Update AOS 4.X

Software e hardware per OS4.x

Re: Update AOS 4.X

Messaggioda Amiga Supremo » lun gen 04, 2010 8:27 pm

C
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda samo79 » lun gen 04, 2010 8:38 pm

AmigaCori ha scritto:Beh Samo, io ho detto quello che hai detto tu :felice: che ora come ora la loro priorita' e' il loro HW e sicuramente avranno rallentato nell'aggiornare AOS perche' impegnati nel loro progetto segreto.

A beh allora avevo frainteso, qui si sbambola con tutti sti thread :ahah:

@Mac
Sei un mito ! :mac_love:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Fogg_80 » lun gen 04, 2010 8:48 pm

Kyle ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:Poi io... ! :PIGGY: ihihih :tie: :figooo:
X3+1 Meditate gente ,meditate! :ultralol:

Mac mi sa che sei te che suggerisci i puzzle ai fratelloni, sembri più fumato di loro :scherza:

:ahah: :ahah: :ahah:

Perché noi tutti no? :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Stile Ubuntu
Fogg_80

Eroe

Messaggioda damned » mar gen 05, 2010 1:33 am

quando hanno annuciato firefox nessuno ha piu fiatato per lamentarsi del ritardo dell'update..alla luce delle novità, figuriamoci ora direi io!
damned

Maestro

Messaggioda guruman » mar gen 05, 2010 2:41 am

Amiga Supremo ha scritto:
samo79 ha scritto:Boh a me le parole di Guruman non sono sembrate pessimiste, anzi !!

Un po' pro MOS, ma questo è logico, visto l'ottimo lavoro svolto dal TEAM. :annu:

Beh, visto che si tratta di un enigma, come tutti ho provato a risolverlo, e poi, spolverata la mia sfera di cristallo, ho anche inserito il tutto in prospettiva, completando un puzzle in maniera che i tasselli combacino e la visione di insieme torni. Non c'era nulla di pessimista, anzi, fatti salvi i dubbi sul prezzo e sulla disponibilita' a breve al pubblico, chiaramente una simile macchina sarebbe interessante. Certo, se avessi indovinato la visione di insieme, le prospettive sarebbero meno incoraggianti per ACube. Ma non necessariamente per gli utenti, bisogna ammettere, per quanto noi qui si possa essere legati agli Italiani. E sebbene tutti sappiano quanto io sia il prototipo del fanboy di MorphOS, nel post di ieri non mi pare proprio di essere stato pro MorphOS (ho citato solo il lavoro del team come paragone con quanto fatto nel frattempo in campo AmigaOS 4, per avvalorare la mia tesi che in Hyperion probabilmente da tempo dedicano risorse a *questo* progetto).

Saluti,
Andrea
guruman

Eroe

Messaggioda will » mar gen 05, 2010 9:21 am

AmigaCori ha scritto:Se voi foste in Hyperion e vi foste imbarcati nell'avventura di creare un HW+SW in stile Apple, cosa fareste?, vi dedichereste anima e corpo al vostro nuovo progetto o sviluppereste per un'altra azienda (Acube)?

Se io fossi Hyperion, farei esattamente quello che stanno facendo loro adesso (con alcune variazioni però :felice: ), MA CON UNA PICCOLA DIFFERENZA SOSTANZIALE...
Prima di intraprendere questa "svolta", salderei prima TUTTI i mie debiti.
Chi ha acquistato AOS 4.X lo ha pagato sapendo che era una BETA, ma che un giorno sarebbe diventata una relase FULL.
Vogliamo raggiungere almeno questo obiettivo, prima di pensare ad altro?
Altrimenti un po' più di chiarezza fin dall'inizio, non avrebbe mica guastato; anzi...
Ecco, è quì che sta il punto, secondo me.

Quoto
- PowerMac MDD G4 1.25 DP 2 GB RAM e QS G4 733 - MOS 3.9
- A2000/68030 GVP RetinaZ2-Vlab-, X-Surf 3cc - AOS 3.9

Contatto Diretto: http://intervisteweb.blogspot.it
Writer: EAR, EAL, AF, CG, CG&P, BitPlane
will

Eroe

Messaggioda amigait » mar gen 05, 2010 9:12 pm

will ha scritto:
AmigaCori ha scritto:Se voi foste in Hyperion e vi foste imbarcati nell'avventura di creare un HW+SW in stile Apple, cosa fareste?, vi dedichereste anima e corpo al vostro nuovo progetto o sviluppereste per un'altra azienda (Acube)?

Se io fossi Hyperion, farei esattamente quello che stanno facendo loro adesso (con alcune variazioni però :felice: ), MA CON UNA PICCOLA DIFFERENZA SOSTANZIALE...
Prima di intraprendere questa "svolta", salderei prima TUTTI i mie debiti.
Chi ha acquistato AOS 4.X lo ha pagato sapendo che era una BETA, ma che un giorno sarebbe diventata una relase FULL.
Vogliamo raggiungere almeno questo obiettivo, prima di pensare ad altro?
Altrimenti un po' più di chiarezza fin dall'inizio, non avrebbe mica guastato; anzi...
Ecco, è quì che sta il punto, secondo me.

Quoto

Anche io la penso come Amiga Supremo
X5000 OS4.1 Radeon RX 560 Linux Radeon hd 6680 MorphOS Radeon 1950
Pegasos II Mos 3.1 OS4.1 FE
amigait

Maestro

Messaggioda Seiya » mar gen 05, 2010 9:21 pm

Mi pare che Rogue abbia detto nero su bianco e in pubblico che non si sono dimenticati di Sam440 e Pegasos2 per quanto riguarda l'update, ma lui non può parlare per conto di Hyperion.
Seiya

Supremo

Messaggioda amigait » mar gen 05, 2010 9:26 pm

fino a quando non uscirà! non ci credo.
X5000 OS4.1 Radeon RX 560 Linux Radeon hd 6680 MorphOS Radeon 1950
Pegasos II Mos 3.1 OS4.1 FE
amigait

Maestro

Messaggioda NubeCheCorre » mar gen 05, 2010 9:34 pm

non dimentichiamoci che i programmatori del team os4 non sono tantissimi e fare tutto non e' facile..
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda AmigaCori » mar gen 05, 2010 10:32 pm

@AmigaSupremo
Non ti quoto :scherza: , per il semplice fatto che per Hyperion ACube e' un'azienda che indubbiamente li ha aitati e li aiuta, pero' dal momento che la stessa Hyperion e' entrata in concorrenza con ACube (anche se sull'high-end) capisco che i loro sforzi siano destinati principalmente a loro stessi: il loro HW.
Con questo non voglio dire che sia giusto per l'utente finale, pero' davvero mi sorprenderei se dopo aver investito tanto nel lor nuovo progetto non vi si dedicassero cosi' rallentando sul versante Sam.

Non credo che un'azienda possa avere una visione cosi' altruistica del commercio...

Non condivido il ritardo di Hyperion, ma lo capisco.
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda divina » mar gen 05, 2010 10:39 pm

guruman ha scritto:
samo79 ha scritto:Boh a me le parole di Guruman non sono sembrate pessimiste, anzi !!

Un po' pro MOS, ma questo è logico, visto l'ottimo lavoro svolto dal TEAM. :annu:

Beh, visto che si tratta di un enigma, come tutti ho provato a risolverlo, e poi, spolverata la mia sfera di cristallo, ho anche inserito il tutto in prospettiva, completando un puzzle in maniera che i tasselli combacino e la visione di insieme torni. Non c'era nulla di pessimista, anzi, fatti salvi i dubbi sul prezzo e sulla disponibilita' a breve al pubblico, chiaramente una simile macchina sarebbe interessante. Certo, se avessi indovinato la visione di insieme, le prospettive sarebbero meno incoraggianti per ACube. Ma non necessariamente per gli utenti, bisogna ammettere, per quanto noi qui si possa essere legati agli Italiani. E sebbene tutti sappiano quanto io sia il prototipo del fanboy di MorphOS, nel post di ieri non mi pare proprio di essere stato pro MorphOS (ho citato solo il lavoro del team come paragone con quanto fatto nel frattempo in campo AmigaOS 4, per avvalorare la mia tesi che in Hyperion probabilmente da tempo dedicano risorse a *questo* progetto).

Saluti,
Andrea

assolutamente d' accordo con te Andrea.
ciao :felice:
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
divina

Leggenda

Messaggioda divina » mar gen 05, 2010 10:44 pm

quoto anche AmigaSupremo quando dice che bisognerebbe portare a termine prima i patti e poi pensare ad altro (ah se tutti ragionassero così...), cmq portiamo pazienza e saremo tutti accontentati (AmigaOne, Pegasos2 e le Sam), meglio attendere altro tempo ed avere un OS più completo e si spera con i problemi più fastidiosi risolti ... (e sono parecchi) ... che più celermente un OS "buggoso"/incompleto :felice:
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
divina

Leggenda

Messaggioda Kyle » mer gen 06, 2010 12:24 am

AmigaCori ha scritto:@AmigaSupremo
Non ti quoto :scherza: , per il semplice fatto che per Hyperion ACube e' un'azienda che indubbiamente li ha aitati e li aiuta, pero' dal momento che la stessa Hyperion e' entrata in concorrenza con ACube (anche se sull'high-end) capisco che i loro sforzi siano destinati principalmente a loro stessi: il loro HW.
Con questo non voglio dire che sia giusto per l'utente finale, pero' davvero mi sorprenderei se dopo aver investito tanto nel lor nuovo progetto non vi si dedicassero cosi' rallentando sul versante Sam.

Non credo che un'azienda possa avere una visione cosi' altruistica del commercio...

Non condivido il ritardo di Hyperion, ma lo capisco.

Io continuo a pensare che così facendo c'è il rischio che gli utenti che hanno acquistato una Sam per farci girare OS4.1 (e non credo affatto che siano pochi) si sentano presi in giro da Hyperion, perché ormai da più di un anno aspettano la release finale del loro OS preferito per cui hanno speso tanti bei soldini (fra Sam e OS) e si accorgono poi di essere snobbati proprio da coloro che avevano deciso di supportare con sacrificio (perché la spesa sostenuta non è indifferente).

E se ti senti tradito da chi pensavi di poterti fidare (e volevi supportare per amore della tua piattaforma), non so quanto ti sentiresti invogliato a comprare nuovo HW (anche molto più performante di quello che già posseggono) al triplo del costo di quello che hai già speso.

Questo più che altro è un discorso che potrebbe valere per quegli utenti che si erano riavvicinati al mondo Amiga e avevano deciso di ributtarsi in questa avventura, e vista la mala parata potessero decidere di mandare tutti a quel paese e mollare di nuovo tutto, invece di continuare a compiere sacrifici per contribuire in prima persona ad aiutare Amiga ad essere quella di un tempo. :riflette:

Naturalmente questo discorso non è applicabile a noi fanboy :ride:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Kyle

Leggenda

Messaggioda samo79 » mer gen 06, 2010 6:13 am

Dai ragazzi che ci siamo per l'update e poi chi vi dice che questo ritardo (stiamo parlando alla fine di poche settimane rispetto alla data presumibile) non porti anche delle novità non previste ... :semo:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga OS 4.x