Con l'update del 4.1 ho notato che si puo' navigare dentro un'immagine iso di un cd, si puo' modificare ?
Cioè mi spiego meglio ,visto che ho installato una scheda usb2.0 sul mio A1 ,va in conflitto con il modulo ohic del kernel che quindi ho commentato sulla mia installazione in maniera che non venga caricato all'avvio, pena il blocco del sistema dopo pochi secondi.
Con il CD dell'update1 per installarlo ho dovuto rimuovere la scheda e dopo l'installazione annullare il caricamento del modulo in questione e reinserire la scheda.
Però se volessi usare il cd dell'update1 per ripristino o reinstallazione devo oviamente sfilare la scheda.
Se a questo punto potessi eliminare il modulo nel kicklayout del cd non avrei piu' questo problema.
Ho provato a ediatare il file del cd ma quando devo salvarlo mi dice che il dispositivo è protetto da lettura/scrittura perchè probabilmente lo vede come se fosse un reale dispositivo CD.
C'è un qualche programma o una maniera per poter modificare questo file dell'ISO e quindi rimasterizzare il CD ?