Doom 3 e' gia' a buon punto, e credo che ne uscira' un gioco grandioso, con atmosfera Dark e frag a + nn posso, nonche' una grafica,beh che dire, divina e' troppo poco, e l'audio avra' cneh lui la sua parte, mi si prospettano davanti giorni VERAMENTE felici!
Parlando di Quake 4, nn oso pensare cosa ne sucira' fuori: il nuovo standard degli sparatutto 3d in prima persona, nn che' il + giocato in rete, e anche il gioco con l'AI + avanzata di tutti,una grafic che lsciera' ancor + a bocca aperta di Doom 3, anche se credo proprio che usarnno lo stesso motore grafico, e chissa', magari stavolta qualche musica techno?
Dicono anche che forse ci sara' sia la modalita' "aventura"(tipo quake 1-2) che quella ARENA! yeah!
Beh, vi dico, i giorni per me + felici sono stati quasi sempre relativi ad Amiga, e ai suoi giochi, ma c'e' stato anche un giorno in cui conobbi qualcosa di veramente grande, ovvero quando ho giocato per la prima volta a quake 3: ero stanco dei giochi in prima apersona, ma quake 3 ha rivoluzionato tutto, ora, chissa' come sara' la prima volta che giochero' a Quake 4

Sono un gran fan di quake