Poi con tutto il resto più importante(al momento) che c'azzecca lo stack USB?

E smettetela di litigare su cose che hanno ancora da essere toccate con mano su!

Moderatore: Newser
ShInKurO ha scritto:Sono anni che da molti fronti si fa notare questa cosa a Raffaele, ma non recepisce...
ShInKurO ha scritto:Incapsuli tutto quello che conosci come AmigaOS API dentro un client/macchina virtuale/quelloCheE' e lo fai eseguire a un kernel moderno, esattamente come avviene su MorphOS.
Il punto è che per fare una cosa simile (fornire all'untente un sistema moderno che non si appoggi al 90% sulle API che poggiano sulla sandbox) devono riscrivere TUTTO, cosa questa che nemmeno il MOS team in tutti questi anni ha fatto.
La retrocompatibilità d'ora in poi se ci sarà sarà tramite un emulatore tipo WINUAE, ed è millemila volte meglio che sia così. Tutto il resto, sandbox, e compagnia cantando, sono solo accrocchi più o meno funzionanti con una ristretta cerchia di programmi, [...]
TheKaneB ha scritto:Amiga è una piattaforma morta, lo vogliamo capire o no?
TheKaneB ha scritto:
Amiga è una piattaforma morta, lo vogliamo capire o no?
Domanda da profano (ma mica poi tanto) ad un programmatore fra quelli che stimo veramente...
E secondo te, Varthall, se mettono mano allo scheduler e implementano l'SMP non devono mettere mano pure alla gestione di semafori e introdurne di nuovi, che mi pare (sempre da buon profano) servano alla gestione dei thread in un sistema SMP, e cambiare altre cose tutto intorno, così per sfizio?
Cosa c'è da recepire Shinkuro? Che voi non avete recepito che col prossimo kernel finirà la retrocompatibilità?
Guarda che chi sa leggere fra le righe ha recepito benissimo e se ne è reso già conto. Cosa c'è da capire di più? Anche il punto di domanda che ho scritto alla fine del titolo del thread, è puramente retorico.
Raffaele ha scritto:Cosa c'è da recepire Shinkuro?
TheKaneB ha scritto:Se le cose non le sai, salle!
TheKaneB ha scritto:La retrocompatibilità d'ora in poi se ci sarà sarà tramite un emulatore tipo WINUAE, ed è millemila volte meglio che sia così. Tutto il resto, sandbox, e compagnia cantando, sono solo accrocchi più o meno funzionanti con una ristretta cerchia di programmi, [...]
scusami eh, ma si vede che qui ci capiamo poco.... WINUAE è a tutti gli effetti una egregia implementazione del concetto di sandboxing... Non c'è miglior sandbox di un emulatore completo.
Se le cose non le sai, salle!
paolone ha scritto:Effettivamente, non ho capito esattamente perché mai aggiungere il supporto di più core debba necessariamente creare problemi di compatibilità con il vecchio software. Un modo per farlo girare si può trovare SEMPRE, l'importante è che per l'utente appaia del tutto trasparente.
Oppure tutte le volte che ho visto vecchi programmi per DOS e per Windows girare allegramente sul mio PC (che di core ne ha quattro da ben tre anni), ho avuto le allucinazioni.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti