Ci siamo...quasi...oggi mi è arrivata la Peg 2 che ho preso su eBay. Mi sembra tutto ok: mb, scheda cpu, ram (512mb) e scheda video (ati 9250). Tutto ben conservato...apparentemente...
Adesso ci sono un pò di dubbi su come assemblare il tutto. Il case scelto è quello della moddinglab, già ordinato e che dovrebbe arrivarmi la prossima settimana, ma senza alimentatore, e qui un primo dubbio: quanto mi serve potente ? La mia priorità è la silenziosità del sistema: quale mi consigliate ?
Poi l'hd un Maxtor 6Y... da 80 gb eide che utilizzavo su un pc ata 100, per ora dovrebbe andare, e un masterizzatore DVD eide.
Altro dubbio è quello relativo al OS: MOS o AOS ? Bello sarebbe tutti e due, ma 300 euro per acquistare entrambi adesso sono troppi. Ho già scaricato la iso del MOS 2.2 che cmq mi permette di provare il sistema senza obbligo di acquisto (OS 4.1 non me lo permette).
Sono sempre stato un integralista e quindi ho sempre preferito OS 4, ma devo dire che questo MOS mi sembra migliore. Voi cosa mi dite ?
Ultimissima: come è il supporto per le schede wifi pci ? Ne ho due, una dlink ed una ...boh...
Cmq non vedo l'ora di assemblare il tutto...