NubeCheCorre ha scritto:Piu' che dirti che ci girano video giochi, player musicali, player video, ci navigo sul web, ci gioco con gli emulatori che ti devo dire ?
Magari un bel video dimostrativo non sarebbe male


NubeCheCorre ha scritto:Piu' che dirti che ci girano video giochi, player musicali, player video, ci navigo sul web, ci gioco con gli emulatori che ti devo dire ?
MaxTux ha scritto:Aros è nato come clone dei vecchi Amiga OS e nonostante esistano ben due progetti come amigaos4 e morphos, nonostante esista l'emulatore uae, aros ha prosperato e non si è mai fermato.
Il mercato di Aros è commercialmente inesistente, ha ben 3 avversari (se non più) e nonostante questo gli aggiornamenti e le migliorie escono in continuazione.
AMIGATV ha scritto:Lo diciamo ogni anno, ormai hyperion ha dimostrato che non è in grado di mandar avanti questo progetto
samo79 ha scritto:AMIGATV ha scritto:Lo diciamo ogni anno, ormai hyperion ha dimostrato che non è in grado di mandar avanti questo progetto
Scusa hai OS4 ?
Allora come fai a dire certe cose se non conosci bene l'argomento di cui stai parlando ?
NubeCheCorre ha scritto:@Seiya
molto semplice, solo per questioni economiche.. perche' spingere il software al massimo fin da subito quando puoi farlo poco alla volta vendendo il tuo software ? un esempio lampante sono il team17..
Se per te amiga e' oggi come oggi solo amithlon ( cosa che non lo e' per me ) non puoi scagliarti contro chi invece oggi usa os4 o mos, proprio per la tua stessa ragione, per te amiga os e' amithlon, per noi altri e' mos o aos4.x punto..
ematech ha scritto:il problema è che siamo in una situazione dove non si entra neanche in competizione con Apple o altri , una macchina ufficiale non ce e molta gente ha detto finchè non ci sarà chiarezza non sviluppiamo nulla.
tutta colpa del processo e di Bill persona inutile, pagato per non fare nulla
MaxTux ha scritto:Varthall ha scritto:Pensa cosa potrebbe succedere se Amiga diventasse open. Quanti coinvolti nel progetto Aros si catapulterebbero su Open Amiga? Quanti implementerebbero tutto il codice open e unirebbero i due progetti? Quante persone anche solo per sfizio proverebbero un amigaos open?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti