Fusione fredda in Grecia ad Ottobre.

Tutta l'informatica

Re: Fusione fredda in Grecia ad Ottobre.

Messaggioda MacGyverPPC » mar apr 05, 2011 7:07 pm

Siamo già in mano al furbetto di turno... o forse non ve ne siete ancora accorti, dopo le promesse idiote e impensabili che sta sparando ancora adesso. Ma li vediamo i fatti?
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda andres » mar apr 05, 2011 7:08 pm

Beh, sul fatto che in certe discariche abusive del sud Italia siano stati trovati anche materiali radiotattivi (anche di provenienza estera) non ci sono molti dubbi, ci sono state varie inchieste della magistratura in questo senso...
Considerato che il problema delle scorie è enorme e irrisolto in qualsiasi paese (non so se avete presente le schifezze che hanno fatto in Germania con questa roba, ci sono dei filmati agghiaccianti; altri paesi ne smaltiscono un po' fra gli atolli del pacifico e qualche ex colonia africana), e considerato il ruolo della criminalità organizzata in Italia sul ciclo dei rifiuti (industriali in primis) bisogna essere davvero ottimisti a pensare che l'eventuale questione dello smaltimento delle scorie sarebbe immune da questi problemi...
A1200/020+68882 - 6 MB RAM - AmigaOS 3.0
Parliamo di Home Recording e Audio
andres

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » mar apr 05, 2011 7:16 pm

Esatto andres... e se guardiamo le favole che ci raccontano le pubblicità del cane a sei zampe... poi andiamo a cercare bene dove stanno estraendo... altro che fiori e natura, c'è gente che muore per colpa loro!
Ecco che vien fuori tutta la falsità di questo mondo, che qualcuno rinuncia a credere o a informarsi per crederci, stando tra i guanciali dell'ignoranza e del vivo la giornata,senza sapere cosa c'è di marcio in tutto quello che ci propinano con un sorriso.
Questa non è fantascienza guardate bene e sentite:
http://www.youtube.com/watch?v=2YLzAnTB5-A
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda clros » mar apr 05, 2011 7:30 pm

MacGyverPPC ha scritto:
Io le cose le vedo in giro... tu dove vivi? Tra auto , Lavoro e casa? Ma la alzi la testa ogni tanto? Ti guardi intorno per negare il diritto di parola al prossimo?

Lo vuoi sapere ancora dove vivo? Quante volyte te l'ho detto?
Vivo a Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina a 7 - 10 Km in linea d'aria dalla centrale termoelettrica di S.Filippo del Mela.
Lo sai cosa vuol dire? Secondo me non ne hai la più pallida idea.
Si è vero, forse sarò irritante e me ne scuso..però qui apparentemente c'è gente che nel beneficio del dubbio resta zitta e non propina filmati del ca**o che sembrano rivolti bambini senza ALCUNO spirito critico, facendoli passare per verità assolute.
Basta sarà quando ci si sveglia tutti su certi problemi... se la cosa non ti aggrada vai a fare il professore ai tuoi alunni sulle cose che sai... ma non tappare mai la bocca a nessuno...
Pace e bene.

Non sto tappando la bocca a nessuno.Eventualmente Samo può bannarmi quando vuole (e ha tt le ragioni per farlo visto che siamo anche in contrapposizione :ride: politica -ma mica tanto poi! :riflette: -.
Ma poi continuo a pensare...DOVE ho negato la parola a qualcuno? l'ho fatto? Scusate davvero..non me ne rendo conto, potreste dirmelo?

Vedi, quando hai iniziato qst thread, hai parlato della costruzione di una centrale a fusione in Grecia. Nonostante abbia molti dubbi sulla sua realizzabilità e sulla effettiva utilità, non ho detto nulla. Anche se sinceramente mi sembra una bufala enorme. Però nn ho detto nulla perchè gli elementi in mio possesso non mi consentono di essere sicuro su quello di cui si sta parlando. Quando hai postato gli altri video..non ho davvero capito nulla (e infatti ho chiesto che mi venisse spiegato il contenuto in termini tecnici o almeno approfondito un po'. Perchè, da quello che si vede/sente nel video, sembrano delle favole. Tu che mi accusi di essere auto/casa/lavoro, le hai mai viste? Hai mai pensato cn la TUA testa?
A me sembrano argomenti estremamente semplificati che nemmeno nei cartoni animati si fanno. Non ho detto che nn può essere, ma che vorrei che qualcuno mi spiegasse meglio. Perchè nn ci provi tu? Non dirmi che non ti sei fatto anche tu le stesse domande? O hai creduto a tutto a scatola chiusa?

Mah...
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda clros » mar apr 05, 2011 7:36 pm

AmigaCori ha scritto:

Clros, vabbe' Claudio :ride: , per favore...continua cosi' e formami dei ragazzi che NON siano come MacGyver...altrimenti davvero l'Italia sara' in mano al primo "furbetto" di turno :ammicca:

Sai cosa mi dispiace di più?
Insegnare statistica agli studenti e poi vederli andare a giocare tranquillamente al superenalotto. Tanto per dirtene una...

Certo che se conoscessi qualcuno che dopo il corso di macchine elettriche tenta di comprarsi un motore a magneti permanenti...giuro che farei di tutto per rendere invalido il suo titolo di studio...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda MacGyverPPC » mar apr 05, 2011 7:48 pm

Beh... io credo a studiosi e professori che da anni credono in quel che fanno, e che se non fossero veri sarebbero già spariti con la coda tra le gambe.
Quello della fusione fredda secondo me è fattibile... come lo sono le prove che hanno dato ragione anche a Giuliani sui suoi lavori, che se la gente si togliesse sta prepotenza di non dare ascolto al prossimo, a quest'ora ci sarebbero Aquilani ancora vivi e vegeti.
Non gli danno ascolto perchè l'esempio è sempre quello di denigrare con un chissene e per motivi che $$$ ormai sappiamo tutti come si sono comportati!
Le scie chimiche lo stesso, sono evidenti per chi le ha viste come me, da Cuneo alla Sardegna... con tanto di giornalisti chiamati in causa nella mia zona, che alla fine sono stati censurati da qualcuno in alto.
Quindi dimmi te se ti sembra normale persino in Sardegna non avere diritto di cronaca.
Se non ti sorgono dubbi nemmeno su questo, mi preoccupo il doppio su quelli che minimizzano senza farsi domande.
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda AmigaCori » mar apr 05, 2011 8:07 pm

clros ha scritto:Sai cosa mi dispiace di più?
Insegnare statistica agli studenti e poi vederli andare a giocare tranquillamente al superenalotto. Tanto per dirtene una...

Certo che se conoscessi qualcuno che dopo il corso di macchine elettriche tenta di comprarsi un motore a magneti permanenti...giuro che farei di tutto per rendere invalido il suo titolo di studio...

Mmmmmmm e qui' casca il professore....c'e' differenza tra sapere ed essere coscienti di quello che si e' imparato a scuola...vuoi l'esempio???? quanti hanno studiato programmazione?, e quanti sanno programmare?, cioe' il fatto di sapere tutti i "comandi" di un linguaggio di programmazione NON implica che si sappia programmare ed idem il fatto si avere, di sapere a memoria dei concetti di qualsiasi materia non implica capire quella materia, quindi non essere cosi' "duro" con l'eventuale alunno-esoterico :ride:

Anzi, io scommetto che pochissimi alunni, ing., tecnici ecc... abbiano capito i concetti che hanno studiato, se ci pensi infatti molte generazioni, molti errori e molte grandi menti ci sono volute per farci arrivare ad un livello cosi' elevato ed approfondito di conoscenza delle cose che ci circondano e mi pare ovvio che tutte queste cose non siano assimilabili da una persona in una sola vita...pensa da un alunno :riflette:

Ah, e mi raccomando...insegnagli la modestia ai tuoi studenti :ammicca: una caratteristica indispensabile per un buon tecnico che gli permetta di avere una mente aperta NON credendosi migliore degli altri perche' lui "sa" e gli altri no :ride:

PS.
Il mio prof. di probabilita' era famoso perche' accanito scommettitore ai cavalli :ride: :ahah:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda NubeCheCorre » mar apr 05, 2011 8:13 pm

Cmq, il problema di fondo sono sempre i soldi.. il mondo purtroppo gira intorno a quelli, quindi puoi anche avere l'invenzione del secolo che se vai contro gli interessi di qualcuno, quel qualcuno ti manda a casa con un bel biglietto di ben servito.. di esempi ce ne sono tanti e non c'e' bisogno di elencarli.. sia nel recente presente che nel passato storico di questo nostro paese..

OT

statistica o no, io ogni tanto un euro lo butto sul superenalotto, non si sa mai :ride:

/OT
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mar apr 05, 2011 8:20 pm

Il benedetto motore magnetico funziona... se qualcuno mi regala i magneti mono polari, o se li compra e si mette a sperimentare in casa, ci arriva anche da solo.
Io non ho un becco di un quattrino, sto pure a digiuno per risparmiare e non pesare su mio fratello e mia madre.
Sto aspettando un lavoro, se dio vuole, la ditta come molte altre non è in buone acque.
Forse qualcuno non si rende conto nemmeno di cosa sto patendo da 3 anni... e quest'anno sto impazzendo come un cretino, tra crisi di pianto. Non so nemmeno chi mi da la forza di dirvelo, forse uno sfogo inconscio che mi da la speranza di tornare a vivere... perchè mi sento morire e sfiduciato già da molto,ma in certi momenti sto così male dentro che non so ch mi tiene da non fare cazzate. :((
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda TheKaneB » mar apr 05, 2011 9:23 pm

magneti monopolari? dovrei averne una decina a casa... sono fatti di Kriptonite, vanno bene lo stesso? :ahah:
Immagine
TheKaneB

Eroe

Messaggioda clros » mar apr 05, 2011 9:34 pm

MacGyverPPC ha scritto:Beh... io credo a studiosi e professori che da anni credono in quel che fanno, e che se non fossero veri sarebbero già spariti con la coda tra le gambe.

Mah!
Quello della fusione fredda secondo me è fattibile..

Perchè?

Le scie chimiche lo stesso, sono evidenti per chi le ha viste come me, da Cuneo alla Sardegna... con tanto di giornalisti chiamati in causa nella mia zona, che alla fine sono stati censurati da qualcuno in alto.

E cosa sarebbero qst scie chimiche?
Poi, lascia stare i giornalisti...gli scienziati cosa dicono?
Censurati da chi scusa?

Quindi dimmi te se ti sembra normale persino in Sardegna non avere diritto di cronaca.

Perchè, in Sardegna siete speciali? E poi chi ti ha detto che nn ci sia diritto di "sparare minchiate" pure in Sardegna?

Se non ti sorgono dubbi nemmeno su questo, mi preoccupo il doppio su quelli che minimizzano senza farsi domande.

Gioia mia..ti ho fatto delle domande sopra, volevo che qualcuno mi spiegasse cosa vuol dire concretamente quello chello che si dice in quel video che hai postato. Ti sto facendo domande qui.
Attendo risposte.

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda cpiace64 » mar apr 05, 2011 9:47 pm

TheKaneB ha scritto:magneti monopolari? dovrei averne una decina a casa... sono fatti di Kriptonite, vanno bene lo stesso? :ahah:

ecco chi me li ha fegati, ridammeli e a proposito non erano 12? non li avrai mica rotti?

vi voglio ricordare e non e' fantascenza, ma la UNO CS nata per Brasile e Argentina e venduta anche in Italia nel secolo scorso, qui andava a benza e la a alcol derivato dalla barbabietola da zucchero, come mai il resto del mondo va a benza/diesel?

farci una o piu' centrali no e' !!!!!!!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Miscela_di_etanolo
500 CF 128 MB 1 MEGA DI CHIP E 8MEGA DI FASTRAM
600 CF 4GIGA 2MEGA CHIPRAM + aca620
1000 base
2000 base
3000 guasto
4000 Desktop
CD32
1200 HD-CF 4GIGA 68060-50 32MEGA FASTRAM CD-ROM
CDTV 2 MEGA CHIPRAM -4 MEGA FAST RAM + 4gb hard-disk scsi
SAM440EP
gba1000 quasi completato
cpiace64

Eroe

Messaggioda clros » mar apr 05, 2011 9:49 pm

MacGyverPPC ha scritto:Il benedetto motore magnetico funziona... se qualcuno mi regala i magneti mono polari, o se li compra e si mette a sperimentare in casa, ci arriva anche da solo.
Io non ho un becco di un quattrino, sto pure a digiuno per risparmiare e non pesare su mio fratello e mia madre.

Tempo fa ti avevo detto tra questi thread che se provavi ad ordinarlo, lo pagavo IO!!!
La mia offerta è sempre valida.

Sto aspettando un lavoro, se dio vuole, la ditta come molte altre non è in buone acque.
Forse qualcuno non si rende conto nemmeno di cosa sto patendo da 3 anni... e quest'anno sto impazzendo come un cretino, tra crisi di pianto. Non so nemmeno chi mi da la forza di dirvelo, forse uno sfogo inconscio che mi da la speranza di tornare a vivere... perchè mi sento morire e sfiduciato già da molto,ma in certi momenti sto così male dentro che non so ch mi tiene da non fare cazzate. :((

Visto che queste sono cose serie...cerca di fare la persona seria anche tu. Finiscila di andare dietro a cose che non esistono. Finiscila di dare la colpa sempre agli altri. Ricorda che tutto quello che siamo è SOLO colpa/merito NOSTRO.
Rimboccati le maniche e datti da fare. Sono STRA-sicuro che qualcosa, anche temporaneo, malpagato, ecc. lo trovi.

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda clros » mar apr 05, 2011 9:51 pm

TheKaneB ha scritto:magneti monopolari? dovrei averne una decina a casa... sono fatti di Kriptonite, vanno bene lo stesso? :ahah:

:ride: :ahah:

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda TheKaneB » mar apr 05, 2011 9:53 pm

non mischiamo i motori a bioetanolo (diffusissimi in Svezia) con la fantascienza dei motori a moto perpetuo magnetico...

La gente ignorante si lascia affascinare da cose vere (un bel pannello solare) e una volta ipnotizzata "si cala" tutte le minc...ate più assurde e pseudoscientifiche...

Della serie:

A - "guarda, se mi gratto le balle creo energia elettrostatica"
B - "oooh..."
A - "Adesso immagina un esercito di scimmie che si grattano le balle e producono energia gratis per tutti"
B - "oooh..."
A - "però i governi ci censurano e ci impediscono di fare le nostre centrali pulite a grattamento di balle"
B - "governo ladro!"
A - "diffondete il verbo, e dopo la centrale a balle metteremo in pratica anche la tecnologia UFO applicata alla coltivazione di ananas sciroppati direttamente in scatola"
B - "WOW! aspetta che metto la news su AmigaNews..."
Immagine
TheKaneB

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding