A me ovviamente piace anche in versione "ACube"

, ad ogni modo il mio scopo era quello di rendere ITALIANA la tastiera A1 X1000 che ho acquistato, la quale in origine aveva la disposizione dei tasti UK.
Certo,
il logo AmigaONE X1000 che copre il marchio CHERRY sulla tastiera di A-EON ha il suo perchè, tuttavia anche a vista non sta proprio male.
E poi anche l'altra tastiera con i loghi BOING BALL che ho, è una CHERRY (quella bianca che avevo preso tanti anni fa per l'A1 che poi mai arrivò...

e che ora utilizzo con la SAM PSile).
Il fatto è che per fare proprio un bel lavoro con gli adesivi
A che vende ACube, secondo me è necessario crearne le sedi sui tasti WINDOWS.
Fermo restando però, che per il momento sulle mie keyboard mi sono limitato alla semplice applicazione superficiale e sono contento lo stesso.
Credo che sostanzialmente una tastiera valga l'altra, a meno di non puntare esclusivamente verso il prodotto di A-EON, perchè in questo caso solo le CHERRY che ho preso io, possono mantenere quello che promettono; ovvero il layout ITA.
Per il resto poi, ognuno ha i propri gusti ed è più che giusto così.
Per inciso, la tastiera del A1 X1000 è una comunissima tastiera, come ce ne sarebbero tante, se non fosse una CHERRY e non avesse i loghi BOING colorati in rilievo.

Di tastiere USB CHERRY come le mie, ne era rimasta ancora una, settimana scorsa.
Non so se ne facciano arrivare delle altre.