http://www.youtube.com/watch?v=xHPJNNAd ... r_embedded
La stessa scheda ce l'ho su uno dei miei PC e fa ancora le fiamme (gioco a 1600x960 con tutto a palla di fuoco anche con i giochi del 2011), stupenda

MacGyverPPC ha scritto:Già si fa fatica a percepire la velocita di 20Fps a occhio, che con Quake 2 sulla SAM ieri mi sembrava ottimo.
Figuriamoci se per giocare abbiamo bisogno di 80Fps quando la media dei 25/30 è più che sufficente. Dovremmo avere la vista che supera la velocità della luce, magari qualcuno si gaserebbe pure a vedere il nero tra un fotogramma e l'altro!![]()
![]()
TheKaneB ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Già si fa fatica a percepire la velocita di 20Fps a occhio, che con Quake 2 sulla SAM ieri mi sembrava ottimo.
Figuriamoci se per giocare abbiamo bisogno di 80Fps quando la media dei 25/30 è più che sufficente. Dovremmo avere la vista che supera la velocità della luce, magari qualcuno si gaserebbe pure a vedere il nero tra un fotogramma e l'altro!![]()
![]()
Chi non c'è abituato non ci fa caso, ma stai sicuro che almeno metà delle persone riesce a distinguere fino a 50 immagini al secondo, e quelli particolarmente allenati come me riescono a distinguerne fino a 70-75 :-)
30 stabili è una frequenza ottima e giocabile, l'importante è che siano "stabili"
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti