NubeCheCorre ha scritto:domanda, ma notate anche voi quelle righe verticali ?.. cosa sono ?
ikir ha scritto:Ma sono davvero stupito della velocità del porting.
Amiga Supremo ha scritto:...
A me il porting di FF su AMIGA, interessa maggiormente per la "ricaduta" sul OS, piuttosto che per il browser in se; OWB mi va più che bene (certo che se fosse simile alla versione MOS, sarebbe anche meglio), soprattutto se faccio mente locale e mi sovviene che ci siano cose ben più importanti da fare e che stiamo aspettando ormai da TROPPO tempo.
Amiga Supremo ha scritto:Io invece mi auguro che parallelamente vada avanti anche OWB, perchè mi sa che l'ora che FF raggiungerà quello che riesce a fare OWB adesso...![]()
...beh, la release di AOS sarà li per li per cambiare, per l'ennesima volta.
A me il porting di FF su AMIGA, interessa maggiormente per la "ricaduta" sul OS, piuttosto che per il browser in se; OWB mi va più che bene (certo che se fosse simile alla versione MOS, sarebbe anche meglio), soprattutto se faccio mente locale e mi sovviene che ci siano cose ben più importanti da fare e che stiamo aspettando ormai da TROPPO tempo.
samo79 ha scritto:...
Gli amighisti poi non mi pare aiutino molto col betatesting di OWB, siamo sempre i soliti 4 gatti a segnalare, il resto è tutto "great work"
Amiga Supremo ha scritto:Penso che il "grande lavoro" indirizzato all'autore, derivi dall'uso che ognuno fa del browser, che ovviamente NON è perfetto, ne' esente da pecche.
Per dirti, non mi sono mai posto il problema di FB o Virgilio e così, visto che il primo non mi interessa neanche di striscio, ho provato il secondo, che come hai anticipato, da dei problemi.
Ciò non toglie che per chi non usa quei due siti web, beh...
il "great work" ci potrebbe anche scappare.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti