Io ho basato le mie rilfessioni sui commenti che leggo nel forum e sul fatto che ora come ora non ci sono software pesanti da far girare.
Leggo di persone che aprono filamti al volo, presumo quindi che AOS colmi la differenza di prestazioni che ci sono tra Sam ed il mio accrocchio ARM 1.67Ghz sul quale gira un pesantissimo OS come Debian...
Io mi diverto con il montaggio, ora non molto ma prima di piu', di video presi da MiniDV, e la potenza di calcolo e' importantissima, idem con tutta la grafica in generale, quindi, ci mancherebbe, ti quoto.
Pero', non posso credere che tute le persone che usano la Sam e che testimoniano che non sentono necessita' di HW piu' performante stiano inventandosi o nascondendo i fatti...cioe' se fosse ACube a dire queste cose, allore un dubbio ce l'avrei, ma i commenti entusiastici li leggo dagli utenti normali di questo (ed altri forum) che sentono la Sam+AOS4.2 piu' veloce di un x86 Dual-core con 3.2Ghz+Vista...si anche io resto in dubbio...pero' cosa dire?
Riguardo alla legge di Moore, permettimi di sfruttare la tua citazione per fare una precisazione