MacGyverPPC ha scritto:
Io le cose le vedo in giro... tu dove vivi? Tra auto , Lavoro e casa? Ma la alzi la testa ogni tanto? Ti guardi intorno per negare il diritto di parola al prossimo?
Basta sarà quando ci si sveglia tutti su certi problemi... se la cosa non ti aggrada vai a fare il professore ai tuoi alunni sulle cose che sai... ma non tappare mai la bocca a nessuno...
Pace e bene.
AmigaCori ha scritto:
Clros, vabbe' Claudio, per favore...continua cosi' e formami dei ragazzi che NON siano come MacGyver...altrimenti davvero l'Italia sara' in mano al primo "furbetto" di turno
![]()
clros ha scritto:Sai cosa mi dispiace di più?
Insegnare statistica agli studenti e poi vederli andare a giocare tranquillamente al superenalotto. Tanto per dirtene una...
Certo che se conoscessi qualcuno che dopo il corso di macchine elettriche tenta di comprarsi un motore a magneti permanenti...giuro che farei di tutto per rendere invalido il suo titolo di studio...
MacGyverPPC ha scritto:Beh... io credo a studiosi e professori che da anni credono in quel che fanno, e che se non fossero veri sarebbero già spariti con la coda tra le gambe.
Quello della fusione fredda secondo me è fattibile..
Le scie chimiche lo stesso, sono evidenti per chi le ha viste come me, da Cuneo alla Sardegna... con tanto di giornalisti chiamati in causa nella mia zona, che alla fine sono stati censurati da qualcuno in alto.
Quindi dimmi te se ti sembra normale persino in Sardegna non avere diritto di cronaca.
Se non ti sorgono dubbi nemmeno su questo, mi preoccupo il doppio su quelli che minimizzano senza farsi domande.
TheKaneB ha scritto:magneti monopolari? dovrei averne una decina a casa... sono fatti di Kriptonite, vanno bene lo stesso?
MacGyverPPC ha scritto:Il benedetto motore magnetico funziona... se qualcuno mi regala i magneti mono polari, o se li compra e si mette a sperimentare in casa, ci arriva anche da solo.
Io non ho un becco di un quattrino, sto pure a digiuno per risparmiare e non pesare su mio fratello e mia madre.
Sto aspettando un lavoro, se dio vuole, la ditta come molte altre non è in buone acque.
Forse qualcuno non si rende conto nemmeno di cosa sto patendo da 3 anni... e quest'anno sto impazzendo come un cretino, tra crisi di pianto. Non so nemmeno chi mi da la forza di dirvelo, forse uno sfogo inconscio che mi da la speranza di tornare a vivere... perchè mi sento morire e sfiduciato già da molto,ma in certi momenti sto così male dentro che non so ch mi tiene da non fare cazzate. :((
TheKaneB ha scritto:magneti monopolari? dovrei averne una decina a casa... sono fatti di Kriptonite, vanno bene lo stesso?
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti