Moderatore: Newser
Amiga Supremo ha scritto:Capitanvideo ha scritto:Ho trovato "espelli" e il disco e' uscito. Scusate ancora.
Mi hai preceduto.![]()
Allora?
Bello MOS, vero?
NubeCheCorre ha scritto:parlo senza aver mai usato MOS, ma dovrebbe avere il DDC e quindi trovarti da solo monitor e configurazioni varie.. per l' installazione credo che la chiave non imponga limiti d' installazione sulla stessa macchina..
pvanni ha scritto:Il problema di youtube è presto risolto (presto è una parola un po' forte)
scaricati Tubexx e installa tutto quanto serve, è praticamente una caccia al
tesoro, ma come ogni caccia al tesoro quando lo trovi (il tesoro),
la soddisfazione è grande![]()
ecco il link: http://www.webalice.it/pgermano/tubexx/main.html
divina ha scritto:ciao
@capitanvideo
ora non usi più il powerbook G4 ?![]()
Per l' audio se non ricordo male è una modifica da effettuare nel OpenFirmware.
Attento, MOS ha una dir interna dove trovi tutto il SYS di default (con relative sotto directories), mentre le directories della root del HD sono quelle che puoi utilizzare per tue "personalizzazioni".
Per Emule usa un client qualsiasi compatibile emule/amule...chiedi perchè non uso spesso emule e simili.
Per youtube puoi usare getvideo, flashless... che si integrano con OWB MOS in modo perfetto e molto più completo rispetto ad OS4.1, infine puoi usare anche Tubexx.
Leggi qua: viewtopic.php?f=40&t=13147
MOS è legato al MAC address NIC del tuo mac Mini (si tratta di un file morphos.key da copiare in DEVS:) e naturalmente puoi reinstallare MOS quante volte vuoi![]()
Per il monitor uso un Samsung 24" DVI a 1920x1080 24bit perfettamente.
ciao
Capitanvideo ha scritto:Ho notato una cosa noiosetta in OWB, non mi tiene i login nei forum e ovunque serva. Peccato.
Cmq ripeto, ottimo browser, non me lo aspettavo.
Capitanvideo ha scritto:ARexx reimplementation is not yet finished. If you want to use AREXX, please install your original rexxsyslib.library.
Ecco, io ovviamente l'ho fatto, la libreria l'ho presa dal 3.9 (come dice in Tubexx) e l'ho messa in libs.
Cosa sbaglio?
Fogg80 ha scritto:infatti su morphzone ci sono piu' discussioni in proposito e mi sa che qualcuno è stato costretto a riacquistare la key
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti