Non mi sono accorto che revisione è, comunque se è normale ok! Credevo fosse una modifica del precedente proprietario, qua c'è la foto integrale:




Enzo45s ha scritto:Grazie per le risposte ragazziora è più chiaro.
Abbandoniamo il pensiero di sostituire il pc, anche se ultimamente quest'ultimo lo uso quasi solo per internet, poi visti anche i prezzi per espandere il 1200 come si deve...![]()
........
Ora rispondo ai vostri consigli: lasciarlo liscio così com'è proprio non mi va, per caricare il WB in italiano ci vuole un'ora con tutti i cambi di floppyquindi mi sa che per primi prenderò proprio il kick 3.1 e l'adattatore CF-IDE con una CF. Poi sempre in economia credo di prendere un'acceleratrice di quelle nuove ACA 1230/28 da Vesalia, per far girare OS 3.9 è sufficiente vero? Quella da 56mhz costa il doppio e forse non la sfrutterò mai a dovere... Per il CD-ROM invece che mi consigliate di fare? Avete parlato di idefix o idebuffer, illuminatemi!
![]()
Ah un'ultima cosa, per la CF: vanno bene tutte oppure ci sono marche, capacità o altre specifiche da tenere in conto? Per l'adattatore cip060 ok ci sentiamo in pm
Attendo notizie! Grazie!!!




ma per come sono sistemato ora sulla scrivania non potrei utilizzarlo così quindi ci vuole qualcosa di esterno e che sia rivolto a me.

Enzo45s ha scritto:Davvero un bel lavorettoma per come sono sistemato ora sulla scrivania non potrei utilizzarlo così quindi ci vuole qualcosa di esterno e che sia rivolto a me.
Ma quindi questo idefix è una periferica hardware? E' necessaria per utilizzare l'HD CF e il CD insieme? Credevo fosse solo un driver, quello che si scarica da aminet.
@heyvid: hai PM






se ce l'hai aggiungilo nella busta e ti ricarico 5€ in più





Se questa interfaccia me la procuri tu sono proprio a posto! Tutto in un'unica spedizione, grandissimo!!!


Per ora uso ancora Scart e/o adattatore VGA C=390682-01, però hanno i limiti che sappiamo..... 



Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti