io non mi lamento per alcun motivo

Poi dopo è sorto il polpettone della serata

Moderatore: Newser
divina ha scritto:@samo79
beh OWB MUI esiste e funziona eccome ... Timberwolf è solo abbozzato, cosa ti fa pensare che sia sufficientemente integrato in AmigaOS4.x per funzionare in modo compiuto ? ti sei mai posto il problema di come potrebbe funzionare in una Sam per es. ? ...etc...
Quando vedrò Timberwolf non alpha girare sul Peg2 o sul hardware qualsiasi, giudicherò il prodotto, ma ora come ora cosa giudichiamo ?
Io giudico quello che vedo, non quello di cui si chiacchera
NubeCheCorre ha scritto:Ancora si sperava in Sputnik che poi é andato in orbita...
Divina ha scritto:almeno credere agli screenshots della Sosftware House di riferimento del O.S. sarebbe il "minimo sindacabile"
sì è vero in effetti mi sto rendendo conto che è molto particolare "originale" il settore Amiga
NubeCheCorre ha scritto:effettivamente, se ti fai un giro sui forums internazionali ti metti le mani nei capelli.. qui é niente, ma ce gente che non ci crede manco quando ce l'ha davanti agli occhi!
NubeCheCorre ha scritto:
e ma il mondo amiga é bello perché avariato, per questo hanno rilasciato la versione alpha di timberwolf, propriò per mettere a tacere le voci.. solo per questo
Seiya ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:
e ma il mondo amiga é bello perché avariato, per questo hanno rilasciato la versione alpha di timberwolf, propriò per mettere a tacere le voci.. solo per questo
Quanti soldi hanno avuto per mettere a tacere le voci?
Varthall ha scritto:Seiya ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:
Quanti soldi hanno avuto per mettere a tacere le voci?
Quindi, secondo te lo stanno sviluppando solo per mettere a tacere le voci che dicevano che e' una fake e/o girera' troppo lentamente, intascando i soldi che in realta' non hanno intascato perche' il bounty prevede il rilascio di una versione definitiva? Geniale, allora anch'io mi metto a portare del software di cui non me ne frega niente se non per dimostrare che lo faccio, chiedo che venga aperto un bounty, rilascio un'alpha e faccio finta di intascare i soldi, cosa che in realta' non posso fare
@all
Ad alcuni Timberwolf attuale sembrera' osceno, a me e' indispensabile per scaricarmi mp3 e video da un bel po' di siti non supportati da ClipDown, non mi sembra cosi' inutile
samo79 ha scritto:@Seiya
Ti consiglio di non fare battute del genere sui forum internazionali, qualcuno con poco senso dell'umorismo potrebbe anche sporgere querela per frasi buttate cosi ...
Dico sul serio adesso, a parte tutte le nostre litigate qui ...
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti