Voi non avete a che fare come me con MR. Cache di 2o Livello !! io si !!! e che per di piu' usa la vecchia versione del gcc e le vecchie sdl !!!..
E' una vita durissima.. durissima !!!!

MacGyverPPC ha scritto:Se si muovono entro un mese... magari mi decido anche per un Flex"Venticello"!
Presumo che i fix aggiusteranno un bel pò di cosette sulla flex... ma anche sul problema verde del 3D sulla mia ottima e attuale SAM!
samo79 ha scritto:E' arrivata !!!
Ho aspettato il corriere sotto il portone per non perdermelo, due ore ben spese direi![]()
samo79 ha scritto:Ora le opzioni sono una marea rispetto agli Amiga a cui ero abituato finora però una cosa terrei ad impostare, la connessione internet (voglio provare OWB!) se magari qualcuno mi aiuta ...
Sul Mac bastava collegare la ethernet al PC già configurato, su AmigaOS 4.1 non pare funzionare ...![]()
Fogg_80 ha scritto:Complimenti vivissimi a Samo, sono contento per lui![]()
Per adesso ho rinunciato alla Flex principalmente perche' AOS4.x e' ancora in beta.
Suggerisco ad Acube di tirare un po' le orecchie ad Hyperion![]()
![]()
Fogg_80 ha scritto:Complimenti vivissimi a Samo, sono contento per lui![]()
Per adesso ho rinunciato alla Flex principalmente perche' AOS4.x e' ancora in beta.
Suggerisco ad Acube di tirare un po' le orecchie ad Hyperion![]()
![]()
Fogg_80 ha scritto:Hyperion in questo periodo non si sta comportando molto correttamente con i suoi clienti
samo79 ha scritto:AmigaOS 4.1 era già installato (grazie ACube) e funziona,
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti