guruman ha scritto:in MorphOS usano Altivec, tra le altre cose... Showgirls...
in effetti è una scheggia showgirls, avevo provato anche con immagini a risoluzione abbastanza alta... Andrebbe evoluto con strumenti di fotoritocco
guruman ha scritto:in MorphOS usano Altivec, tra le altre cose... Showgirls...
amig4be ha scritto:guruman ha scritto:in MorphOS usano Altivec, tra le altre cose... Showgirls...
in effetti è una scheggia showgirls, avevo provato anche con immagini a risoluzione abbastanza alta... Andrebbe evoluto con strumenti di fotoritocco
Seiya ha scritto:Tuxedo ha scritto:Vorrei anche ricordare che c'è pure il LoView :) test per chi è interessato mi mandi pure un PM che gli invio le foto per il test :)
perchè non fai tu, una versione benchmark di loview?
m3x ha scritto:guruman ha scritto:Chiaramente la legge di Moore non vale per Amiga!
Hai perfettamente ragione, tanto che bPlan dopo il Peg2 ha fatto uscire la eFika...
NubeCheCorre ha scritto:OT
io non mi ricordo più cosa successe ai tempi, ma perché, visto che i Peg costavano poco, non li hanno più prodotti?..
/OT
andres ha scritto:che io sappia, non rispettava le normative europee RoHS...
piuttosto, come faceva l'Efika a costare così poco? (come quella odierna del resto)...
eppure ne avranno vendute qualche migliaio a dir tanto...
NubeCheCorre ha scritto:@Albilino
o meglio ancora, loro si concentravano solo sull' os e lasciavano ad Acube il compito di concentrarsi sull'hw in modo da non disperdere tempo e risorse (leggi risorse come programmatori da impiegare sull'x1000)
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti