Non commento sull'articolo perché non ho le competenze tecniche necessarie (e non è una frase scritta in senso negativo quindi non saltatemi alla gola).
La mia prova che ho fatto della 460 con AmigaOS la leggerete (spero) su Bitplane e si basa sull'uso CON OS4.
Volevo solo dire una cosa...
AmigaCori, che cacchio spari? Questo sarebbe il forum di ACube??? Ma sei impazzito?
Proprio da un moderatore come te viene una frase del genere? Hai forse mai subito "pressioni" o sentito di altri moderatori che ne hanno subite? No perché sono curioso dai...
A meno che tu non stia parlando degli interventi di Max o Enrico... ma allora dimmi perché tutti possono criticare OS4 (e ci metto pure MOS e AROS che altrimenti mi dai del fanboy vittimista ;-)) ma Enrico e Max non possono intervenire? Altrimenti plagiano le menti innocenti dei frequentatori del sito?
E poi la tua frase su Hyperion sinceramente non capisco cosa cavolo c'entri.... non è che quando uno si iscrive qui firma un impegno a lavorare a gratis per qualcuno... Mah, certe volte proprio non ti capisco. Se hai problemi nella conduzione del sito credo che dovresti parlarne con l'admin e gli altri moderatori, non esternarli continuamente qui... cmq fai pure come ti pare...
Senza offesa eh...