MacGyverPPC ha scritto:@ncc-1700
Ma tu questi problemi SW li hai su SAM o su altro?
Perchè io di Freeze con USB ancora non ne ho visti,l'audio va da dio anche sulla SoundBlaster 5.1 inserita pochi giorni fa.
WordWorth e TVPaint con gli ultimissimi FirmWare mi vanno alla grande!
Ora non so che macchina usi ma sinceramente a me la SAM sta dando emozioni nuove,come succedeva su A1200 fino al 3.5 e 3.9 con PPC e BVision.
Se stanno prendendo per i fondelli la gente,come dici tu ,appena lanciano una macchina X1000 del genere possono nascondersi.
Ma io credo che sia il contrario,con una macchina così si può attirare nuova utenza e produttori,più l'ex utenza,a darsi da fare e rendere ancora migliori le cose nel mondo Amiga attuale,con la buona speranza di uscire notevolmente dalla nicchia in diversi modi!

Ma quando si leggono i post li si leggono per intero o li si leggono una riga si e una no?
Ho detto di avere una A1+OS 4.1, non ho mai detto di avere dei problemi con FinalWrite o Wordworth, ma che girano in emulazione ossia non nativi, ossia che sono vecchi, ossia che non esistono versioni native per l'OS.
Non ho detto che l'audio non va, ho detto che è abbastanza claudicante, ossia ha uno driver che lo gestisce giusto per fare uscire l'audio di tunenet o di Milkytracker, ma niente più.
Anche io mi sto divertendo con l'A1+OS4.1, ma sto solo dicendo che un hardware simile con un sistema pressapochistico (non credo esista questa parola

) come OS 4.1 è un po sprecato, inoltre se stanno lavorando su un OS 4.2 o chissà che, se hanno tempi biblici come OS 4.1.1 etc....stiamo freschi.
Perchè nel 2010 dovrei spendere cifre importanti per avere una macchina hi-end neanche lontanamente sfruttata? Per sviluppare qualche cosa? Per scrivere il programma del futuro? bho non capisco!