Doom 3 & Quake 4 !

Tutta l'informatica

Doom 3 & Quake 4 !

Messaggioda -TURRICAN- » mar set 02, 2003 10:56 am

Allora,...e' arrivato il momento di parlare dei giochi che la ID ha intenzione di creare: Doom 3 & Quake 4 !!
Doom 3 e' gia' a buon punto, e credo che ne uscira' un gioco grandioso, con atmosfera Dark e frag a + nn posso, nonche' una grafica,beh che dire, divina e' troppo poco, e l'audio avra' cneh lui la sua parte, mi si prospettano davanti giorni VERAMENTE felici!
Parlando di Quake 4, nn oso pensare cosa ne sucira' fuori: il nuovo standard degli sparatutto 3d in prima persona, nn che' il + giocato in rete, e anche il gioco con l'AI + avanzata di tutti,una grafic che lsciera' ancor + a bocca aperta di Doom 3, anche se credo proprio che usarnno lo stesso motore grafico, e chissa', magari stavolta qualche musica techno? :riflette:
Dicono anche che forse ci sara' sia la modalita' "aventura"(tipo quake 1-2) che quella ARENA! yeah! :rock:
Beh, vi dico, i giorni per me + felici sono stati quasi sempre relativi ad Amiga, e ai suoi giochi, ma c'e' stato anche un giorno in cui conobbi qualcosa di veramente grande, ovvero quando ho giocato per la prima volta a quake 3: ero stanco dei giochi in prima apersona, ma quake 3 ha rivoluzionato tutto, ora, chissa' come sara' la prima volta che giochero' a Quake 4 :figooo:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda ikir » mar set 02, 2003 11:23 am

Punto più su Quake4 che su Doom3. Basta dire che alcuni mapper di Natural Selection sono stati assunti dalla ID per fare le mappe di Quake4.

E comunque ricordatevi di Half-Life2 che rivoluzionerà tutto, e che Doom3 è uscito decisamente sconfitto da Half-Life2 dall'E3. Vedremo forse farà in tempo a recuperare.

Per chi non avesse ancora scaricato il trailer di Half-Life2 da 600Mb vi invito a farlo perchè si rimane scioccati.
ikir

Admin

Messaggioda -TURRICAN- » mar set 02, 2003 1:16 pm

ikir ha scritto:Punto più su Quake4 che su Doom3. Basta dire che alcuni mapper di Natural Selection sono stati assunti dalla ID per fare le mappe di Quake4.

E comunque ricordatevi di Half-Life2 che rivoluzionerà tutto, e che Doom3 è uscito decisamente sconfitto da Half-Life2 dall'E3. Vedremo forse farà in tempo a recuperare.

Per chi non avesse ancora scaricato il trailer di Half-Life2 da 600Mb vi invito a farlo perchè si rimane scioccati.

Nono..Quake4 uscira' vinictore da tutti! Te lo dico io!
Ragazzo mio, convertiti al Quakerismo! :ride:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda -TURRICAN- » mar set 02, 2003 1:16 pm

Se no ti converto io a forza di frag! :eheh2:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda dadda87 » mar set 02, 2003 9:46 pm

io consiglio di scaricare i trailer da 190 mb, sono alcuni e ci si mette un po però la qualità grafica è superiore. e comunque mi sembra troppo presto per parlare di quale gioco uscirà vincitore visto che devono ancora uscire, certo è che se hl2 avrà veramente 36 ore di gioco allora credo che diverrà imbattibile sotto tutti i punti di vista, tenendo conto che per finire unreal 2 ci avrò messo un paio di settimane giocando ogni tanto di pomeriggio, contando poi che, sempre a detta dei programmatori, il gioco dovrebbe prestarsi come il primo a essere modificato, credo che ne uscirà vincitore adesso e sempre.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
dadda87

Maestro

Messaggioda -TURRICAN- » mer set 03, 2003 1:04 pm

La grafica di Quake 4 sara' superiore....in quanto uscira' dopo HL 2! :annu:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda Tom Cruis » mer set 03, 2003 2:15 pm

-TURRICAN- ha scritto:La grafica di Quake 4 sara' superiore....in quanto uscira' dopo HL 2! :annu:

Questo non vuol dire niente, sai quanti giochi che escono dopo altri hanno una grafica inferiore?! :no:

Con questo non voglio dire che Quake4 dovrà essere brutto comunque, però non si può mai dire fino ache non lo si vede assime a HL2! :riflette:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda -TURRICAN- » mer set 03, 2003 3:04 pm

Tom Cruis ha scritto:
-TURRICAN- ha scritto:La grafica di Quake 4 sara' superiore....in quanto uscira' dopo HL 2! :annu:

Questo non vuol dire niente, sai quanti giochi che escono dopo altri hanno una grafica inferiore?! :no:

Con questo non voglio dire che Quake4 dovrà essere brutto comunque, però non si può mai dire fino ache non lo si vede assime a HL2! :riflette:

Lo so che nn significa nulla...ma con la ID significa eccome, perche' i giochi della ID in quanto a grafic sono sempre i migliori, nn sono MAI deludenti!
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda dadda87 » mer set 03, 2003 8:02 pm

adesso non si sa niente di quake 4 come fai a dire che sarà superiore.
se parlassi di doom 3 di cui almeno si è visto un filmato ok ma di quake...
intanto di hl ci sarà un ulteriore seguito, e sarà sicuramente un successo.
in oltre si dice che hl2 girerà anche su computer vecchi, con ovvie riduzioni della grafica.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

300 Frank Miller

dadda87

Maestro

Messaggioda ikir » mer set 03, 2003 8:30 pm

Turrican io giocavo a Quake 1 appena era uscito :felice: Sono un gran fan di quake :annu:

hai provato DeathMatch classic di Half-Life? E' il vecchio Deathmatch di quake 1 rifatto graficamente :ammicca:
ikir

Admin

Messaggioda -TURRICAN- » mer set 03, 2003 9:05 pm

ikir ha scritto:Turrican io giocavo a Quake 1 appena era uscito :felice: Sono un gran fan di quake :annu:

hai provato DeathMatch classic di Half-Life? E' il vecchio Deathmatch di quake 1 rifatto graficamente :ammicca:

Anche io giocavo a quake 1..ma questo che c'entra..e che c'entra il deatmatch?
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Doom

Messaggioda samo79 » gio set 04, 2003 1:29 pm

Tanto per andare contro corrente, io sono un Doom Fan :ride:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda dadda87 » gio set 04, 2003 1:51 pm

bisogna anche tenere conto della longevità praticamente infinita di hl che con le sue mod è ancora uno dei giochi più giocati(non l'ho fatto apposta, non mi vengono altre parole) in rete, e a detta dei programmatori dovrebbe essere così anche per il 2.

300 Frank Miller

dadda87

Maestro

Messaggioda -TURRICAN- » gio set 04, 2003 1:55 pm

dadda87 ha scritto:bisogna anche tenere conto della longevità praticamente infinita di hl che con le sue mod è ancora uno dei giochi più giocati(non l'ho fatto apposta, non mi vengono altre parole) in rete, e a detta dei programmatori dovrebbe essere così anche per il 2.

Io spevo che il + giocato in rete(anche senza bisogno di mod aggiuntivi..perche' e' bello anche senza mod..semmai col cpm) era quake 3...e poi anche UT 2003!
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda ikir » gio set 04, 2003 4:09 pm

No il più giocato in rete è CS da anni.

O non hai giocato al deathmatch di quake 1 oppure sei suonato scegli :ahah:

Allora fai partire Half-Life, come mod attiva DeathMatch classic... visto cos'è? Quake 1
ikir

Admin

Prossimo

Torna a Tecnologia, internet, coding