Partita di allenamento

Tutta l'informatica

Messaggioda _alpha_ » dom set 28, 2003 1:26 am

omega ha scritto:
_alpha_ ha scritto::mah: dire che nn provo gusto a massacrarmi inutilmente è fare il buono?

Se non ti sbilanci nemmeno un po' in un videogioco non devi essere tanto a posto...

Questa frase nn l'ho capita... :riflette:
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda Sgt. Shfattapanz » dom set 28, 2003 11:17 am

Andrew586 ha scritto:Non scrivo quello che penso veramente, dico solo che avalanche non pensavo fosse così sbilanciata... cmq ero agitato... mi scuso con tutti se sono stato sgarbato... :triste:

I MoP sono migliorati molto, complimenti :felice:

Avevo notato! scuse decisamente accettate!

Gran classe Andrew dentro e fuori dal gioco. Complimenti!
Obey your Master Master
Master of Pampers I'm pulling your strings
twisting your mind and smashing your dreams
Blinded by me, you can't see a thing
Just call my name, `cause I'll hear you scream
Master Master
Sgt. Shfattapanz

Niubbo

Messaggioda Sgt. Shfattapanz » dom set 28, 2003 11:22 am

_alpha_ ha scritto:La partita si è conclusa con una vittorria meritata dai mop nella prima fase(forse un pò aiutati dalla superiorità tedesca in avalanche)
e una stra-vittoria dei css nella seconda parte.
i top fraggers sono :
1)IO
2)The.Ci0sbel
3)Sgt. Shfattapanz
(credo...ma del primo posto sono sicuro :scherza: )

bravi tutti :annu:

3°!?!? :wow: :wow: :wow: :wow:

Wow!
Obey your Master Master
Master Master
Sgt. Shfattapanz

Niubbo

Messaggioda _alpha_ » dom set 28, 2003 11:25 am

Sgt. Shfattapanz ha scritto:Gran classe Andrew dentro e fuori dal gioco. Complimenti!

:ahah: :ahah: :ahah:
in gioco si....fuori :no:
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda Sgt. Shfattapanz » dom set 28, 2003 11:32 am

dadda87 ha scritto:quando c'era la 3.1 abbiamo giocato su zafod se non sbaglio, e quella mappa(secondo me) fa schifo.
inoltre adesso ci siamo allenati molto di più, io ho iniziato a giocare su internet quindi sono migliorato un po. Ma soprattutto adesso siamo una squadra, ci muoviamo in modo abbastanza coordinato e se qualcuno si deve sacrificare facendo il kamikaze non esita(anche perchè credo che la maggior parte delle volte sia sfatta sia albestia ci trovino gusto).

un po'? modestone! :ammicca:

Sacrificarsi per una causa comune è sempre una bella cosa e in più lo trovo più dignitoso (e divertente) di mettersi da una parte ad aspettare che passi qualcuno da uccidere!

Ci mancava Albestia! :triste: Snif!
Obey your Master Master
Master Master
Sgt. Shfattapanz

Niubbo

Messaggioda omega » dom set 28, 2003 5:37 pm

Sgt. Shfattapanz ha scritto:
dadda87 ha scritto:quando c'era la 3.1 abbiamo giocato su zafod se non sbaglio, e quella mappa(secondo me) fa schifo.
inoltre adesso ci siamo allenati molto di più, io ho iniziato a giocare su internet quindi sono migliorato un po. Ma soprattutto adesso siamo una squadra, ci muoviamo in modo abbastanza coordinato e se qualcuno si deve sacrificare facendo il kamikaze non esita(anche perchè credo che la maggior parte delle volte sia sfatta sia albestia ci trovino gusto).

Sacrificarsi per una causa comune è sempre una bella cosa e in più lo trovo più dignitoso (e divertente) di mettersi da una parte ad aspettare che passi qualcuno da uccidere!

IO dopo un po' he faccio il cecchino mi rompo...
Il Cristo chiese:"Qual ? il tuo nome?", ed egli rispose:"Il mio nome ? Legione, poich? siamo in tanti."

IN THE SHADOW OF THE VALLEY OF DEATH

25-07-2003
Addio Gianlu. Vivrai sempre nella nostra memoria
omega

Veterano

Messaggioda dadda87 » dom set 28, 2003 7:42 pm

Anch'io credo sia palloso stare da una parte a aspettare che passi il nemico per ucciderlo(ciò non toglie che in una squadra nella maggior parte dei casi sia necessario il cecchino o l'mg), io trovo sia molto più divertente buttarsi in mezzo ai nemici e ucciderne quanti più possibile, per fare in modo che poi i compagni di squadra possano finire il lavoro. In realtà è importante sia un cecchino sia uno o più rambo in una squadra per riuscire ad ottenere buoni risultati, nel nostro caso c'è il mitico "palle d'acciaio" Vulcan e Albestia(il cui nome è di per sé abbastanza esplicativo).
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
dadda87

Maestro

Messaggioda Marcos » dom set 28, 2003 8:07 pm

Li capisco, spesso mi trovo col mio tomspn a guidare degli assalti disperati, ammazzando il + possibile per poi morire e lasciare il posto alla massa. vedere i tuoi nemici inpiedi davanti a te e subito dopo sdraiati dietro di te morti, mentre i bossoli schizzano dall'otturatore umpazziti e gli spari mischiati insieme in un una musica inconfondibile, caratteristica di dod. solo che ora, non allenandomi non ci riesco più.... sento un po la mancanza di quegli assalti!! :triste:
Immagine
Marcos

Veterano

Messaggioda Marcos » dom set 28, 2003 8:09 pm

dadda87 ha scritto:Anch'io credo sia palloso stare da una parte a aspettare che passi il nemico per ucciderlo(ciò non toglie che in una squadra nella maggior parte dei casi sia necessario il cecchino o l'mg), io trovo sia molto più divertente buttarsi in mezzo ai nemici e ucciderne quanti più possibile, per fare in modo che poi i compagni di squadra possano finire il lavoro. In realtà è importante sia un cecchino sia uno o più rambo in una squadra per riuscire ad ottenere buoni risultati, nel nostro caso c'è il mitico "palle d'acciaio" Vulcan e Albestia(il cui nome è di per sé abbastanza esplicativo).

Io del cecchino ne farei a meno, solo che Dragon è fissato, mi piace di + il combattimento ravvicinato!!! :inca: :inca: :inca:
Immagine
Marcos

Veterano

Messaggioda _alpha_ » dom set 28, 2003 11:22 pm

omega ha scritto:
Sgt. Shfattapanz ha scritto:

IO dopo un po' he faccio il cecchino mi rompo...

Forse nn ci crederete ma anche io mi rompo col ceccho, è solo che da alleato nn posso usare altro che o MG o GREASE o SNIPER....direi che lo sniper è il migliore ed è anche quello che so usare meglio...
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda omega » lun set 29, 2003 3:57 pm

Io sono d'accordo sia con dadda87 che con Marcos: preferisco la guerriglia fatta di imboscate e assalti a sorpresa, piuttosto che un'azione più lenta e più lineare, anche se spesso quest'ultima se condotta bene porta risultati migliori della prima, o no?
Il Cristo chiese:"Qual ? il tuo nome?", ed egli rispose:"Il mio nome ? Legione, poich? siamo in tanti."

25-07-2003
omega

Veterano

Messaggioda Cypher » lun set 29, 2003 5:22 pm

omega ha scritto:Io sono d'accordo sia con dadda87 che con Marcos: preferisco la guerriglia fatta di imboscate e assalti a sorpresa, piuttosto che un'azione più lenta e più lineare, anche se spesso quest'ultima se condotta bene porta risultati migliori della prima, o no?

Anche a me piace più la guerriglia dato che sono sempre un fuciliere cmq il lavoro del cecchino è sicuramente "basilare" come dice il qui presente omega
SEI TU? O SONO IO TE?
Immagine
Cypher

Amico

Messaggioda _alpha_ » lun set 29, 2003 6:40 pm

omega ha scritto:Io sono d'accordo sia con dadda87 che con Marcos: preferisco la guerriglia fatta di imboscate e assalti a sorpresa, piuttosto che un'azione più lenta e più lineare, anche se spesso quest'ultima se condotta bene porta risultati migliori della prima, o no?

Invece un'azione fatta di imboscate ed assalti ben coordinata e con uno schema tattico è più efficace che un'azione lineare(che per essere portata a termine necessita di una superiorità schiacciante da parte della squadra che la compie).
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda omega » lun set 29, 2003 7:07 pm

_alpha_ ha scritto:Invece un'azione fatta di imboscate ed assalti ben coordinata e con uno schema tattico è più efficace che un'azione lineare(che per essere portata a termine necessita di una superiorità schiacciante da parte della squadra che la compie).

Avevo paura a dirlo io, ma se lo dici te che prediligi la classe di cecchino... :ahah:

25-07-2003
omega

Veterano

Messaggioda _alpha_ » lun set 29, 2003 7:36 pm

Prediligo il mauser, il ceccho mi piace un pochino... :fuck:
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

PrecedenteProssimo