AmigaCori ha scritto:Beh Samo, io ho detto quello che hai detto tuche ora come ora la loro priorita' e' il loro HW e sicuramente avranno rallentato nell'aggiornare AOS perche' impegnati nel loro progetto segreto.
Kyle ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Poi io... !ihihih
![]()
X3+1 Meditate gente ,meditate!
Mac mi sa che sei te che suggerisci i puzzle ai fratelloni, sembri più fumato di loro![]()
![]()
![]()
Amiga Supremo ha scritto:samo79 ha scritto:Boh a me le parole di Guruman non sono sembrate pessimiste, anzi !!
Un po' pro MOS, ma questo è logico, visto l'ottimo lavoro svolto dal TEAM.
Amiga Supremo ha scritto:AmigaCori ha scritto:Se voi foste in Hyperion e vi foste imbarcati nell'avventura di creare un HW+SW in stile Apple, cosa fareste?, vi dedichereste anima e corpo al vostro nuovo progetto o sviluppereste per un'altra azienda (Acube)?
Se io fossi Hyperion, farei esattamente quello che stanno facendo loro adesso (con alcune variazioni però), MA CON UNA PICCOLA DIFFERENZA SOSTANZIALE...
Prima di intraprendere questa "svolta", salderei prima TUTTI i mie debiti.
Chi ha acquistato AOS 4.X lo ha pagato sapendo che era una BETA, ma che un giorno sarebbe diventata una relase FULL.
Vogliamo raggiungere almeno questo obiettivo, prima di pensare ad altro?
Altrimenti un po' più di chiarezza fin dall'inizio, non avrebbe mica guastato; anzi...
Ecco, è quì che sta il punto, secondo me.
will ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:AmigaCori ha scritto:Se voi foste in Hyperion e vi foste imbarcati nell'avventura di creare un HW+SW in stile Apple, cosa fareste?, vi dedichereste anima e corpo al vostro nuovo progetto o sviluppereste per un'altra azienda (Acube)?
Se io fossi Hyperion, farei esattamente quello che stanno facendo loro adesso (con alcune variazioni però), MA CON UNA PICCOLA DIFFERENZA SOSTANZIALE...
Prima di intraprendere questa "svolta", salderei prima TUTTI i mie debiti.
Chi ha acquistato AOS 4.X lo ha pagato sapendo che era una BETA, ma che un giorno sarebbe diventata una relase FULL.
Vogliamo raggiungere almeno questo obiettivo, prima di pensare ad altro?
Altrimenti un po' più di chiarezza fin dall'inizio, non avrebbe mica guastato; anzi...
Ecco, è quì che sta il punto, secondo me.
Quoto
guruman ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:samo79 ha scritto:Boh a me le parole di Guruman non sono sembrate pessimiste, anzi !!
Un po' pro MOS, ma questo è logico, visto l'ottimo lavoro svolto dal TEAM.
Beh, visto che si tratta di un enigma, come tutti ho provato a risolverlo, e poi, spolverata la mia sfera di cristallo, ho anche inserito il tutto in prospettiva, completando un puzzle in maniera che i tasselli combacino e la visione di insieme torni. Non c'era nulla di pessimista, anzi, fatti salvi i dubbi sul prezzo e sulla disponibilita' a breve al pubblico, chiaramente una simile macchina sarebbe interessante. Certo, se avessi indovinato la visione di insieme, le prospettive sarebbero meno incoraggianti per ACube. Ma non necessariamente per gli utenti, bisogna ammettere, per quanto noi qui si possa essere legati agli Italiani. E sebbene tutti sappiano quanto io sia il prototipo del fanboy di MorphOS, nel post di ieri non mi pare proprio di essere stato pro MorphOS (ho citato solo il lavoro del team come paragone con quanto fatto nel frattempo in campo AmigaOS 4, per avvalorare la mia tesi che in Hyperion probabilmente da tempo dedicano risorse a *questo* progetto).
Saluti,
Andrea
AmigaCori ha scritto:@AmigaSupremo
Non ti quoto, per il semplice fatto che per Hyperion ACube e' un'azienda che indubbiamente li ha aitati e li aiuta, pero' dal momento che la stessa Hyperion e' entrata in concorrenza con ACube (anche se sull'high-end) capisco che i loro sforzi siano destinati principalmente a loro stessi: il loro HW.
Con questo non voglio dire che sia giusto per l'utente finale, pero' davvero mi sorprenderei se dopo aver investito tanto nel lor nuovo progetto non vi si dedicassero cosi' rallentando sul versante Sam.
Non credo che un'azienda possa avere una visione cosi' altruistica del commercio...
Non condivido il ritardo di Hyperion, ma lo capisco.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti