Firefox 4.0 mette il turbo

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Firefox 4.0 mette il turbo

Messaggioda divina » mar ott 26, 2010 9:34 pm

@nube
io non mi lamento per alcun motivo :felice: semplicmeente alla domanda che qualcuno ha posto "ovvero se c'è una relazione con TW" ho espresso la mia opinione personale, tutto qui :felice:
Poi dopo è sorto il polpettone della serata :felice:
divina

Leggenda

Messaggioda samo79 » mar ott 26, 2010 9:35 pm

divina ha scritto:@samo79

beh OWB MUI esiste e funziona eccome ... Timberwolf è solo abbozzato, cosa ti fa pensare che sia sufficientemente integrato in AmigaOS4.x per funzionare in modo compiuto ? ti sei mai posto il problema di come potrebbe funzionare in una Sam per es. ? ...etc...
Quando vedrò Timberwolf non alpha girare sul Peg2 o sul hardware qualsiasi, giudicherò il prodotto, ma ora come ora cosa giudichiamo ?
Io giudico quello che vedo, non quello di cui si chiacchera

No significa solo che se il team di Firefox ha migliorato il core queste modifiche arriveranno anche su OS4, come del resto sempre accade quando un qualsiasi programma viene portato dal mondo maistream a quello AmigaOS/MorphOS

Poi se tu vuoi continuare a giudicare un software in versione Alpha è un altro discorso, del resto è facile fare cosi, io però ricordo che c'era gente qui che ne dubitava persino l'esistenza, poi quando è uscito, questa stessa gente ha solo modificato la parola inesistente con quella di Alpha ...

Sai anche la prima versione di OWB per MorphOS faceva cagare eppure nessuno si è messo a fare storie, era chiaro che sarebbe cresciuto in prospettiva ...

Ma vabbè ... le solite sterili ed inutili polemiche
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda NubeCheCorre » mar ott 26, 2010 9:37 pm

@samo79

minchia faceva cagare pure su os4, però chiaro era un dirty port con le sdl.. na morte a caricare una pagina ed avviare il browser.. poi guarda cosa e' diventato.. e se abbiamo OWB é grazie ad Andrea che lo ha portato.. Ancora si sperava in Sputnik che poi é andato in orbita... :ahah:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » mar ott 26, 2010 9:39 pm

@Divina

ma fai bene ad esprimere il tuo parere, nessuno nega il diritto di nessuno a parlare o dire la sua sia chiaro :felice:

Tu non vedi il nesso tra FF e Timberwolf, amen, noi, invece, vediamo il nesso tra questa browser ed il port per Amiga OS.. :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda divina » mar ott 26, 2010 9:40 pm

@nube
sì è vero in effetti mi sto rendendo conto che è molto particolare "originale" il settore Amiga :felice:

@samo79
almeno credere agli screenshots della Sosftware House di riferimento del O.S. sarebbe il "minimo sindacabile" :felice:
divina

Leggenda

Messaggioda samo79 » mar ott 26, 2010 9:41 pm

NubeCheCorre ha scritto:Ancora si sperava in Sputnik che poi é andato in orbita... :ahah:

:ahah: bellissima questa :ahah: :ahah:

.. Almeno quello Sovietico c'è andato per davvero ! :alieno: :alieno:

Divina ha scritto:almeno credere agli screenshots della Sosftware House di riferimento del O.S. sarebbe il "minimo sindacabile"

Beh chiedilo a loro ...
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Messaggioda NubeCheCorre » mar ott 26, 2010 9:42 pm

@Divina

sì è vero in effetti mi sto rendendo conto che è molto particolare "originale" il settore Amiga

effettivamente, se ti fai un giro sui forums internazionali ti metti le mani nei capelli.. qui é niente, ma ce gente che non ci crede manco quando ce l'ha davanti agli occhi! :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda divina » mar ott 26, 2010 9:48 pm

NubeCheCorre ha scritto:effettivamente, se ti fai un giro sui forums internazionali ti metti le mani nei capelli.. qui é niente, ma ce gente che non ci crede manco quando ce l'ha davanti agli occhi! :felice:

probabilmente è "fanatismo" che ottenebra le menti :felice:
divina

Leggenda

Messaggioda Mabo81 » mar ott 26, 2010 9:52 pm

sarà anche più veloce ma sono quasi più propenso a spostarmi su Palemoon che su Xp gira a meraviglia 4 volte più veloce come dicono... è vero!

Se avete Xp provatelo :X :ultralol:

fine dell' ot :boing:
Mabo81

Eroe

Messaggioda Seiya » mar ott 26, 2010 10:31 pm

NubeCheCorre ha scritto:
e ma il mondo amiga é bello perché avariato, per questo hanno rilasciato la versione alpha di timberwolf, propriò per mettere a tacere le voci.. solo per questo :felice:

Quanti soldi hanno avuto per mettere a tacere le voci?
Seiya

Supremo

Messaggioda samo79 » mar ott 26, 2010 10:51 pm

Se ti riferisci al bounty: nessuno

Se ti riferisci ai vocianti: beh sto ancora aspettando il tuo porting su AROS, la grab era carina :ahah:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda Varthall » mar ott 26, 2010 11:06 pm

Seiya ha scritto:
NubeCheCorre ha scritto:
e ma il mondo amiga é bello perché avariato, per questo hanno rilasciato la versione alpha di timberwolf, propriò per mettere a tacere le voci.. solo per questo :felice:

Quindi, secondo te lo stanno sviluppando solo per mettere a tacere le voci che dicevano che e' una fake e/o girera' troppo lentamente, intascando i soldi che in realta' non hanno intascato perche' il bounty prevede il rilascio di una versione definitiva? Geniale, allora anch'io mi metto a portare del software di cui non me ne frega niente se non per dimostrare che lo faccio, chiedo che venga aperto un bounty, rilascio un'alpha e faccio finta di intascare i soldi, cosa che in realta' non posso fare :felice:

@all
Ad alcuni Timberwolf attuale sembrera' osceno, a me e' indispensabile per scaricarmi mp3 e video da un bel po' di siti non supportati da ClipDown, non mi sembra cosi' inutile :ammicca:
Varthall

Maestro

Messaggioda samo79 » mar ott 26, 2010 11:18 pm

@Seiya

Ti consiglio di non fare battute del genere sui forum internazionali, qualcuno con poco senso dell'umorismo potrebbe anche sporgere querela per frasi buttate cosi ...

Dico sul serio adesso, a parte tutte le nostre litigate qui ...
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda Mabo81 » mar ott 26, 2010 11:34 pm

Varthall ha scritto:
Seiya ha scritto:
NubeCheCorre ha scritto:

Quindi, secondo te lo stanno sviluppando solo per mettere a tacere le voci che dicevano che e' una fake e/o girera' troppo lentamente, intascando i soldi che in realta' non hanno intascato perche' il bounty prevede il rilascio di una versione definitiva? Geniale, allora anch'io mi metto a portare del software di cui non me ne frega niente se non per dimostrare che lo faccio, chiedo che venga aperto un bounty, rilascio un'alpha e faccio finta di intascare i soldi, cosa che in realta' non posso fare :felice:

@all
Ad alcuni Timberwolf attuale sembrera' osceno, a me e' indispensabile per scaricarmi mp3 e video da un bel po' di siti non supportati da ClipDown, non mi sembra cosi' inutile :ammicca:

il meteodo migliore a distanza di quasi 15 anni rimane ancora la rete irc, provare per credere; mi spiace deluderti ;)
Mabo81

Eroe

Messaggioda Mabo81 » mar ott 26, 2010 11:36 pm

samo79 ha scritto:@Seiya

Ti consiglio di non fare battute del genere sui forum internazionali, qualcuno con poco senso dell'umorismo potrebbe anche sporgere querela per frasi buttate cosi ...

Dico sul serio adesso, a parte tutte le nostre litigate qui ...

farebbero querela ad un Nick su internet oppure alla Telecom che detiene il suo indirizzo Ip ?

Non difendo Seya ma Samo79 non diciamo ste fetenzie perfavore :svitato:
Mabo81

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors