omega ha scritto:_alpha_ ha scritto::mah: dire che nn provo gusto a massacrarmi inutilmente è fare il buono?
Se non ti sbilanci nemmeno un po' in un videogioco non devi essere tanto a posto...
Questa frase nn l'ho capita...

omega ha scritto:_alpha_ ha scritto::mah: dire che nn provo gusto a massacrarmi inutilmente è fare il buono?
Se non ti sbilanci nemmeno un po' in un videogioco non devi essere tanto a posto...
Andrew586 ha scritto:Non scrivo quello che penso veramente, dico solo che avalanche non pensavo fosse così sbilanciata... cmq ero agitato... mi scuso con tutti se sono stato sgarbato...![]()
I MoP sono migliorati molto, complimenti
_alpha_ ha scritto:La partita si è conclusa con una vittorria meritata dai mop nella prima fase(forse un pò aiutati dalla superiorità tedesca in avalanche)
e una stra-vittoria dei css nella seconda parte.
i top fraggers sono :
1)IO
2)The.Ci0sbel
3)Sgt. Shfattapanz
(credo...ma del primo posto sono sicuro)
bravi tutti
dadda87 ha scritto:quando c'era la 3.1 abbiamo giocato su zafod se non sbaglio, e quella mappa(secondo me) fa schifo.
inoltre adesso ci siamo allenati molto di più, io ho iniziato a giocare su internet quindi sono migliorato un po. Ma soprattutto adesso siamo una squadra, ci muoviamo in modo abbastanza coordinato e se qualcuno si deve sacrificare facendo il kamikaze non esita(anche perchè credo che la maggior parte delle volte sia sfatta sia albestia ci trovino gusto).
Sgt. Shfattapanz ha scritto:dadda87 ha scritto:quando c'era la 3.1 abbiamo giocato su zafod se non sbaglio, e quella mappa(secondo me) fa schifo.
inoltre adesso ci siamo allenati molto di più, io ho iniziato a giocare su internet quindi sono migliorato un po. Ma soprattutto adesso siamo una squadra, ci muoviamo in modo abbastanza coordinato e se qualcuno si deve sacrificare facendo il kamikaze non esita(anche perchè credo che la maggior parte delle volte sia sfatta sia albestia ci trovino gusto).
un po'? modestone!![]()
Sacrificarsi per una causa comune è sempre una bella cosa e in più lo trovo più dignitoso (e divertente) di mettersi da una parte ad aspettare che passi qualcuno da uccidere!
Ci mancava Albestia!Snif!
dadda87 ha scritto:quando c'era la 3.1 abbiamo giocato su zafod se non sbaglio, e quella mappa(secondo me) fa schifo.
dadda87 ha scritto:Anch'io credo sia palloso stare da una parte a aspettare che passi il nemico per ucciderlo(ciò non toglie che in una squadra nella maggior parte dei casi sia necessario il cecchino o l'mg), io trovo sia molto più divertente buttarsi in mezzo ai nemici e ucciderne quanti più possibile, per fare in modo che poi i compagni di squadra possano finire il lavoro. In realtà è importante sia un cecchino sia uno o più rambo in una squadra per riuscire ad ottenere buoni risultati, nel nostro caso c'è il mitico "palle d'acciaio" Vulcan e Albestia(il cui nome è di per sé abbastanza esplicativo).
omega ha scritto:Sgt. Shfattapanz ha scritto:dadda87 ha scritto:quando c'era la 3.1 abbiamo giocato su zafod se non sbaglio, e quella mappa(secondo me) fa schifo.
un po'? modestone!![]()
Sacrificarsi per una causa comune è sempre una bella cosa e in più lo trovo più dignitoso (e divertente) di mettersi da una parte ad aspettare che passi qualcuno da uccidere!
Ci mancava Albestia!Snif!
IO dopo un po' he faccio il cecchino mi rompo...
omega ha scritto:Io sono d'accordo sia con dadda87 che con Marcos: preferisco la guerriglia fatta di imboscate e assalti a sorpresa, piuttosto che un'azione più lenta e più lineare, anche se spesso quest'ultima se condotta bene porta risultati migliori della prima, o no?
omega ha scritto:Io sono d'accordo sia con dadda87 che con Marcos: preferisco la guerriglia fatta di imboscate e assalti a sorpresa, piuttosto che un'azione più lenta e più lineare, anche se spesso quest'ultima se condotta bene porta risultati migliori della prima, o no?
_alpha_ ha scritto:Invece un'azione fatta di imboscate ed assalti ben coordinata e con uno schema tattico è più efficace che un'azione lineare(che per essere portata a termine necessita di una superiorità schiacciante da parte della squadra che la compie).
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti