacabra e mayalate a parte, di testimonianze UFO ne è pieno il pianeta... peccato che anche li, nelle trasmissioni cretine che abbiamo,mono inchiste e video stupidi, a Mistero per esempio di video veramente proponibili non se ne sono visti,quando ci sono riprese talmente naturali e curiose che avrebbero molto più merito d'esser prese in considerazione . Ora qui, vuoi che italia UNO o Rai3 con certi presentatori cascano oltre il limite della decenza... io se cerco qualcosa in rete noto differenze tra effetti grafici e riprese che possano valere qualcosa di serio. Anche tra i più spettacolari che spesso scarto per primi,proprio per motivi di movimento tra oggetti che anche se legano bene con il contorno che ne fa il contesto, inciampano in difetti che saltano all'occhio dopo svariate volte che li vedi. Quelli che trovo interessanti hanno tutto il rispetto del dubbio che esista qualcosa di superiore alla nostra infima conoscenza.
Comunque UFO a parte,sulle scie chimiche ci metterei la mano sul fuoco, perchè i cieli e le rotte di certe... non legano per nulla, sia per forma morfologica,sia per il fatto che non esistono rotte permesse a fare griglie o cerchi in cielo o che le formino proprio nelle rotte prestabilite.
Poi ho 42 anni.. e scusa se mi ricordo esattamente ciò che lasciava un'aereo quando ne avevo 10/20/30 ad oggi! Non si è mai presentato un cielo anni addietro, come le schifezze che piantano le scie dopo le ore che ci mettono a dissolversi. E ne bastano tre per trasformare il cielo in una tela lattiginosa.
In 4 ore solo guardando il cielo a cuneo o in sardegna... ho visto trasformare il cielo limpidissimo in una tela di foschia bianca, che tutto sembra meno che una giornata di nuvole "normali".
E se non ti convince minimamente uno che mette la faccia e spiega tutto... beh siete liberi di farlo, ma almeno non prendete mai per scontato nella vita che tanto da scoprire.
Ci sono insetti che vengono scoperti ancora adesso, da classificare... e questo accade nella nostra ignoranza... quindi anche loro come esempio alieno poi vengono riconosciuti, non esistevano finchè non sono capitati sotto gli occhi di chi studia e cataloga! Non siamo obbligati a riconoscerli eppure, se vi capitasse una bestia strana sotto i piedi qual'è l'effetto primario che ci assale? Non è la curiosità? O ce ne freghiamo perchè non sappiamo stupirci più di nulla? Penso che molti OGGI sono sulla seconda perchè siamo invasi da tante str@@xte a tenerci la vita freneticamente occupata,che piuttosto di dare peso alle cose,si sorvola tutto... Cosi come fanno i governi,il nostro sopratutto.

----------------------------------------------------------
Quanto invidio l'epoca delle scoperte e del per benismo che rifletteva nella gente per le strade... che oggi non sappiamo nemmeno più cosa sia buon giorno e buona sera anche incrociando uno sconosciuto.
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Mabo81 » mer apr 06, 2011 1:08 am

amig4be ha scritto:
MazinKaesar ha scritto:Ci penso io a chiudere questa discussione se non ci si da una regolata, ok? :ride:

comunque prima dell'eventuale mannaia di un moderatore, ricordo che il 12 Giugno c'è tra gli altri, comunque interessanti, un quesito referendario che può dare un certo indirizzo a chi governa o a chi governerà questa specie di nazione sul tema in questione, e di stare attenti al significato del SI o NO:

e viceversa

Poi ognuno può sollazzarsi con tutte le teorie e loro rappresentazioni che desidera, da voyager ai testi sovietici di fisica di L.D.Landau :ride:

mi sa che hai capito il contrario.

Per dire NO va votato NO e SI va votato SI ! almeno cosi ho capito io.

A parte questo chi vota no cioè si... bo!

Io non voglio il nucleare ma pur di cambiare le cose nel nostro paese sono a favore.

Ne ho molte vicine e non mi cambierebbe la vita ad averne 1 in più pur di risollevare il paese dalla crisi e creare un pò di occupazione. Chi vota contro evidentemente del nostro paese non capisce nulla. Non avercelo significa essere schiavi di chi ce l'ha lo sapete benissimo vero? :skull:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda divina » mer apr 06, 2011 1:23 am

@Mabo81

si tratta semplicemente di collegare il proprio cervello alla restante parte del corpo, posizionare la manina destra o sinistra con matitina nel punto di selezione, attivare nuovamente il cervello e barrare con una X (a prova di scemo) il SI (ovvero il NO al nucleare e mandare un bel :fuck: :fuck: :fuck: ^ esponenziale a poveri stolti con il cervello denuclearizzato che vorrebero il nucleare ancora :ahah: )
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
divina

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mer apr 06, 2011 1:25 am

Mabo81 ha scritto:
amig4be ha scritto:

e viceversa

Io non voglio il nucleare ma pur di cambiare le cose nel nostro paese sono a favore.

Ne ho molte vicine e non mi cambierebbe la vita ad averne 1 in più pur di risollevare il paese dalla crisi e creare un pò di occupazione. Chi vota contro evidentemente del nostro paese non capisce nulla. Non avercelo significa essere schiavi di chi ce l'ha lo sapete benissimo vero? :skull:

Stai scherzando spero.... dopo che tutti fanno marcia indietro e puntano sulle rinnovabili (che stanno dimostrando che possono rimpiazzare il nucleare con meno spese pubbliche e più posti di lavoro), siamo i soliti pirla a marciare controcorrente!
Ancora sei sicuro che il Nucleare sia il solo a sopperire i bisogni? O sei male informato perchè in TV te lo fanno credere?
Qui a pochi passi da me esistono già due Quartieri che hanno avuto l'ottima idea del solare che fa risparmiare molto sulle bollette.
Cosa che il Nucleare non potrà fare, perchè pagherai tanto quanto ora se non di più, visto che le scorie e l'uranio sono già un problema da smaltire adesso.
Mabo vota chi ti pare... ma informati se ci tieni alla salute in futuro e alle tasche :skull: .
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Mabo81 » mer apr 06, 2011 1:44 am

MacGyverPPC ha scritto:
Mabo81 ha scritto:
amig4be ha scritto:

e viceversa

Stai scherzando spero.... dopo che tutti fanno marcia indietro e puntano sulle rinnovabili (che stanno dimostrando che possono rimpiazzare il nucleare con meno spese pubbliche e più posti di lavoro), siamo i soliti pirla a marciare controcorrente!
Ancora sei sicuro che il Nucleare sia il solo a sopperire i bisogni? O sei male informato perchè in TV te lo fanno credere?
Qui a pochi passi da me esistono già due Quartieri che hanno avuto l'ottima idea del solare che fa risparmiare molto sulle bollette.
Cosa che il Nucleare non potrà fare, perchè pagherai tanto quanto ora se non di più, visto che le scorie e l'uranio sono già un problema da smaltire adesso.
Mabo vota chi ti pare... ma informati se ci tieni alla salute in futuro e alle tasche :skull: .

Penso che qui di nucleare non ne faranno mai... Abbiamo abbastanza energia con l'idroelettrico. (divina sei un paracxxx lasciatelo dire).

MGPPC tu cerchi sempre il pelo nell'uvo... Il problema è che se noi non lo facciamo lo faremo fare a qualcunaltro e lo prenderemo in quel posto per ben 2 volte.

Ba forse avete ragione... Meglio regredire al terzo mondo ed unirci al NordAfrica ehm... All'eurabia volevo dire... Meglio non farlo il nucleare.

Il Progresso è nemico della Civiltà

:fuck:

Puoi nidificare al massimo 3 citazioni una nell’altra.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda samo79 » mer apr 06, 2011 9:24 am

Mabo81 ha scritto:Ne ho molte vicine e non mi cambierebbe la vita ad averne 1 in più

Cioè fammi capire, se 10 dei tuoi vicini si buttano nel pozzo allora significa che ti ci devi buttare pure tu ?

Mabo81 ha scritto:Ba forse avete ragione... Meglio regredire al terzo mondo ed unirci al NordAfrica ehm... All'eurabia volevo dire... Meglio non farlo il nucleare.

A parte il fatto che questa frase suona un po' come razzista, (neanche esatto visto che l'Iran si sta dotando di questa energia) non sta scritto da nessuna parte che il nucleare sia sinonimo di modernità, semmai ci intravedo una sorta di "volontà di potenza" ... e come si sa spesso il concetto di potenza equivale a quello di stupidità ...

Il nucleare non è nemmeno cosi moderno visto che come tecnologia esiste da almeno 30-40 anni se non di più

Mabo81 ha scritto:Il Progresso è nemico della Civiltà

Progresso significa anche imparare dagli errori, se dopo l'incidente Sovietico del 1986 ancora non lo si vuole capire significa solo che si intende perseverare nell'errore :ammicca:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Mabo81 » mer apr 06, 2011 12:01 pm

Perfortuna di 1986 ne abbiamo avuto solo 1 in europa pensa se ne avessimo avuti 439 (le centrali che ci circondando).

Progresso significa che abbiamo evitato 438 Cernobyl.

E' più probabile salire su un aereo e morirci che una Centrale che scoppi... Son passati 40 anni e oramai sappiamo dove andare a parare per essere sicuri che non scoppino.

In 40 anni abbiamo fatto tanti passi avanti vedi le centrali di 1°, 2°, 3° e 4° generazione.

Tempo che ce ne vorranno altri 400 di anni prima che possiamo andare solo a rinnovabile, io non sono contro il rinnovabile ma la ricerca in italia significa che si sfrutta l'1% e si sa benessimo dove andrà il 99%.

Non c'è nulla di razzista nelle mie parole, anzi tempo proprio il contrario :felice:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda samo79 » mer apr 06, 2011 12:16 pm

Mabo81 ha scritto:Per fortuna di 1986 ne abbiamo avuto solo 1 in europa pensa se ne avessimo avuti 439 (le centrali che ci circondando).

Progresso significa che abbiamo evitato 438 Cernobyl.

Dimentichi un dettaglio significativo, in caso di incidente la radioattività è permanente, non si tratta di evitare incidenti circoscritti, in un incidente aereo le persone coinvolte sono quelle e solo quelle che ci stanno sopra, in un incidente nucleare si rischia di distruggere l'ecosistema per millenni, sei sicuro di voler far correre questo rischio non alla tua ma alle migliaia di generazioni future ?

Non parliamo delle scorie ...

Mabo81 ha scritto:E' più probabile salire su un aereo e morirci che una Centrale che scoppi...

Vedi sopra, ti punteresti una pistola alla tempia sapendo che in canna c'è un solo proiettile che può ammazzarti "solo" con una probabilità di 1 su 50 ?

Perchè correre un rischio cosi alto ?

Mabo81 ha scritto:Son passati 40 anni e oramai sappiamo dove andare a parare per essere sicuri che non scoppino.

Non mi pare e non sembra nemmeno al popolo Giapponese credo ... ed aggiungo che nemmeno i tecnici sembrano capire come tappare quella maledetta falla, a meno che tu non ti fidi del loro tiro a segno con acqua di mare lanciata via elicottero :skull:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda AmigaCori » mer apr 06, 2011 1:25 pm

MacGyverPPC ha scritto:-
Quanto invidio l'epoca delle scoperte e del per benismo che rifletteva nella gente per le strade... che oggi non sappiamo nemmeno più cosa sia buon giorno e buona sera anche incrociando uno sconosciuto.

mah...non so dove tu viva :ride: da me ci salutiamo, ci diamo il buongiorno e buonasera come 100 anni fa, e se saluto uno sconosciuto mi saluta....certo un po' sconcertato perche' si domanda "ma chi cavolo eh???" :ahah: pero' mi salutano :sperduto:

Quindi boh, non capisco :felice:
AmigaCori

Supremo

Messaggioda AmigaCori » mer apr 06, 2011 1:34 pm

samo79 ha scritto:Non mi pare e non sembra nemmeno al popolo Giapponese credo ... ed aggiungo che nemmeno i tecnici sembrano capire come tappare quella maledetta falla, a meno che tu non ti fidi del loro tiro a segno con acqua di mare lanciata via elicottero :skull:

Il popolo giapponese non mi pare che sia cosi' contrario al nucleare come noi che NON ce l'abbiamo, IMHO siamo due popoli diversi con mentalita' diverse.

Gli uni si piangono sempre addosso guardando & vivendo nel passato, gli altri pensano al futuro e migliorare dai propri errori.

Detto cio' io votero' NO al nucleare in Italia per allinearmi alla TIPICA mentalita' ipocrita & furbetta italiana che usa energia nucleare francese MA NON la vuole le centrali sul proprio territorio :ultralol:

Siamo un popolo mitico :happyboing:
AmigaCori

Supremo

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding